Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxragpg ha scritto:
Buongiorno, volevo segnalare che da ieri pomeriggio è spento il Mux di Retesole ch. 21 qui a Perugia città quartiere Case Bruciate. Gradirei sapere, se possibile, i trasmettitori accesi e da accendere ancora di Retesole - Umbria TV - TEF Channel. Grazie
Prova a contattali!! ;)
http://www.retesole.it/portale/contatti.html
http://www.tefchannel.it/MEDIACENTER/FE/CategoriaMedia.aspx?idc=18&explicit=SI
http://www.umbriatv.com/Contatti/tabid/59/Default.aspx

baldozzo ha scritto:
raga ma Umbria TV da Miranda?

Qui da me , zona città giardino e Campomicciolo, segnale perfetto, continuano i problemi del mux mediaset 1, tecnici se ci siete battette un colpo , considerato che sono tutti canali a pagamento.
Ciao.

botch terni ha scritto:
Qui da me , zona città giardino e Campomicciolo, segnale perfetto
Ciao.

io ho segnale con potenza 95% ma qualita variabile da 11 a 0 a 100%

e come dicevo so di molti altri che da miranda non riescono a sintonizzarlo :crybaby2:

[aggiornamento] adesso mi sono accorto che anche la potenza balza da 0 a 95%

baldozzo ha scritto:
io ho segnale con potenza 95% ma qualita variabile da 11 a 0 a 100%

e come dicevo so di molti altri che da miranda non riescono a sintonizzarlo :crybaby2:

[aggiornamento] adesso mi sono accorto che anche la potenza balza da 0 a 95%

umbria tv in questo momento lo vedo bene ... potenza 75 qualita 100%

visto che ci sono "effetti ballerini" lì da te forse problemi SFN o criticità con altri siti :eusa_think:

bart1man ha scritto:
umbria tv in questo momento lo vedo bene ... potenza 75 qualita 100%

visto che ci sono "effetti ballerini" lì da te forse problemi SFN o criticità con altri siti :eusa_think:

mmmm ... mi sono accorto di sta cosa da quando e' attivo TEF (ma potrebbe essere una coincidenza e non significare nulla) ma i primi giorni la vedevo benissimo :( e com'e' che anche a Narni paese non la vedono? nessunaltro che se ne sia accorto? dopo vado da mia sorella che sta in altra posizione e verifico

grazie bart

ciao a tutti,,, appena tornato da un giro di sintonizzazioni varie ....

comunico che dal M.te Peglia .... oggi alle 11.45

il mux Rete Sole era Inattivo Ch 21

il mux Mediaset 1 calo di potenza .... 72% invece prima avevo 90%

il mux Rai 1 Lazio calo di potenza 80% invece prima avevo 95 %

i nuovi Mux TIMB 1,2,3 (Ch 47,60,42) eccellenti potenza rispettivamente 90,90, 72
il timb 3 ch 42 è un po + basso rispetto agli altri ...:eusa_think:

il mux rete A1 e A2 calo di potenza rispetivamente (Ch 32,33) con potenze 47 e 65

confermo sempre la presenza di TivuItalia e Tef Channel con appena sufficienti ...

Inoltre .. :D ho agganciato il Mux Canale ITalia sul 39 :5eek: però non ho la sicurezza della sua provenienza ... magari qualcuno puo confernare la presenza del mux sul Peglia ??? :doubt:

il fatto che in alcuni decoder lo ricevo e anche il altri Tv, mentre in alcune Tv samsung e sony non li aggancio .... anche da diversi posti di ricezione....

ottimo e stabile il mux LA3Tv sul 37 ......

per adesso questo è tutto .... prossimamente vi faccio un altro resoconto dalla postazione di M.te Miranda ;)

Perche' non vedo La7 hd sul canale 60 dal peglia? o meglio e' talmente squadrettato che neanche si capisce l'immagine che su sta guardando, eppure ho il peglia qui a 5-6 km e vedo le antenne, ma...

allora come promesso ,,,, questa nuova relazione ricezione da M.te Miranda
rai mux 1,2,3 umbria .... abbassata potenza specialmente per mux 1 ch 29
rai mux 4 rimasto uguale ..

mux mediaset 2,5 abbassato potenza ,,, mux mediaset 1,4 lieve calo ... trascurabile,,,

mux dfree sempre uguale...

mux timb 1,2 sempre uguale , lieve calo timb 3

mux rete a1, a2 lieve calo di potenza .... mux la3tv abbassato potenza
mux rete sole non ha subito variazioni,,, mux teleitalia abbassato potenza e qualita, mux teleterni e teleroma 56 non ha subito variazioni, tef channel ha abbassato potenza,

mux canale italia e mux rtv38 lieve calo di potenza ,,,
mux telecampione aumentato potenza (... :D dopo aver datosi per latitante per un po di tempo... :D )

mux umbria TV abbasato potenza

mux telegalileo sempre uguale

per un 202 canali "potenzialmente" ricevibili trascurando il mux 3 mediaset per i videotelefonini mobili.... ;)

aggiornata a ieri sabato 17 dicembre ore 10.00

@digidoldrum
Ti correggo, in realtà sono ormai diversi giorni che è attivo anche se secondo me trasmette anche dal Martano ;)

Ciao, per favore qualcuno da Perugia mi può far sapere cosa viene trasmesso sul canale UHF 25 nella vostra zona?
Sapevo che il canale al momento non era utilizzato, ma ho dei riscontri contraddittori... E' davvero importante, chi mi sa dire qualcosa, in particolare da Perugia Sud (ad es. Prepo, Pila, ecc.)?
Grazie. :)

AG-BRASC ha scritto:
Ciao, per favore qualcuno da Perugia mi può far sapere cosa viene trasmesso sul canale UHF 25 nella vostra zona?
Sapevo che il canale al momento non era utilizzato, ma ho dei riscontri contraddittori... E' davvero importante, chi mi sa dire qualcosa, in particolare da Perugia Sud (ad es. Prepo, Pila, ecc.)?
Grazie. :)
Io da qui non prendo niente (antenne puntate su Subasio e Martano)

Grazie mille. :)
In realtà però è proprio dalla zona di Perugia Sud che mi servirebbe l'aggiornamento, specie se tale segnale fosse trasmesso dal sito di Pila (che penso non sia ricevibile ad Assisi)...
Attendo fiducioso! :)

AG-BRASC ha scritto:
Grazie mille. :)
In realtà però è proprio dalla zona di Perugia Sud che mi servirebbe l'aggiornamento, specie se tale segnale fosse trasmesso dal sito di Pila (che penso non sia ricevibile ad Assisi)...
Attendo fiducioso! :)
negativo io abito a 2 km dal sito di pila ed ho anche un antenna in quella direzione.ciao

Mux Teleterni Ch 31

Ciao a Tutti

Zona Perugia
Attivato Teleterni Dvb
TRT
TRT 1
TRT 2

Non so onestamente da dove venga trasmesso :icon_redface:
ho l'antenna Logaritmica.

Ciao;)
max

Stato