Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bart1man ha scritto:
... ;) figurati, per me va benissimo !!! però mi manca il riscontro sulla lcn ... e i canali inseriti nei mux ... perchè per esempio ... canale italia 3 qui in zona contiene delle emittenti che potrebbero non essere messe in altri... il problema sorge sulle locali e la gestione dei canali doppioni,,, in linea generale lo posso fare ... se poi ho anche una mano da parte vostra .... possiamo completare il tutto ....

sopratutto per i siti maggiori ..... Peglia, Martano, Subasio ... anche se magari fatti cosi non avrebbe senso perchè esempio .... dal Subasio verso Nord potrebbe non esserci un determinato mux che invece irradia serso Sud,

ha senso la lista per le città esempio... Perugia, Foligno , Acquasparta, Norcia ,,,

però anche qui sorge un'altra discorso; prediamo PERUGIA ad esempio i siti di riferimento maggiore sono 3: Subasio, Peglia , M.te Martani e in alcune zone l' Amiata che sta in Toscana.... quindi cambiando da un punto all'altro, alcuni possono non essere ricevibili

per Terni invece c'e solo quello M.te Miranda ... :D Punto e basta !! ecco perché è + semplice ...:D :D

comunque io la inizio.... magari poi insieme vediamo bene ... se ci sono incongruenze ... fammele notare !! :evil5:
grazie x la tua disponibilita,conosco abbastanza bene terni sul lato tv... meno la mia compagna che e' di terni.

bart1man stavo pensando che per la lista sarebbe meglio per essere piu vera prendere in considerazione perugia centro poi ognuno potra essere consapevole cosa potra ricevere dai vari siti di trasmissione (monte peglia- monte subasio- monte martano- monte cetona o monte amiata- e anche pila
ciao.

Nuova attivazione sul Monte Peglia!!!!

Ciao a tutti, anche se ultimamente sono un pò latitante sul forum causa impegni vari:D ogni tanto faccio delle nuove scansioni sul mio tv, ed oggi vi segnalo l'attivazione dal Monte Peglia sul ch. 44 di Umbria TV!!!

Peccato che la potenza di trasmissione (sul mio samsung) è fissa su 45% mentre il livello errore bit è a 6!!!:doubt: Ma almeno non squadretta!!!

cmq potete trovare la lista delle tv ricevibili qui sotto in firma;)

bart1man ha scritto:
Ciao Storm75 ... vorrei da te ,,,, sempre se possibile una favore ... puoi controlllare il mux di RETE Sole dal Peglia sul 21 come lo ricevi !? :eusa_think: ..... magari anche i parametri tecnici di trasmissione ... con la digital key

non riesco a capire come mai,, su da mia sorella non riesco a prenderlo + :doubt: ..... e dire che fino a prima di Natale , lo si riusciva a prendere benissimo .... :eusa_think:

Ciao Bart!:D

ti svelo l'arcano, è completamente off il mux di retesole già da diversi giorni, ecco perchè non lo ricevi da tua sorella;)

Purtroppo sto venendo poco sul forum ecco perchè non avevo postato nulla al riguardo!
Ciao

laki12 ha scritto:
... la lista sarebbe meglio per essere piu vera prendere in considerazione perugia centro poi ognuno potra essere consapevole cosa potra ricevere dai vari siti di trasmissione....

:eusa_think: era quello che avevo pensato io ... e comunque ho già il :D ... work in progress .. ;) sarà una lista in linea generale presunta .... poi magari se c'è qualcuno di Perugia che ci puo dare delle correzioni .. ben venga !!

ciao

mux ch 44 acceso supertennis

sul ch 44 di umbria tv accesi supertennis e play,me

Confermo l'attivazione dei due canali.

immaginecrf.png

Peccato per il bitrate, ma non credo che ci si potesse aspettare di meglio.

Ciao a tutti, volevo sapere un paio di cose su dei problemi che sto registrando in questi giorni:

1) prenderò per sfinimento 3750, ma saranno 2 settimane che TUTTI i TIMB vanno e vengono con spaventosa frequenza: squadrettano all'impazzata, la mattina si vedono e dal pomeriggio no; tutto questo in tutti e tre i mux;

2) non mi funziona l'LCN del mux di UmbriaTV, me li spedisce tutti, compresi Supertennis e Play.me, verso il 930;

3) sapete qualcosa del cambiamento di polarizzazione da orizzontale a verticale del Cetona? Nel sito di Italia in digitale si fa riferimento ad un cambiamento di polarizzazione deciso da Mediaset che coinvolge anche TIMB e Rete A; inoltre c'è scritto che NON cambieranno polarizzazione i canali 32, 33, 36, 37, 38 quindi i Rete A e Mediaset (37?). Questo cambiamento è stato deciso per non interferire con la Rai dal Peglia.

Poi facendo una risintonizzazione oggi ho trovato il mux di Italia 7 sul 46, dovrebbe arrivare dall'Amiata ma livello errori a 2000.

Ce qualcuno che riceve il 36 di mediaset da.cetona? Pollo di legno ha confermato che adesso trasmette in verticale ed i test continueranno anche nei prox giorni. Per qualsiasi info consultate il thread toscana

Info generali:
La3 (dovrebbe) riprende(re) le trasmissioni giorno 1 di febbraio.
RealTime passa in alta definizione sempre dal 1 di febbraio.

warlock90 ha scritto:
Info generali:
Per Real-Time HD dovrebbe essere su SKY non in digitale terrestre, se mi sbaglio correggetemi.

tamanta64 ha scritto:
Per Real-Time HD dovrebbe essere su SKY non in digitale terrestre, se mi sbaglio correggetemi.

Si hai ragione...chiedo scusa... ma i rumors parlavano anche di un real time (e addirittura cielo) in HD in digitale terrestre... scusatemi dell'inesattezza...

warlock90 ha scritto:
Info generali:
Non sul dtt ma solo su sky e sul sito in streaming :D

Un aiuto o riscontro pratico !!!!

allora Ragazzi ... :D ora mi serve un aiutino per completare questa lista

ho creato questo lista LCN PERUGIA

vi dico solamente che non è completa e non verificata personalmente in loco ... quindi... chiedo a chi mi può dare delle informazioni in merito di mandarmi dei messaggi per poter finire e verificare di persona se coincide, quali sono gli errori o le tv mancanti .... grazie !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso