Le tue sono considerazioni o hai delle notizie certe.Otg Tv ha scritto:No, no... almeno sei mesi di transizione ve li beccate anche voi... Problemi seri per Italia7 e dintorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le tue sono considerazioni o hai delle notizie certe.Otg Tv ha scritto:No, no... almeno sei mesi di transizione ve li beccate anche voi... Problemi seri per Italia7 e dintorni...
Beh Italia7 ha acceso in Toscana solo i capoluoghi e nel suo gruppo di tre reti una sola è partita. In Umbria zero impianti accesi (arriva da Amiata e basta).laki12 ha scritto:Le tue sono considerazioni o hai delle notizie certe.
Mi sa tanto che hanno problemi anche con internet, perché non rispondono alle mie mail!Otg Tv ha scritto:Beh Italia7 ha acceso in Toscana solo i capoluoghi e nel suo gruppo di tre reti una sola è partita. In Umbria zero impianti accesi (arriva da Amiata e basta).
Per il resto, anche in Lombardia ci sono stati tantissimi problemi all'inizio: poi la situazione si stabilizza
Italia7 dall' Amiata verso Viterbo è già diverso tempo che è spento,risulta acceso solo dall'Argentario!!Otg Tv ha scritto:Beh Italia7 ha acceso in Toscana solo i capoluoghi e nel suo gruppo di tre reti una sola è partita. In Umbria zero impianti accesi (arriva da Amiata e basta).
Per il resto, anche in Lombardia ci sono stati tantissimi problemi all'inizio: poi la situazione si stabilizza
apollo ha scritto:Italia7 dall' Amiata verso Viterbo è già diverso tempo che è spento,risulta acceso solo dall'Argentario!!![]()
Dal Cetona è possibile,dove abiti?Lortan ha scritto:Se dici che Italia7 dall'Amiata è spento allora a me dovrebbe entrare dal Cetona, è possibile?
Un caloroso augurio di Buon Natale a tutti.
Le cose sono due;ho dall'Amiata il segnale è rivolto verso nord est,oppure lo ricevi dal Cetona,perchè a Viterbo dall'Amiata non c'è segnale,arriva solo dall'Argentario.Ciao e Buone Feste di Natale.Lortan ha scritto:Castel Giorgio, Altopiano Alfina, si scopre molto ma non ho mai captato l'Argentario.
Si, aspetta e spera!lord.saturn ha scritto:Parlando invece di "La7" (ma il discorso vale per il canale 42 in generale), oggi mi sono preso la briga di segnalare il problema al loro call center, ovvero del fatto che dopo lo switch off, tranne per qualche giorno dopo l'installazione della nuova antenna sul Peglia che sembrava aver risolto, nella mia zona (perugia, zona montebello-san fortunato), il canale non arriva con una qualità sufficiente (oscillazioni tra il 70%/30%), che non rendono la visione godibile.
L'operatrice, dopo avermi chiesto zona e le domandi di routine, ha detto che avrebbe aperto la segnalazione. Chissà, non ci conto troppo, ma visto mai...![]()