Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
warlock90 ha scritto:Qui San Sisto (forse sintonizzato su PEGLIA)
Acceso MUX CH 53...dovrebbe essere MUX CANALEITALIA2...in totale 200 canali...aspettando gli altri...
p.s. Sapete qualcosa di TRG per Perugia?
max283 ha scritto:Ciao warlock90
Zona stadio.
Confermo l'attivazione del Mux Canale Italia 2 Dvb,
pero' io penso di sintonizzarlo al Ch 39, (M. Martani o Lacugnano).
I soli canali che non hanno quel nome assurdo (Italia+numero) sono:
Serenissima (114)
Tele Amicizia (192)
Per la seconda domanda, non so che dirti![]()
Ciao![]()
max
warlock90 ha scritto:Ciao grande max!
Io al 39 sintonizzo invece l'altro MUX di CanaleItalia. Si ma poi sono tutti canali di televendita... mah comunque speriamo in qualcos'altro per il 2012... va bene ragazzi domani ho lezione all'università... buona notte a tutti!
max283 ha scritto:....I mux di Canale italia 1 e 2 sono una disperazione, non si capisce niente, una marea di canali, inutili....
bart1man ha scritto:ma sopratutto con lcn selvaggia e confusa....e canali doppioni ... per quanto riguarda il contenuto ,,,
stendiamo un velo pietoso ,,, ma c'e' a chi piace
(personalmente a me no !!
)
.rosabio ha scritto:Ultimora: attivato anche a Terni, postazione Miranda, il mux TEF Channel......
Dal Subasio non credo che attiveranno qualcosa a parte la3 e forse retecapri a livello nazionale.digidoldrum ha scritto:Ho appena ora fatto una scansione manuale alla ricerca di nuovi canali dal Subasio ma nulla di nuovo rispetto all'inizio del mese.
La3 non mi è mai capitato di vederla sul 37 e se è stata attivata dal Subasio sarà stato solo per pochissimi giorni o forse non verso Perugia.
Per il resto tutti gli altri MUX che ricevo (vedi sotto) sono forti e chiari senza squadrettamenti o altro.
A questo punto dal Subasio mi aspetto l'attivazione de La3, dopodichè non credo ci sarà altro...![]()
dtt umbria ha scritto:dal peglia non funzionano più la7 hd, la7d hd e mtv hd, timb hd quindi....
sapete se li ripristineranno ??![]()
![]()
Se ti riferisci ai programmi di 7 gold, li trasmette Umbria TV;dtt umbria ha scritto:sapete se 7 gold si vedrà più in Umbria ?? era toscano mi pare...