Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evvaiiiii !!!! Mitico !!!! @3750 grandi e belle notizie :D ;) ... grazie della segnalazione .... attendo fiducioso ... della clemenza del tempo lassù a San venanzo ...

ragazzi non riesco piu a seguirvi...per leggere tutte le pagine che mi mancavano ci ho messo 3 ore :D

Ma ricapitolando, ad OGGI mux NON ancora attivi da Guadamello o da M.Peglia ?

Qualcuno può gentilmente fare una lista ? grazie!!!

Io ho 4 e 5 banda girati su guadamello e molte cose ancora non arrivano...

3750... ha scritto:
Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Se tutto va bene, domani nuova antenna TIMB su Peglia.

Bene l'aspetto con ansia e incrocio le dita per la7 e il canale 42 in generale, che questa settimana almeno si rivede, ma ancora squadretta parecchio.
Buon lavoro ! ;)

Storm75 ha scritto:
ciao Apollo. si io lo ricevo dal Peglia ma stasera squadretta sempre.
Quindi mi confermi che Retesole lo ricevi dal M.Peglia !!Avendo anche la postazione Edifizio che è in linea d'aria al Peglia,mi serve sempre la conferma di qualcuno che riceve solo Peglia.Grazie Ciao

apollo ha scritto:
Quindi mi confermi che Retesole lo ricevi dal M.Peglia !!Avendo anche la postazione Edifizio che è in linea d'aria al Peglia,mi serve sempre la conferma di qualcuno che riceve solo Peglia.Grazie Ciao

Si si confermo.;)
E tu dal Peglia prendi TEF channel sul ch. 34??:eusa_think:

Segnalo che da quando hanno acceso il loro canale anche da Miranda, io non riesco + a prenderlo, o meglio la mia tv non riesce ad aggangiare il mux. Presumo che tra Miranda e il Peglia ci siano problemi con la rete SNF:doubt:. LA mia antenna pur indirizzata solo sul Peglia a quanto pare risente di qualche "interferenza" di Miranda. @Bart1man a casa di tua sorella invece si riceve Tef??

Storm75 ha scritto:
Si si confermo.;)
E tu dal Peglia prendi TEF channel sul ch. 34??:eusa_think:

A Viterbo non si riceve,i pannelli sono rivolti verso l' Umbria,difatti da noi sul 34 verrà acceso il mux di Telestudio.Ciao ;)

apollo ha scritto:

...io invece rimango della mia opinione, supportato dalla mia sola antenna puntata sul Peglia, che Retesole non trasmetta da questa postazione, però... io ricevo dalla parte a sud ovest del Peglia rispetto a Storm75, non so se potrebbe essere questa una motivazione.

Un saluto a tutti.

Lortan ha scritto:
...io invece rimango della mia opinione, supportato dalla mia sola antenna puntata sul Peglia, che Retesole non trasmetta da questa postazione, però... io ricevo dalla parte a sud ovest del Peglia rispetto a Storm75, non so se potrebbe essere questa una motivazione.

Un saluto a tutti.
Solo con l'antenna Blu 920F riesco ad avere un buon livello e qualità,mentre con la 20RD4F sempre della fracarro,ho la metà del livello,cambia la qualità che oscilla tra il 50 e il 60.

Qui da me TEF per due giorni è sparita, oggi è tornata con la stessa potenza di prima (84). Segnalo però da due giorni la sparizione del mux Tivuitalia sul 22.

Lortan ha scritto:

Un saluto a tutti.

ciao. si potrebbe essere questa una spiegazione ossia i pannelli di Retesole dal Peglia non sono indirizzati verso ovest:eusa_think:. Ci vorrebbe Otgtv x chiarire le idee;)

Bryan_Fuller ha scritto:
Qui da me TEF per due giorni è sparita, oggi è tornata con la stessa potenza di prima (84). Segnalo però da due giorni la sparizione del mux Tivuitalia sul 22.

Scusa, ma qui da te dove??:D

A tal proposito invito gli amici del forum di scrivere nel proprio profilo, la città, o quanto meno un luogo comprensibile x capire da dove uno riceve i segnali;),
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso