Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
laki12 ha scritto:
Ciao poco tempo fa abitavo pure io a San sisto, quasi tutte le antenne della zona puntavano sul peglia e cetona per trg dicono che arriva dal subasio, io ho l'antenne puntata sui martani e sul peglia trg arriva sia con segnale e qualita a 100 x teleterni ho dovuto mettere una antenna in 4 banda, perche avevo una larga banda che ho tolto direzione martani fissata in cima al palo sul tetto di casa e non entrava facendo delle prove portando l'antenna 1 metro piu bassa teleterni entrava con 100 qualita e segnale .in cima al palo poi ho aggiunto un 5 banda sempre nella stessa direzione. ti posso confermare che telecampione si vede con segnale e qualita stabile.

Ti ringrazio dell'informazione...
Telecampione è ritornato... invece è scomparso RETECAPRI... ma secondo me ci stanno lavorando... Beh allora devo solo aspettare per TRG...

@bart1man mentre a te erano scomparsi i 3 timb qui ho registrato uno sdoppiamento del TIMB3 al ch 48 (se non erro).. potenza e qualità ottime ma non c'era nessun canale nella lista del mux... verso le 20.15 è scomparso... ma percaso ci sarà il cambio di frequenza del TIMB3? Buona domenica a tutti!

warlock90 ha scritto:
Ti ringrazio dell'informazione...
Telecampione è ritornato... invece è scomparso RETECAPRI... ma secondo me ci stanno lavorando... Beh allora devo solo aspettare per TRG...

@bart1man mentre a te erano scomparsi i 3 timb qui ho registrato uno sdoppiamento del TIMB3 al ch 48 (se non erro).. potenza e qualità ottime ma non c'era nessun canale nella lista del mux... verso le 20.15 è scomparso... ma percaso ci sarà il cambio di frequenza del TIMB3? Buona domenica a tutti!
Secondo me, retecapri e timb 3, sono strane riflessioni del segnale che hai beccato temporaneamente da chissà quale ripetitore ;)

penso anche io,,, come stefano980,,,, per rete capri .....
per quanto riguarda i mux timb , non so nulla , sarà capitato un momento opppure era già da un po che erano down e ho beccato solo il momento in cui venivano ripristinati ,,,,, comunque per 5 minuti erano spariti del tutto e non c'era nulla, nei canali a loro assegnati....

Ciao bart1man hai qualche anticipazione x animare questa sezione umbria, da noi tutti i canali si vedono bene nessuno ha dei problemi... vedo che nessuno si lamenta,siamo fortunati... guardavo la sezione toscana li si che hanno da dire.

laki12 ha scritto:
Ciao bart1man hai qualche anticipazione x animare questa sezione umbria, da noi tutti i canali si vedono bene nessuno ha dei problemi... vedo che nessuno si lamenta,siamo fortunati... guardavo la sezione toscana li si che hanno da dire.

Parla per te! :D A Pietralunga per adesso si vede solo la Rai (tutti i mux grazie a Monte Nerone), mediaset (1 solo mux) e Retesole..

Lapidusss ha scritto:
Parla per te! :D A Pietralunga per adesso si vede solo la Rai (tutti i mux grazie a Monte Nerone), mediaset (1 solo mux) e Retesole..
la mia era solo una provvocazione nel senso che da noi non dice niente nessuno della propia zona dei problemi di ricezione che uno ha,tutto qui.ciao

Ragazzi, lo avevo preannunciato... E ora (non senza una punta di rammarico) devo togliere dal rilievo il vostro thread. :icon_rolleyes:
Oggi hanno iniziato ad uscire le pianificazioni per le regioni in imminente switch e devo necessariamente porle in rilievo a loro volta.
Ovviamente non vi perdo di vista, benineteso! :D

laki12 ha scritto:

Oddio ... :D meglio cosi no nooo !!! ;) ,,,, le lamentele non fanno ... mica del bene !!! anzi .... danno anche sui nervi ... :D :D

Comunque, battute a parte .... non ho nessuna anticipazione ... anzi ancora non sono nemmeno scaduti i fatidici 6 - 7 mesi per l'adeguamento al passaggio al digitale ,,, quindi per cui le poche emittenti che ancora sono rimaste da essere attivate ancora hanno tempo ..... e ppoi per quanto riguarda la copertura ..... non siamo poi cosi messi male ..... i problemi maggiori sono ai confini, chi purtroppo riceve extraregione, da ambo le parte siamo noi umbri che toscani e laziali....

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, lo avevo preannunciato... E ora (non senza una punta di rammarico) devo togliere dal rilievo il vostro thread. :icon_rolleyes:

:crybaby2: :crybaby2: ..... :D ;) giustamente, inappuntabile

AG-BRASC ha scritto:
Oggi hanno iniziato ad uscire le pianificazioni per le regioni in imminente switch e devo necessariamente porle in rilievo a loro volta.

Finalmente !! si son decisi.... ri ricominciaaaaaaa !!!! non vedevo l'ora .... ora tutti a seguire il nuovo switch-off ....

AG-BRASC ha scritto:
Ovviamente non vi perdo di vista, benineteso! :D

:D L'occhio del Grande Fratello vigila .... ooops l'Occhio del grande Ag-Brasc :D :lol: :icon_cool:

RTV38 Dvb attivato ?

Ciao a Tutti

Mi sono ritrovato in lista i canali del Mux:
RTV38 (Ch41) Freq. 634
Confermate ?
Non ho capito da dove arriva.

Perugia zona stadio.

Ciao;)
max

Oggi acceso il mux di RTV38 sul canale 41 UHF dai Monti Martani.
Giovedi accensione anche della postazione di Lacugnano.

saluti

Bene, allora posso ripuntare l'antenna di nuovo sui Martani... l'avevo girata a metà strada con l'Amiata, proprio per ricevere Rtv38. :D

MUX Tlc Telecampione da segnale con potenza e qualità alte ma i canali risultano a schermo nero e muti. Se provo a risintonizzare non mi trova nessun canale.

marcotaiolii ha scritto:
MUX Tlc Telecampione da segnale con potenza e qualità alte ma i canali risultano a schermo nero e muti. Se provo a risintonizzare non mi trova nessun canale.
A me funzionano in questo momento.

a proposito di Umbria tv, ho visto che il gold di Umbria tv gold (ch 210) è scritto con lo stesso logo di 7gold, secondo voi è possibile che prima o poi verrà sostituito da 7gold?

MUX Umbria tv riattivato.

gisozar ha scritto:
a proposito di Umbria tv, ho visto che il gold di Umbria tv gold (ch 210) è scritto con lo stesso logo di 7gold, secondo voi è possibile che prima o poi verrà sostituito da 7gold?
Purtroppo penso proprio di no.

gisozar ha scritto:
Magari, lo spero proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso