Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bart1man ha scritto:
...ho creato questo lista LCN PERUGIA ....

nuovo aggiornamento 21.41 del 29 gennaio ... di nuovo grazie Max283

se qualcuno vuole contribuire può farlo ,,, mandando un M.P. nella mia casella su digital forum ... ciao

Ultima modifica:
bart1man ha scritto:
nuovo aggiornamento 21.41 del 29 gennaio ... di nuovo grazie Max283

Ciao bart1man

Grazie per il lavoro che stai facendo, calcolando che non sei di Perugia. ;)

Ma dove sono i "Perugini", che chiedevano tanto una Lista canali aggiornata ? :icon_redface:

Ciao;)
max

apollo ha scritto:
Risulta a qualcuno che il mux Timb 3 dal Peglia è spento,o fuori sincronia?

del Peglia non so, ma anche qui a Terni dal sito di M.te miranda sul mio Tv è " guardabile " ma il livello di potenza è sceso paurosamente da un 90 fisso
ad un 50% - 60% ballerino e qualche accenno a livello error bit tra 1 e 3

bart1man ha scritto:
del Peglia non so, ma anche qui a Terni dal sito di M.te miranda sul mio Tv è " guardabile " ma il livello di potenza è sceso paurosamente da un 90 fisso
ad un 50% - 60% ballerino e qualche accenno a livello error bit tra 1 e 3
Grazie bart,adesso si è aggiunto anche l'Amiata senza segnale,probabilmente c'è stato qualche guasto. Ciao ;)

apollo ha scritto:
Grazie bart,adesso si è aggiunto anche l'Amiata senza segnale,probabilmente c'è stato qualche guasto. Ciao ;)

Confermo anche da postazione Cetona è out il timb3 canale 42. Già segnalato a 3750, penso a questo punto che ci siano problemi di sfn boh... ai posteri l'ardua sentenza

Confermo fino a stanotte anche a Perugia, antenna puntata su peglia, tutto il timb3 era out. Stamattina comunque tornato tutto ok (verificato alle 08.00). ;)

come ho scritto anche nel 3d di Viterbo, in questo momento il TImb3 dal Peglia è perfetto, anzi mi risulta anche aver aumentato di potenza. Da una oscillazione di 60-65% nei giorni scorsi, ora mi da un 90% fisso!:D

bart1man ha scritto:
ho creato questo lista LCN PERUGIA per la città di Perugia .... chi mi può dare delle informazioni in merito di mandarmi dei messaggi per poter finire e verificare di persona se coincide, quali sono gli errori o le tv mancanti .... grazie !!!

nuovo aggiornamento ore 2.50 del 31/01/2012 ....

:D continuate a mandare altre info per completare ,...... grazie ;)

p.s. un ringraziamento a Laki12 e Sabitalia ;)

C'è qualcuno che ha notato dei cambiamenti riguardo al mux 1 della Rai sulla frequenza 29 dal Peglia?Da oggi pomeriggio non si riceve più,ho c'è un guasto, oppure hanno eliminato i pannelli per la zona di Viterbo!!

apollo ha scritto:
C'è qualcuno che ha notato dei cambiamenti riguardo al mux 1 della Rai sulla frequenza 29 dal Peglia?Da oggi pomeriggio non si riceve più,ho c'è un guasto, oppure hanno eliminato i pannelli per la zona di Viterbo!!
Super3 da Nibbio? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Super3 da Nibbio? :icon_rolleyes:
C'è sempre stato,e ricevevo benissimo il 29 Rai Umbria senza problemi, livello 94 e qualità 100,fino alle 16,poi all'improvviso è scomparso!! :icon_rolleyes:

apollo ha scritto:
C'è sempre stato,e ricevevo benissimo il 29 Rai Umbria senza problemi, livello 94 e qualità 100,fino alle 16,poi all'improvviso è scomparso!! :icon_rolleyes:
Appunto.... magari Super3 ha fatto qualcosa .... :icon_rolleyes:

alessiomagliozzi ha scritto:
Qui in valdichiana si riceve forte come sempre il mux Rai dal 29, anche perchè la rai si riceve dal peglia. in questo momento forte e chiaro nonostante neve
I Timb in valdichiana come vanno? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
I Timb in valdichiana come vanno? :icon_rolleyes:

Ciao 3750 beh devo dire dopo tutte le rotture di scatole che ti ho dato nei mesi precedenti, la situazione si è stabilizzata molto. il 47 e il 60 si ricevono benissimo, mentre il 42, dopo l'ultimo black-out del Peglia di due sere fa, si è abbassato su potenza 75, mentre prima arrivava a 98, ma la qualità resta sempre intorno al 95. A proposito, se puoi, ma anche voi adotterete la polarizzazione verticale da Cetona come Mediaset? Sempre se puoi rispondermi! Ciao e grazie!

alessiomagliozzi ha scritto:
Ciao 3750 beh devo dire dopo tutte le rotture di scatole che ti ho dato nei mesi precedenti, la situazione si è stabilizzata molto. il 47 e il 60 si ricevono benissimo, mentre il 42, dopo l'ultimo black-out del Peglia di due sere fa, si è abbassato su potenza 75, mentre prima arrivava a 98, ma la qualità resta sempre intorno al 95. A proposito, se puoi, ma anche voi adotterete la polarizzazione verticale da Cetona come Mediaset? Sempre se puoi rispondermi! Ciao e grazie!
Ti ho fatto la domanda proprio perche' oggi Amiata Timb e' stata aumentata di 4dB (piu' del doppio), raggiungendo la potenza di progetto ... senza causare danni nelle zone critiche come la tua. Con Cetona sempre in H...

Nei prossimi giorni si lavorera' su qualita' (MER) e affidabilita'... ;)

Al momento non e' previsto il cambio polarizzazione per Timb. In seguito si vedra'... ;)

Ultima modifica:
apollo ha scritto:

ho avuto conferma solo ora !!! Rai ch 29 dal Peglia ricezione sempre uguale su a Stroncone (Terni ) ... non ci sono stati problemi in giornata ....:eusa_think: spero che siano gli stessi pannelli che si usano per VT :eusa_think: .... o forse no ? :doubt:

bart1man ha scritto:
ho avuto conferma solo ora !!! Rai ch 29 dal Peglia ricezione sempre uguale su a Stroncone (Terni ) ... non ci sono stati problemi in giornata ....:eusa_think: spero che siano gli stessi pannelli che si usano per VT :eusa_think: .... o forse no ? :doubt:
Ho saputo ora dai tecnici Rai, che hanno attenuato di qualche db verso Viterbo,per non ostacolare troppo Super 3, che si trova sulla stessa frequenza da da Poggio Nibbio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso