warlock90
Digital-Forum Junior
laki12 ha scritto:Ciao poco tempo fa abitavo pure io a San sisto, quasi tutte le antenne della zona puntavano sul peglia e cetona per trg dicono che arriva dal subasio, io ho l'antenne puntata sui martani e sul peglia trg arriva sia con segnale e qualita a 100 x teleterni ho dovuto mettere una antenna in 4 banda, perche avevo una larga banda che ho tolto direzione martani fissata in cima al palo sul tetto di casa e non entrava facendo delle prove portando l'antenna 1 metro piu bassa teleterni entrava con 100 qualita e segnale .in cima al palo poi ho aggiunto un 5 banda sempre nella stessa direzione. ti posso confermare che telecampione si vede con segnale e qualita stabile.
Ti ringrazio dell'informazione...
Telecampione è ritornato... invece è scomparso RETECAPRI... ma secondo me ci stanno lavorando... Beh allora devo solo aspettare per TRG...
@bart1man mentre a te erano scomparsi i 3 timb qui ho registrato uno sdoppiamento del TIMB3 al ch 48 (se non erro).. potenza e qualità ottime ma non c'era nessun canale nella lista del mux... verso le 20.15 è scomparso... ma percaso ci sarà il cambio di frequenza del TIMB3? Buona domenica a tutti!