Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefano980 ha scritto:
Trasmette dal Martano ;)

Ciao stefano980

Confermo.
M.Martani.

Fatte un po' di prove con antenna condominiale, dove non e' configurata per i Martani e non si sintonizza.
Con la mia antenna si.

Grazie ;)

Ciao;)
max

T9

Avete notizie di T9? E dallo swich-of che questa emittente è scomparsa! Dalla redazione mi hanno mandato una e-mail scrivendomi che dovevano ancora istallare le nuove apparecchiature, ma ormai sono passati secoli.....

ciao ragazzi abito nella zona Valtiberina Umbra ( per intenderci zona Citta' di Castello ) . ma sapete nulla del mux con le tv locali toscane ( ITALIA 7 , TELE 37 , TOSCANA 8 .... ) che credo trasmettevano da M.Altuccia . sono 3/4 gg che ne ho perse le tracce .credevo fosse un problema tecnico ma a questo punto inizio a pensare che abbiano cessato definitivamente magari indirizzando il segnale da qualche altra parte

bruce65 ha scritto:
Avete notizie di T9? E dallo swich-of che questa emittente è scomparsa! Dalla redazione mi hanno mandato una e-mail scrivendomi che dovevano ancora istallare le nuove apparecchiature, ma ormai sono passati secoli.....
Per essere precisi qua nella mia zona, mancano ancora: t9, telestudio, retecrapri, italia7.

polanto61 ha scritto:
ciao ragazzi abito nella zona Valtiberina Umbra ( per intenderci zona Citta' di Castello ) . ma sapete nulla del mux con le tv locali toscane ( ITALIA 7 , TELE 37 , TOSCANA 8 .... ) che credo trasmettevano da M.Altuccia . sono 3/4 gg che ne ho perse le tracce .credevo fosse un problema tecnico ma a questo punto inizio a pensare che abbiano cessato definitivamente magari indirizzando il segnale da qualche altra parte
Li si vede Italia 7, Rete 37, Rtv38, Canale 10, Canale 3 Toscana, Tv9 (ex Telemaremma), 50 canale, 8 Toscana, TG Toscana 24 su Monte Argentario.

polanto61 ha scritto:

a me risulta perfettamente ricevibile (castello centro).
Potenza Segnale 50%
Canale 46 - Altuccia (credo).

Ultima modifica:
RAI 1 Monte Nerone

Ore 2:18 ci è stato uno sbalzo di segnale e poi è ritornato! Da un momento all'altro il mitico segnale analogico A da Monte Nerone cesserà per sempre!

save1962 ha scritto:
Allora hanno abbassato notevolmente la potenza del segnale perchè da Città di Castello sud il mux Italia7 non lo becco più neanche io.

skylab ha scritto:
Allora hanno abbassato notevolmente la potenza del segnale perchè da Città di Castello sud il mux Italia7 non lo becco più neanche io.
Io che abito a San Giustino sono più di tre giorni che Italia 7 e Tele 37 sono scomparsi!

bruce65 ha scritto:
Ore 2:18 ci è stato uno sbalzo di segnale e poi è ritornato! Da un momento all'altro il mitico segnale analogico A da Monte Nerone cesserà per sempre!
Per i tecnici rai oggi la vedo dura visto che M.Nerone è completamente inbiancato.

skylab ha scritto:
Per i tecnici rai oggi la vedo dura visto che M.Nerone è completamente inbiancato.
Sono le sette passate e ancora resiste questo VHF A da Monte Nerone!

swich-out Monte Nerone

Ore 7.47, il segnale analogico di RAI 1 da Monte Nerone ha cessato! Fine di una storia, inizio di un mito!

bruce65 ha scritto:
Ore 7.47, il segnale analogico di RAI 1 da Monte Nerone ha cessato! Fine di una storia, inizio di un mito!
Se ne va un altro pezzo di storia "analogica" insieme al monte Peglia e al Monte Serra :crybaby2:

Salve, finalmente oggi con lo spegnimento del Nerone vedo bene il Mux ReteA 2 e mi è comparso il canale Switch TV per bambini. Zona Ponte Felcino-Perugia, ore 17.
Altre novità in città? :eusa_think:

lor0996 ha scritto:
Salve, finalmente oggi con lo spegnimento del Nerone vedo bene il Mux ReteA 2 e mi è comparso il canale Switch TV per bambini. Zona Ponte Felcino-Perugia, ore 17.
Altre novità in città? :eusa_think:

Lo vedo anch'io infatti. Novità si, ma non proprio aspettate. Squadretta un'altra volta il 42 (TIMB3, perugia zona montebello, antenna su peglia). Segnale 50-51 ma qualità ballerina tra 70 e 30%. Succede anche a qualcun altro ?!?

save1962 ha scritto:
Potenza Segnale 50%
Canale 46 - Altuccia (credo).

ciao save 1962 confermi anche oggi la ricezione del mux ITALIA 7 .RETE 37...? nella mia zona Selci-Lama non lo riceve nessuno .
A proposito anche qui e' comparso ( credo da questa sera ) sul ch 60 all'interno del mux TIMB il canale per bambini Switchtv

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso