Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
il MUX di Telecampione (canale 43) è sparito del tutto.

Ciao marcotaiolii

Io sono di Perugia,
confermo che il Mux di Telecampione (canale 43), e sparito ormai da qualche giorno, e la cosa si ripete ogni settimana.
(Anche prima dell'arrivo della neve).

Ormai sono piu' i giorni che sono Off, che quelli di trasmissione. :D

Ciao;)
max

Da me invece no. Il segnare era costante. Ora con la neve è sparito del tutto e quello di UmbriaTV è incostante e squadretta nella sala da pranzo (più vicina all'antenna) mentre è a segnale insufficiente in camera (più lontanto dall'antenna).

Spero che risolvino i problemi prima possibile soprattutto per UmbriaTV che trasmette superTennis!

marcotaiolii ha scritto:
Da me invece no. Il segnare era costante. Ora con la neve è sparito del tutto e quello di UmbriaTV è incostante e squadretta nella sala da pranzo (più vicina all'antenna) mentre è a segnale insufficiente in camera (più lontanto dall'antenna).

Spero che risolvino i problemi prima possibile soprattutto per UmbriaTV che trasmette superTennis!

Ciao marcotaiolii

Sembra tornato il Mux Tlc Telecampione (canale 43).
Fammi sapere.

Ciao;)
max

stefano980 ha scritto:
Confermo, è tornato. Sbaglio o hanno aggiunto Tlc3 e Studio Italia che prima non c'erano? :eusa_think:

Ciao stefano980

Tlc3 mi sembra che ci fosse anche prima.

Studio Italia invece e' stato aggiunto gia' da qualche tempo
al posto del canale Planet Tv.

Ciao;)
max

ritornato MUX CANALE ITALIA 3 su Terni (da m.te Miranda) tolti 5 canali,, eliminati i canali doppioni , ora ci sono 15 emittenti sul mux !!! ;)

bart1man ha scritto:
ritornato MUX CANALE ITALIA 3 su Terni (da m.te Miranda) tolti 5 canali,, eliminati i canali doppioni , ora ci sono 15 emittenti sul mux !!! ;)
Mux Canale Italia 3? :eusa_think:
Forse intendevi mux Canale Italia sul ch39 :evil5: :D ;)

sono un po out

:D :D .... gulp .... hai perfettamente ragione Stefano.... hhheettchiiiiiii !!..... eppprrrrrrttt !!! ... snifff .... snifff ... anf, anf

è ghe ultimamente ... sono in modalità prooovvvisoria,,,, per malanni stagionali,, raffreddore, tosse e mar de gola,,,, e la mia testolina (capoccia) ne risente al massimo .... :D :D

P.s. ... :D :eusa_think: ho la vaga imbressione che sia sdado il nosdro Andrea,,, @AG-Brasc a veigolare il virus tramide il forum ..... :D :D ... ma se lo acchhiappo... :badgrin: ... je la do io nà strijliata come se deve ... :D :lol: :badgrin: :D :D

bart1man ha scritto:
:D :D .... gulp .... hai perfettamente ragione Stefano.... hhheettchiiiiiii !!..... eppprrrrrrttt !!! ... snifff .... snifff ... anf, anf

è ghe ultimamente ... sono in modalità prooovvvisoria,,,, per malanni stagionali,, raffreddore, tosse e mar de gola,,,, e la mia testolina (capoccia) ne risente al massimo .... :D :D

P.s. ... :D :eusa_think: ho la vaga imbressione che sia sdado il nosdro Andrea,,, @AG-Brasc a veigolare il virus tramide il forum ..... :D :D ... ma se lo acchhiappo... :badgrin: ... je la do io nà strijliata come se deve ... :D :lol: :badgrin: :D :D

Vabbe'... ti passiamo il ternano perché siamo nel thread dedicato all'Umbria...
:D Auguri Bart! Qui, ad Amelia, stamattina altri 10 cm di neve!

Ultima modifica:
grazie ;)

piu che ternano, e per il naso chiuso, e faringite ho la voce bassa bassa e roca... li da te 30 cm ,,,, :5eek: ,,, qui ancora non attacca e non sale, in compenso mi sale la febbre; sul termometro :sad: ,,, 38,5° e incomincio ad avere le visioni :D ;)... il mio fisico non supporta gia a 36.5 - 37°,,, :eusa_wall:

scusatemi se ci sentiamo a intermittenza, a presto ,, mi raccomando non fate i :D birichini senza di me :D :D :D ;) ,,,

bart1man ha scritto:
grazie ;)

piu che ternano, e per il naso chiuso, e faringite ho la voce bassa bassa e roca... li da te 30 cm ,,,, :5eek: ,,, qui ancora non attacca e non sale, in compenso mi sale la febbre; sul termometro :sad: ,,, 38,5° e incomincio ad avere le visioni :D ;)... il mio fisico non supporta gia a 36.5 - 37°,,, :eusa_wall:

scusatemi se ci sentiamo a intermittenza, a presto ,, mi raccomando non fate i :D birichini senza di me :D :D :D ;) ,,,

je la do io nà strijliata come se deve ...
se non è ternano questo...
Sei contento, ora anche a Terni c'è un bel po' di neve! Ero lì ieri pomeriggio, all'Ipercoop... ho fatto il viaggio Amelia-Terni sul raccordo con una bufera di neve... Suggestivo... Un inverno che ricorderemo, questo... Sarà stato lo switch off??? :D

Di sicuro sò che dal Subasio prendo tutti i MUX Rai gli altri dovrei prenderli tutti dai Monti Martani o al massimo da tutti e due in SFN.

L'unico MUX nazionale che non ricevo è proprio il D-FREE; ci faccio poco poiché sono abbonato solo a Premium Calcio (per questo non rifaccio l'antenna per ora) ma mio fratello (con il quale condivido l'abbonamento) ci stà facendo un pensierino...

Qui dice che è previsto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso