Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto! Si devono ormai rispettare le date attuali; chi è pronto è pronto e gli altri se non lo sono pace all'anima loto; l'era digitale inizia e non può più aspettare e subire altri assurdi e fuori luogo rinvii.VIANELLO_85 ha scritto:Hanno già avuto un rinvio, e una modulistica da riempire per l'assegnazione dell'lcn.
La Croazia a breve swiccherà totalmente (se non erro a ottobre, guarda caso in coincidenza con il primo swich del veneto) e delle frequenze dovranno essere liberate per lasciare spazio a loro.
Il calendario si sapeva già da 2 anni o più.
Ora mi spiace ma a mio modo di vedere per le locali non ci sono più scusanti.
O ci ritroveremo una bella sanzione da parte della UE magari chiamata proprio in causa dalla vicina Croazia visto che potrebbero esserci problemi in tal senso?
Non vorremmo trovarci poi alla gola con tutte le altre regioni che dovranno ancora swicchare entro il 2012.
E poi alle tv nazionali penso che faccia più comodo swicchare in digitale che restare in analogico, vista la possibilità di trasmettere più canali rispetto alla vecchia tecnologia.
FarmAle ha scritto:scusa che televisore hai?
Nessun calo di potenza ma solo fine della propagazione. Beate antenne direttive che soffrono meno di questo male.Gennar1 ha scritto:Aggiornamento sulla ricezione da Padova zona sud.
1) Finalmente oggi è tornato ad avere qualità 100% il mux Blu (TV7) sul canale 37 (era da Luglio che non lo ricevevo bene, e ad Agosto era addirittura irricevibile con qualità 0%). Credo che interferisse con il mux 1 Rai dal Gajardin, magari sono stati i tecnici Rai a diminuire la potenza? Oppure è semplicemente finita la propagazione estiva?
perchè per evitare che la rai finisca sull'800, sulla schermata della sintonizzazione prova a togliere il segno di spunta della numerazione automatica (io ho un Lg ma il software dovrebbe essere simile) e quindi risintonizzare. Così facendo puoi spostarti i canali a piacimentogemansi ha scritto:ho un samsung ps42a4 perche??
Nord Italia ma se in Lombardia le tv stan già trasmettendo quasi solo in digitale ormai?luc1428 ha scritto:Ciao alews76,
purtroppo se ne parla anche nel Venerditoriale di oggi e quindi se il Nord Italia completerà lo switch-off solo nel 2011, allora quando ci sarà lo switch-off per le regioni del centro e del sud Italia che avevano in programma lo switch-off nel 2011 e nel 2012??
Prevedo che si slitterà oltre al 2012 e quindi l'anticipo dello switch-off al 2011 per tutta l'Italia resterà solo un sogno che non si realizzerà!!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23416
FarmAle ha scritto:perchè per evitare che la rai finisca sull'800, sulla schermata della sintonizzazione prova a togliere il segno di spunta della numerazione automatica (io ho un Lg ma il software dovrebbe essere simile) e quindi risintonizzare. Così facendo puoi spostarti i canali a piacimento
Si certo ma è lo stesso mux che viene trasmesso sul 61 dal col Gaiardin.80revival ha scritto:Scusate l'intrusione ma guardando su ogtv mi da il mux telealtoveneto sul ch.39 dal Monte Madonna.Corrisponde?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VE00&posto=Venezia
MichyTheJocker ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perchè è da mesi che sul 33 nn riesco più a ricevere nuovarete da monte cero???è stato spento il canale??è stato digitalizzato??
lucchini01 ha scritto:La città di Verona non è coperta dal mux B RAI che trasmette dai Colli Euganei sul ch. 23.
Mi risulta che solo alcune aree dell provincia (bassa veronese e zone orientali della provincia) ricevono questo mux.
Quindi la tua visione potrebbe essere stata solo fortuita dovuta ad un improvviso aumento di propagazione... se abiti a Verona città.
Notizie più specifiche è Da 5 mesi che sti ripetitori sono stati rubati e non arriva più niente di segnale -.-"...nn ci sono novità a riguardo?Per quale motivo sono stati rubati?alews76 ha scritto:ma scusa ti avro' detto 100 volte che il ripetirore e' stato rubato...piu' di dirti questo cosa vuoi che ti venga detto??