Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualità Video.
C'è qualcuno che sta guardando la trasmissione Ballarò sulle frequenze Rai 28 Lazio,e 29 Umbria dal M.Peglia?

Qui San Sisto (forse sintonizzato su PEGLIA)
Acceso MUX CH 53...dovrebbe essere MUX CANALEITALIA2...in totale 200 canali...aspettando gli altri...

p.s. Sapete qualcosa di TRG per Perugia?

warlock90 ha scritto:
Qui San Sisto (forse sintonizzato su PEGLIA)
Acceso MUX CH 53...dovrebbe essere MUX CANALEITALIA2...in totale 200 canali...aspettando gli altri...

p.s. Sapete qualcosa di TRG per Perugia?

Ciao warlock90

Zona stadio.
Confermo l'attivazione del Mux Canale Italia 2 Dvb,
pero' io penso di sintonizzarlo al Ch 39, (M. Martani o Lacugnano).

I soli canali che non hanno quel nome assurdo (Italia+numero) sono:
Serenissima (114)
Tele Amicizia (192)

Per la seconda domanda, non so che dirti :eusa_think:

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao warlock90

Zona stadio.
Confermo l'attivazione del Mux Canale Italia 2 Dvb,
pero' io penso di sintonizzarlo al Ch 39, (M. Martani o Lacugnano).

I soli canali che non hanno quel nome assurdo (Italia+numero) sono:
Serenissima (114)
Tele Amicizia (192)

Per la seconda domanda, non so che dirti :eusa_think:

Ciao;)
max

Ciao grande max! :D

Io al 39 sintonizzo invece l'altro MUX di CanaleItalia. Si ma poi sono tutti canali di televendita... mah comunque speriamo in qualcos'altro per il 2012... va bene ragazzi domani ho lezione all'università... buona notte a tutti!

Telestudio

Questo pomeriggio ho inviato un´email a Telestudio per chiedere informazioni circa la loro presenza sul ripetitore di Miranda, per coprire la zona di Terni. Questa la risposta che mi e´arrivata dopo poche ore:

buon pomeriggio,
abbiamo gia' da diversi giorni ordinato le nuove apparecchiature digitali ed a breve saremo presenti!
la frequenza sara' il CH 24 e lcn 85 (TELESTUDIO)
A presto!
TELESTUDIO SRL

Non ci resta che aspettare!

warlock90 ha scritto:
Ciao grande max! :D

Io al 39 sintonizzo invece l'altro MUX di CanaleItalia. Si ma poi sono tutti canali di televendita... mah comunque speriamo in qualcos'altro per il 2012... va bene ragazzi domani ho lezione all'università... buona notte a tutti!

Ciao warlock90

I mux di Canale italia 1 e 2 sono una disperazione, non si capisce niente,
una marea di canali, inutili.

Ciao e alla prossima ;)
max

ottimo... altra emittente che si sta attrezzando ,,, bene a breve avremo nuove accensioni ,,,, grazie @rosabio ;)

max283 ha scritto:
....I mux di Canale italia 1 e 2 sono una disperazione, non si capisce niente, una marea di canali, inutili....

ma sopratutto con lcn selvaggia e confusa.... :icon_rolleyes: e canali doppioni ... per quanto riguarda il contenuto ,,, :D stendiamo un velo pietoso ,,, ma c'e' a chi piace :D (personalmente a me no !! :evil5: )

Tef

Ultimora: attivato anche a Terni, postazione Miranda, il mux TEF Channel. Visibili 6 canali: TEF Channel, TEF Channel 1, TEF Channel 2, TEF Channel 3, TEF Channel 4, TEF Channel +1.

bart1man ha scritto:
ma sopratutto con lcn selvaggia e confusa.... :icon_rolleyes: e canali doppioni ... per quanto riguarda il contenuto ,,, :D stendiamo un velo pietoso ,,, ma c'e' a chi piace :D (personalmente a me no !! :evil5: )

Ciao bart1man

Non aggiungo altro, hai centrato in pieno la situazione. ;)

Canale Italia 1 e 2:
Il caos regna sovrano :D

Speriamo che arrivino altri Mux piu' ordinati, e piu' ricchi di contenuti.

Ciao;)
max

rosabio ha scritto:
Ultimora: attivato anche a Terni, postazione Miranda, il mux TEF Channel......
.

Ottimo !!! :happy3: memorizzato ora !! grazie !!!

P.s. .... aggiungo che ancora il MUX di Telecampione è ancora spento ... ;) ... mahh !! :sad:

Situazione Subasio

Ho appena ora fatto una scansione manuale alla ricerca di nuovi canali dal Subasio ma nulla di nuovo rispetto all'inizio del mese.
La3 non mi è mai capitato di vederla sul 37 e se è stata attivata dal Subasio sarà stato solo per pochissimi giorni o forse non verso Perugia.
Per il resto tutti gli altri MUX che ricevo (vedi sotto) sono forti e chiari senza squadrettamenti o altro.
A questo punto dal Subasio mi aspetto l'attivazione de La3, dopodichè non credo ci sarà altro... :icon_rolleyes:

Anche dal monte peglia é stato attivato il mux di Mediaset 5 ovviamente sul ch 56. Potenza e qualità eccellenti. Invece non mi risulta nessuna accensione del mux di canale Italia sempre dal peglia. X ultimo oggi non ricevo piu il mux di Tef

dal peglia non funzionano più la7 hd, la7d hd e mtv hd, timb hd quindi....

sapete se li ripristineranno ??:crybaby2: :crybaby2:

digidoldrum ha scritto:
Ho appena ora fatto una scansione manuale alla ricerca di nuovi canali dal Subasio ma nulla di nuovo rispetto all'inizio del mese.
La3 non mi è mai capitato di vederla sul 37 e se è stata attivata dal Subasio sarà stato solo per pochissimi giorni o forse non verso Perugia.
Per il resto tutti gli altri MUX che ricevo (vedi sotto) sono forti e chiari senza squadrettamenti o altro.
A questo punto dal Subasio mi aspetto l'attivazione de La3, dopodichè non credo ci sarà altro... :icon_rolleyes:
Dal Subasio non credo che attiveranno qualcosa a parte la3 e forse retecapri a livello nazionale.
Per quanto riguarda le locali quello che c'era prima in analogico è stato attivato (umbria TV e Retesole).
Molto più probabili nuove attivazioni dal Martano anche perchè stanno costruendo un nuovo sito trasmittente interamente dedicato alle locali.

dtt umbria ha scritto:
dal peglia non funzionano più la7 hd, la7d hd e mtv hd, timb hd quindi....

sapete se li ripristineranno ??:crybaby2: :crybaby2:

Ciao,
forse non hai letto gli altri 3d al riguardo, ma i canali di La7d HD ed MTV HD non sono + visibili a livello nazionale, perchè sono stati sostituiti da Sportitalia 1 e 2;), invece continua ad esserci la sola La7 HD sul TIMB 2 ch. 60:D

mediaset premium calcio sparito

Da questa mattina da Monte Miranda non c'e' piu' il canale 52 di m7 premium qualcuno che riceve da Miranda mi sa confermare o se ha cambiato canale?
grazie

Valtiberina, attivato mux TV9, ch48 da monte altuccia contiene 4 canali, lcn16 ancora in contrasti con tevere TV (poverina viene sbattuta fuori ad ogni posizione ;))

dtt umbria ha scritto:
sapete se 7 gold si vedrà più in Umbria ?? era toscano mi pare...
Se ti riferisci ai programmi di 7 gold, li trasmette Umbria TV;
se ti riferisci alla TV toscana Italia 7 non è ancora attiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso