Da qualche giorno tornata la normale RETE7 versione VDA.RETE 7 (VDA) sta trasmettendo ora con il logo di Rete7 Piemonte+ VN (stesso canale presente nel Mux RaiWay Piemonte). Vediamo se è solo un errore oppure no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche giorno tornata la normale RETE7 versione VDA.RETE 7 (VDA) sta trasmettendo ora con il logo di Rete7 Piemonte+ VN (stesso canale presente nel Mux RaiWay Piemonte). Vediamo se è solo un errore oppure no.
Sinceramente anche io mi stavo chiedendo com'era finita la questione France 2/France 3 in Valle d'Aosta, ma al momento mi sembra non ci sia alcuna novità...Ciao a tutti, ho letto con interesse la discussione in particolare sui mux locali ei towers in Valle D’Aosta . Mi sono però sorte due domande su cui mi piacerebbe fare il punto della situazione attuale : il mux ei towers 2 contiene ad oggi , gennaio 2025, unicamente un canale di test e per quale motivo ?
Sulla trattativa per France 3 o il ripristino di france 2 nel mux ei towers locale valdostano ci sono novità ?
Grazie
Eravamo rimasti che non la ripetevano perchè c'era da pagare dei diritti...Sinceramente anche io mi stavo chiedendo com'era finita la questione France 2/France 3 in Valle d'Aosta, ma al momento mi sembra non ci sia alcuna novità...
Non c'era anche Tv Vallée?togli e metti e sposta.... in valle d'Aosta , credo proprio che sia l'unica regione che ormai non abbia piu una sua tv locale ,dopo tvda accorpata da poco se non ricordo male a telecity, negli anni hanno cessato tele 2000 divenuta poi canale 5, RTA, TVA ,TELE ALPI ,rete st vincent, studio nord, E21, primantenna era in analogico, con una sede ad aosta ,poi spenta per ritornare in dtt in un mux , poi riscomparsa , recentemente cambiati i mux, abbiamo perso per strada birikina , radio bruno per fare un esempio....telecolor non mi sembrava cosi interessante da quello che a volte capitava di dare uno sguardo ,credo che la migliore e unica localema dal piemonte,con qualcosa di musicale da studi a quanto pare da ST-Vincent, che continua ormai da molti anni a vedersi è la piemontese rete7
Il Mux è vuoto, perché non ci sono emittenti cui affittare la banda.il mux ei towers 2 contiene ad oggi , gennaio 2025, unicamente un canale di test e per quale motivo ?
tv vallee ha chiuso da un bel pezzo, vero telecity ha qualcosa di locale ma direi che non è almeno per come intendo io ,una tv locale valdostana h24 o posso sbaglio, cosi come rete 7 che ha qualche programma prodotto da Saint- Vincent di musica da ballo, ma il resto è dal Piemonte che arriva il segnale , comunque cosi non fosse spero vi sia qualcuno piu informato che possa correggere le cose se non fossero esatte mi scusoNon c'era anche Tv Vallée?
Io è un po' (purtroppo) che non vengo su e le ultime volte non ho praticamente toccato la tv, ma mi pare che ci fosse...![]()
si ci sono alcuni contenuti ,ma non è come la vedo io ,poi posso sbagliare non è una tv h 24 ,com'era TVdA ,se non sbaglio mi sembra assorbita da telecity,che era dedicata solo ai programmi inerenti la nostra regione ,tra l'altro non aveva televendite ed aveva sede ad aostaE telecity Valle d'Aosta cosa è?
Ci sono dei contenuti specifici sulla Valle d'Aosta e prodotti da Aostasera