Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se oggi ho provveduto a portare in questa area in rilievo nella sezione Copertura tre delle zone in imminente switch (se non altro perché sono state rese note le date di switch dei relativi cluster), Toscana, Umbria e Viterbo rimangono pure qui in rilievo ancora per un paio di settimane, alla luce di alcune ottimizzazioni post-switch ancora in corso per le reti dei vari gestori. ;)

AG-BRASC ha scritto:
....Toscana, Umbria e Viterbo rimangono pure qui in rilievo ancora per un paio di settimane, alla luce di alcune ottimizzazioni post-switch ancora in corso per le reti dei vari gestori. ;)

:D ecco appunto .... qui alcune delle tante ottimizzazioni ..... :D

oggi DOWN il mux di TEF channel sul canale 34 e mux RTV38 sul canale 41 da M.te MIranda ...

Zona Giove - Attigliano
da alcuni giorni calo del segnale per mux 2 Mediaset ch. 36 trasmesso da Monte Peglia e/o Amiata.
Qualcuno può confermare?

piersan ha scritto:
Zona Giove - Attigliano
da alcuni giorni calo del segnale per mux 2 Mediaset ch. 36 trasmesso da Monte Peglia e/o Amiata.
Qualcuno può confermare?
Ho potuto controllare solo ora, mi risulta 99 livello e 100 qualità,prova fatta con il decoder di Europa7. ;)

Mux Italia 7

Dal pomeriggio del 27 è stato acceso il mux di Italia 7 ch. 46 dai Monti Martani, qui da Perugia zona stazione Fontivegge si vede bene, sempre dai Monti Martani sito esclusivo verso Perugia, bene Telecampione sul ch. 43 mentre squadretta sempre TRT TeleTerni sul ch. 31.

maxragpg ha scritto:
Dal pomeriggio del 27 è stato acceso il mux di Italia 7 ch. 46 dai Monti Martani, qui da Perugia zona stazione Fontivegge si vede bene, sempre dai Monti Martani sito esclusivo verso Perugia, bene Telecampione sul ch. 43 mentre squadretta sempre TRT TeleTerni sul ch. 31.
Confermo l'accensione del MUX Italia 7 (finalmente l'unica TV locale che guardavo!) al 99% ai Monti Martani.

Questa settimana qui a perugia hanno acceso il mux di italia 7 come si diceva sopra e oggi a sorpresa il mux di trg sul ch 35 e non e' finita qui. ciao

Ma perche mi domando ..Non capisco , e' un mux con emittenti tutte toscane , cosa vanno rompere le scatole extra regione?

aston ha scritto:
Ma perche mi domando ..Non capisco , e' un mux con emittenti tutte toscane , cosa vanno rompere le scatole extra regione?
Non per fare polemica, ma che fastidio ti dà? Ha tolto spazio a qualche altra emittente locale che non trova spazio tra le frequenze rimaste libere?

ragazzi, io da Trevi

da ieri non si vede più il mux contenente Canale5+1, come mai?

edit: ho scoperto che Mediaset ha eliminato il canale. ecco il motivo

Ultima modifica:
Qui san sisto... non so dov'è puntata l'antenna... però al canale 57 agganciato mux (BS) di retecapri... qualità buona ma segnale debole...

Però mancano TRT e TRG... ed è scomparso da oltre 24h TELECAMPIONE... buona giornata a tutti!

Ore 14.30 ...Qui città di Terni .... help me :5eek: ... i mux TIMb sono tutti down ,,, ch 42, ch 60, ch 47... da sito di M.te Miranda .... sono caduti giu in basso ..... perdindirindina ... :D spero che non si sono fatti male :lol:

speriamo che vengano ripristinati !!! ;)

:D ... ehm :eusa_shifty: ... scusate .... devo quotarmi da solo !!! ....

I timb Magicamenti son tornati .... tutti e 3 i Mux .... :D :icon_cool: sò magico .... :lol: li ho fatti riapparire io .... :D ;)

warlock90 ha scritto:
Qui san sisto... non so dov'è puntata l'antenna... però al canale 57 agganciato mux (BS) di retecapri... qualità buona ma segnale debole...

Però mancano TRT e TRG... ed è scomparso da oltre 24h TELECAMPIONE... buona giornata a tutti!
Ciao poco tempo fa abitavo pure io a San sisto, quasi tutte le antenne della zona puntavano sul peglia e cetona per trg dicono che arriva dal subasio, io ho l'antenne puntata sui martani e sul peglia trg arriva sia con segnale e qualita a 100 x teleterni ho dovuto mettere una antenna in 4 banda, perche avevo una larga banda che ho tolto direzione martani fissata in cima al palo sul tetto di casa e non entrava facendo delle prove portando l'antenna 1 metro piu bassa teleterni entrava con 100 qualita e segnale .in cima al palo poi ho aggiunto un 5 banda sempre nella stessa direzione. ti posso confermare che telecampione si vede con segnale e qualita stabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso