laki12 ha scritto:
.... volevo chiederti di fare una lista di tv e freguenze di perugia (monte peglia monte martano) come hai fatto x terni se ti e' possibile grazie...
...

figurati, per me va benissimo !!! però mi manca il riscontro sulla lcn ... e i canali inseriti nei mux ... perchè per esempio ... canale italia 3 qui in zona contiene delle emittenti che potrebbero non essere messe in altri... il problema sorge sulle locali e la gestione dei canali doppioni,,, in linea generale lo posso fare ... se poi ho anche una mano da parte vostra .... possiamo completare il tutto ....
sopratutto per i siti maggiori ..... Peglia, Martano, Subasio ... anche se magari fatti cosi non avrebbe senso perchè esempio .... dal Subasio verso Nord potrebbe non esserci un determinato mux che invece irradia serso Sud,
ha senso la lista per le città esempio... Perugia, Foligno , Acquasparta, Norcia ,,,
però anche qui sorge un'altra discorso; prediamo PERUGIA ad esempio i siti di riferimento maggiore sono 3: Subasio, Peglia , M.te Martani e in alcune zone l' Amiata che sta in Toscana.... quindi cambiando da un punto all'altro, alcuni possono non essere ricevibili
per Terni invece c'e solo quello M.te Miranda ...

Punto e basta !! ecco perché è + semplice ...
comunque io la inizio.... magari poi insieme vediamo bene ... se ci sono incongruenze ... fammele notare !!