Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno puo' farmi questa verifica ,se da monte Miranda c'e' attivo mediaset premium canale 52 ,da questa mattina e' spento .
grazie

gorgo ha scritto:
nessuno puo' farmi questa verifica ,se da monte Miranda c'e' attivo mediaset premium canale 52 ,da questa mattina e' spento .
grazie

confermo che non c'e' segnale

Storm75 ha scritto:
Anche dal monte peglia é stato attivato il mux di Mediaset 5 ovviamente sul ch 56. Potenza e qualità eccellenti. Invece non mi risulta nessuna accensione del mux di canale Italia sempre dal peglia. X ultimo oggi non ricevo piu il mux di Tef

Confermo e sottoscrivo !!! ottimo livello Mediaset 5 ch. 56 potenza 90 error bit 0 ..

per Mux TEf : oggi ale 15.30 si prendeva .... ! 4 o 5 canali non mi ricordo bene ...

per Canale Italia non ho memorizzato nulla ,,,,,,spento o non ancora attivato

gorgo ha scritto:
grazie

confermo .... ancxhe io, ancora non attivo !!!! ;)

.... Per tutti !!! non mi ricordo se lo avevo già postato qui .... ma in prima pagina di questa discussione ,,, ho messo a disposizione una

LCN Umbra per Terni vedi al 1° POST di questo Thread ...

che però, è valida anche per tutta l'Umbria .... sempre chè le emittenti private non cambino ( come spesso accade la numerazione ... :D )

Ultima modifica:
warlock90 ha scritto:
Ciao grande max! :D

Io al 39 sintonizzo invece l'altro MUX di CanaleItalia. Si ma poi sono tutti canali di televendita... mah comunque speriamo in qualcos'altro per il 2012... va bene ragazzi domani ho lezione all'università... buona notte a tutti!

Per informarvi...scusate l'ot.
sul mux di canale italia oltre alle televendite di giorno vengono trasmessi diversi film la sera e alcuni mi son piaciuti.
i film la sera sono su italia 135,su italia 53 e a volte su canale italia 2.
ora ora su italia 135 un bel film vecchio.

si sa niente di attivazioni dal Peglia verso nord (valdichiana)?

ducciomel ha scritto:
Per informarvi...scusate l'ot.
sul mux di canale italia oltre alle televendite di giorno vengono trasmessi diversi film la sera e alcuni mi son piaciuti.
i film la sera sono su italia 135,su italia 53 e a volte su canale italia 2.
ora ora su italia 135 un bel film vecchio.

si sa niente di attivazioni dal Peglia verso nord (valdichiana)?
Anch'io sapevo solo delle televendite, ora controllerò.

risolto monte Miranda

baldozzo ha scritto:
confermo che non c'e' segnale

risolto : fonte mediaset, grosso Guasto a monte Miranda sul trasmettitore canale 52 ,riparato alle ore 20 ora tutto ok.
ciao

gorgo ha scritto:
risolto : fonte mediaset, grosso Guasto a monte Miranda sul trasmettitore canale 52 ,riparato alle ore 20 ora tutto ok.
ciao

Ciao.
sono contento che tutto si sia sistemato.
posso chiederti una cosa? Quali sono ste fonti mediaset?:eusa_think: Hai telefonato, hai scritto mail o altro? grazie;)

Problemi Mux Timb Da Cetona

Nuovamente problemi MUX TIMB da Cetona
Salve segnalo agli utenti e se gli altri riscontrano lo stesso problema, con il mux TIMB 1 - Canale 47 da Monte Cetona.

Riepilogo scorse settimane

- dal 24.11.2011 al 28.11.2011: Problemi con Mux TIMB1 Canale 47 - Risolto prontamente grazie all'intervento di 3750;
- dal 7.12.2011 al 13.12.2011: Problemi con Mux TIMB3 - Canale 42 - Risolto prontamente grazie all'intervento di 3750, previa verifica dell'impianto (che tra l'altro era ok);
- dal 14.12.2011 al ??????: Problemi nuovamente con Mux TIMB1 - Canale 47 - Potenza 92 - Qualità 30% - Stavolta non lo segnalo perchè sennò mi manda a quel paese (Da segnalare da parte di altri utenti non voglio passare per il rompiscatole di turno).

A questo punto mi domando:

1 - Ci sia un problema di SFN tra Amiata, Peglia e Cetona?
2 - I ripetitori sono qualitativamente e potenzialmente meno funzionanti di quelli di televisioni locali?

Non vorrei passare per matto o scemo, ma a questo punto dato che:

1 - L'impianto è stato ricontrollato anche una settimana fa;
2 - Dopo lo switch off ho (e non solo io) problemi con i mux TIMB da Cetona;
3 - Che nella mia zona scopro a "vista" direttamente il Cetona e quindi il segnale può solo arrivare da li. (Proprio per il discorso che gli punto l'antenna in "faccia" ai ripetitori)

Mandato mail a timbrisponde@----- , non degnato ovviamente di risposta.

N.B. Con l'analogico puntualmente saltavano lo stesso sia La7 che MTV.

Cordiali Saluti a tutti.

Nell'alta valle del tevere ( M.Altuccia) adesso si possono ricevere altri due mux

ch48:
tv9
9 news
9 sport
9 shop

mentre sul ch53 ci sono
serenissima
teleamicizia
italia 159
canale italia 7
italia 127
canale italia 5
canale italia 83
canale italia 84

Da notare che nella numerazione LCN tv9 va a prendere il posto di tevere tv sul canale 16.

C'è qualcuno che riceve il Mux di Retesole dalla postazione M.Peglia o (Edifizio)sulla frequenza 21??

apollo ha scritto:
C'è qualcuno che riceve il Mux di Retesole dalla postazione M.Peglia o (Edifizio)sulla frequenza 21??

A me che Retesole sia sul Peglia non risulta.
Per vederlo, e neanche bene, devo spostarmi sui Martani.

Un saluto a tutti.

Lortan ha scritto:
A me che Retesole sia sul Peglia non risulta.
Per vederlo, e neanche bene, devo spostarmi sui Martani.

Un saluto a tutti.
Ho scritto Peglia o Edifizio (VT) perchè stanno entrambe sula stessa traiettoria.Quindi la postazione è Edifizio.Grazie ;)

Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Se tutto va bene, domani nuova antenna TIMB su Peglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso