Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gorgo ha scritto:nessuno puo' farmi questa verifica ,se da monte Miranda c'e' attivo mediaset premium canale 52 ,da questa mattina e' spento .
grazie
Storm75 ha scritto:Anche dal monte peglia é stato attivato il mux di Mediaset 5 ovviamente sul ch 56. Potenza e qualità eccellenti. Invece non mi risulta nessuna accensione del mux di canale Italia sempre dal peglia. X ultimo oggi non ricevo piu il mux di Tef
gorgo ha scritto:nessuno puo' farmi questa verifica ,se da monte Miranda c'e' attivo mediaset premium canale 52 ,da questa mattina e' spento .
grazie
Confermo arriva proprio dal Martanofabricius ha scritto:Dal Martano arrivata La3 sul canale 37.
warlock90 ha scritto:Ciao grande max!
Io al 39 sintonizzo invece l'altro MUX di CanaleItalia. Si ma poi sono tutti canali di televendita... mah comunque speriamo in qualcos'altro per il 2012... va bene ragazzi domani ho lezione all'università... buona notte a tutti!
Anch'io sapevo solo delle televendite, ora controllerò.ducciomel ha scritto:Per informarvi...scusate l'ot.
sul mux di canale italia oltre alle televendite di giorno vengono trasmessi diversi film la sera e alcuni mi son piaciuti.
i film la sera sono su italia 135,su italia 53 e a volte su canale italia 2.
ora ora su italia 135 un bel film vecchio.
si sa niente di attivazioni dal Peglia verso nord (valdichiana)?
baldozzo ha scritto:confermo che non c'e' segnale
gorgo ha scritto:risolto : fonte mediaset, grosso Guasto a monte Miranda sul trasmettitore canale 52 ,riparato alle ore 20 ora tutto ok.
ciao
gorgo ha scritto:risolto : fonte mediaset, grosso Guasto a monte Miranda sul trasmettitore canale 52 ,riparato alle ore 20 ora tutto ok.
ciao
apollo ha scritto:C'è qualcuno che riceve il Mux di Retesole dalla postazione M.Peglia o (Edifizio)sulla frequenza 21??
Ho scritto Peglia o Edifizio (VT) perchè stanno entrambe sula stessa traiettoria.Quindi la postazione è Edifizio.GrazieLortan ha scritto:A me che Retesole sia sul Peglia non risulta.
Per vederlo, e neanche bene, devo spostarmi sui Martani.
Un saluto a tutti.