• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Valle d'Aosta [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Mux Mediaset 1 tutti sul ch 52

Stazione Courtil: Dal ch 63H al 52
Stazione Aosta Gressan Gerdaz: dal ch 21 al 52
Stazione Lenty: Dal ch 67H al 52

Mux DFREE tutti sul ch 50
Stazione Barrier: dal ch 57H al 50
Stazione Courtil: dal ch 66H al 50
Stazione Lenty: dal ch 61H al 50
Stazione Plateau Rosa Cervinia: dal ch 39V al 50
Stazione Punta Helbronner Courmayeur: dal ch 52H al 50
non ho capito a cosa serva questa news:eusa_think: ormai lo sappiamo da un bel pò di tempo che ci sarà la SFN su tutti i ripetitori d'italia:eusa_think:
 
Era solo per segnalare le postazioni se a qualcuno interessava :)

Oggi sei arrabbiato? :D
 
emilam ha scritto:
Il mux Tv Italia contiene:
-Tv Italia
-Espansione Tv
-Telereporter
-Tlc Telecampione
(Fonte OTGTV)

Questo è quello diffuso in Lombardia... avranno gli stessi canali anche nella
valle?

Alla fine deve essere un MUX interessantissimo:

TV Italia (che poi è Odeon 24 :badgrin:)
Telereporter (Che sempre Odoen è)
TLC Telecampione (che trasmette per sole 2 ore al giorno... Telepadania)
Espansione TV che ad Aosta deve essere un must ;)
 
Dato che i valdostani latitano mi unisco a questo forum io anche se acquisito.
Allora a courmayeur da ieri si vede tutto tranne rai sport più, rai24,rai4 se non ricordo male gulp e probabilmente tutto quello che trasmette su quella freq.
A derby fraz di La salle oggi pomeriggio si vedeva solo rai123, due canali francesi. Spero che per domani arrivino anche mediaset e tutto il resto altrimenti non so come fare per il calcio.
 
upicchio ha scritto:
Allora a courmayeur da ieri si vede tutto tranne rai sport più, rai24,rai4 se non ricordo male gulp e probabilmente tutto quello che trasmette su quella freq.
ne mancano molti di più visto che è stato attivato solo il mux 1:eusa_shifty:
 
ora non ricordo con esattezza i canali ma sinceramente quello che mi interessa è derby, non vorrei che i canali fossero solo rai123 e i due francesi.
 
Finalmente al tg5 si ricordano della valle d'aosta!!!:5eek: :happy3: hanno appena mandato un servizio sullo switch-off...
 
upicchio ha scritto:
ora non ricordo con esattezza i canali ma sinceramente quello che mi interessa è derby, non vorrei che i canali fossero solo rai123 e i due francesi.

Purtroppo a Courmayeur per la RAI vedrai solo i tre generalisti, la France2 e la TSI perchè la RAI ha deciso di non mettere gli altri Mux. Per quanto riguarda Mediaset invece dovresti vederli bene.
 
Noto con dispiacere che manca un mux nazionale importantissimo quello di....
ReteCapra :badgrin::badgrin::badgrin:

Spero lo accendano a breve... l'offerta DTT non si può dir completa senza cotale perla :5eek:
 
x Anakin83
ma il mio problema non è courmayeur perchè li i canali mediaset ed in particolar modo i premium si vedono ma derby dove fino ad oggi alle 17,30 vedevo solo ed esclusivamente rai123,FD Auditorium, France 2 e TSR.
La mia paura è che si blocchi li il dtt in quella frazione e considerando che non ho voglia di vedere il calcio su sky.
Secondo voi arriveranno gli altri canali considerando anche quello che dice la regione

http://www.regione.vda.it/tvdigitale/comunicatidt/agg_03_i.asp
 
upicchio ha scritto:
La mia paura è che si blocchi li il dtt in quella frazione e considerando che non ho voglia di vedere il calcio su sky.
Secondo voi arriveranno gli altri canali considerando anche quello che dice la regione
secondo me potrebbero arrivare;)
upicchio ha scritto:
Noto con dispiacere che manca un mux nazionale importantissimo quello di....
ReteCapra :badgrin: :badgrin: :badgrin:
mi sembra che in valle d'aosta non abbia avuto nessuna concessione:happy3:
 
agostino31 ha scritto:
mi sembra che in valle d'aosta non abbia avuto nessuna concessione:happy3:
Bhe il canale assegnato in SFN nazionale ce l'hanno pensavo potessero accenderlo ovunque a sto punto :eusa_think:

Certo se non hanno una rete di ripetitori non è facile... ci vorrà solo del tempo probabilmente :badgrin:
 
fano ha scritto:
Bhe il canale assegnato in SFN nazionale ce l'hanno pensavo potessero accenderlo ovunque a sto punto :eusa_think:
giusto:icon_redface: :eusa_wall:
fano ha scritto:
Certo se non hanno una rete di ripetitori non è facile... ci vorrà solo del tempo probabilmente :badgrin:
sarà questo il motivo,devono acquistare degli impianti anche in valle...
 
Non ho fatto l'abbonamento a sky aspettando mediaset premium.
Speriamo domani quando andrò a fare la ricerca di trovare i mancanti.:crybaby2: :eusa_wall:
 
Ho visto nel servizio del tg5 che in Val d'Aosta han messo France2 e TSR in digitale. Sono contento che abbiano tutelato le minoranze francesi in Val D'Aosta! Certo che nel Piemonte occidentale visto che abbiamo l'intero confine occidentale in comune con la Francia potrebbero mettere France2 senza contare che a Cuneo girano un sacco di francesi...

Tra l'altro... Volete sapere una cosa veramente stranissima? Dal monte Beigua (prov. di Savona) sul ch. 63 nel mux di Telecity è presente oltre che alla versione Ligure dell'emittente anche quella valdostana chiamata Telecity Aosta e Telestar Aosta. Capisco da postazioni vicine alla VDA tipo Andrate, ma dal Beigua proprio non me l'aspettavo!

Per ReteCapri sono veramente dispiaciuto per voi... Peccato, ce la guarderemo solo noi e compreremo tanti tappeti e cose inutili! :D
 
Ultima modifica:
Mah per ora Telecity non sa come riempire i propri mux e quindi li riempe
delle sue varie versioni regionali di se stessa :badgrin:
Non proprio come quelli che replicano tre volte lo stesso canale, ma quasi ;)

Vedrai che avranno prima ReteCaprA che la RAI in certi posti :5eek:
 
fano ha scritto:
Noto con dispiacere che manca un mux nazionale importantissimo quello di....
ReteCapra :badgrin::badgrin::badgrin:

Spero lo accendano a breve... l'offerta DTT non si può dir completa senza cotale perla :5eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora non li buttare a terra completamente, hanno iniziato a fare anche dei film ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso