Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Se tutto va bene, domani nuova antenna TIMB su Peglia.
apollo ha scritto:C'è qualcuno che riceve il Mux di Retesole dalla postazione M.Peglia o (Edifizio)sulla frequenza 21??
Quindi mi confermi che Retesole lo ricevi dal M.Peglia !!Avendo anche la postazione Edifizio che è in linea d'aria al Peglia,mi serve sempre la conferma di qualcuno che riceve solo Peglia.Grazie CiaoStorm75 ha scritto:ciao Apollo. si io lo ricevo dal Peglia ma stasera squadretta sempre.
apollo ha scritto:Quindi mi confermi che Retesole lo ricevi dal M.Peglia !!Avendo anche la postazione Edifizio che è in linea d'aria al Peglia,mi serve sempre la conferma di qualcuno che riceve solo Peglia.Grazie Ciao
Storm75 ha scritto:Si si confermo.
E tu dal Peglia prendi TEF channel sul ch. 34??
A Viterbo non si riceve,i pannelli sono rivolti verso l' Umbria,difatti da noi sul 34 verrà acceso il mux di Telestudio.Ciao![]()
apollo ha scritto:Quindi mi confermi che Retesole lo ricevi dal M.Peglia !!Avendo anche la postazione Edifizio che è in linea d'aria al Peglia,mi serve sempre la conferma di qualcuno che riceve solo Peglia.Grazie Ciao
Solo con l'antenna Blu 920F riesco ad avere un buon livello e qualità,mentre con la 20RD4F sempre della fracarro,ho la metà del livello,cambia la qualità che oscilla tra il 50 e il 60.Lortan ha scritto:...io invece rimango della mia opinione, supportato dalla mia sola antenna puntata sul Peglia, che Retesole non trasmetta da questa postazione, però... io ricevo dalla parte a sud ovest del Peglia rispetto a Storm75, non so se potrebbe essere questa una motivazione.
Un saluto a tutti.
Ritornato.marcotaiolii ha scritto:Segnalo che non ricevo più il canale 26 (MUX 3 RAI) dal Monte Subasio.
3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB dal Peglia.![]()
Lortan ha scritto:...io invece rimango della mia opinione, supportato dalla mia sola antenna puntata sul Peglia, che Retesole non trasmetta da questa postazione, però... io ricevo dalla parte a sud ovest del Peglia rispetto a Storm75, non so se potrebbe essere questa una motivazione.
Un saluto a tutti.
Bryan_Fuller ha scritto:Qui da me TEF per due giorni è sparita, oggi è tornata con la stessa potenza di prima (84). Segnalo però da due giorni la sparizione del mux Tivuitalia sul 22.
3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB dal Peglia.![]()
pantin ha scritto:Ciao qui stasera e' sparito La7 hd, antenna puntata sul Peglia