pantin
Digital-Forum Junior
Ciao, no negativo, io abito qui sul peglia e vedo tutto al 100% come segnale compreso timb 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bart1man ha scritto:...ho creato questo lista LCN PERUGIA ....
bart1man ha scritto:nuovo aggiornamento 21.41 del 29 gennaio ... di nuovo grazie Max283
apollo ha scritto:Risulta a qualcuno che il mux Timb 3 dal Peglia è spento,o fuori sincronia?
Grazie bart,adesso si è aggiunto anche l'Amiata senza segnale,probabilmente c'è stato qualche guasto. Ciaobart1man ha scritto:del Peglia non so, ma anche qui a Terni dal sito di M.te miranda sul mio Tv è " guardabile " ma il livello di potenza è sceso paurosamente da un 90 fisso
ad un 50% - 60% ballerino e qualche accenno a livello error bit tra 1 e 3
apollo ha scritto:Grazie bart,adesso si è aggiunto anche l'Amiata senza segnale,probabilmente c'è stato qualche guasto. Ciao![]()
bart1man ha scritto:ho creato questo lista LCN PERUGIA per la città di Perugia .... chi mi può dare delle informazioni in merito di mandarmi dei messaggi per poter finire e verificare di persona se coincide, quali sono gli errori o le tv mancanti .... grazie !!!
Super3 da Nibbio?apollo ha scritto:C'è qualcuno che ha notato dei cambiamenti riguardo al mux 1 della Rai sulla frequenza 29 dal Peglia?Da oggi pomeriggio non si riceve più,ho c'è un guasto, oppure hanno eliminato i pannelli per la zona di Viterbo!!
C'è sempre stato,e ricevevo benissimo il 29 Rai Umbria senza problemi, livello 94 e qualità 100,fino alle 16,poi all'improvviso è scomparso!!3750... ha scritto:Super3 da Nibbio?![]()
Appunto.... magari Super3 ha fatto qualcosa ....apollo ha scritto:C'è sempre stato,e ricevevo benissimo il 29 Rai Umbria senza problemi, livello 94 e qualità 100,fino alle 16,poi all'improvviso è scomparso!!![]()
I Timb in valdichiana come vanno?alessiomagliozzi ha scritto:Qui in valdichiana si riceve forte come sempre il mux Rai dal 29, anche perchè la rai si riceve dal peglia. in questo momento forte e chiaro nonostante neve
3750... ha scritto:I Timb in valdichiana come vanno?![]()
Ti ho fatto la domanda proprio perche' oggi Amiata Timb e' stata aumentata di 4dB (piu' del doppio), raggiungendo la potenza di progetto ... senza causare danni nelle zone critiche come la tua. Con Cetona sempre in H...alessiomagliozzi ha scritto:Ciao 3750 beh devo dire dopo tutte le rotture di scatole che ti ho dato nei mesi precedenti, la situazione si è stabilizzata molto. il 47 e il 60 si ricevono benissimo, mentre il 42, dopo l'ultimo black-out del Peglia di due sere fa, si è abbassato su potenza 75, mentre prima arrivava a 98, ma la qualità resta sempre intorno al 95. A proposito, se puoi, ma anche voi adotterete la polarizzazione verticale da Cetona come Mediaset? Sempre se puoi rispondermi! Ciao e grazie!
apollo ha scritto:C'è qualcuno che ha notato dei cambiamenti riguardo al mux 1 della Rai sulla frequenza 29 dal Peglia?Da oggi pomeriggio non si riceve più,ho c'è un guasto, oppure hanno eliminato i pannelli per la zona di Viterbo!!
Ho saputo ora dai tecnici Rai, che hanno attenuato di qualche db verso Viterbo,per non ostacolare troppo Super 3, che si trova sulla stessa frequenza da da Poggio Nibbio.bart1man ha scritto:ho avuto conferma solo ora !!! Rai ch 29 dal Peglia ricezione sempre uguale su a Stroncone (Terni ) ... non ci sono stati problemi in giornata ....spero che siano gli stessi pannelli che si usano per VT
.... o forse no ?
![]()