Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io della provincia di treviso prendo rete4+1 delle volte si alcune no! Anche qualcun'altro della zona per caso?

scusate se "sforo" come regione di appartenenza :D ma volevo chiedervi comesta andando quel ricorso al Tar delle tv venete contro l'assegnazione delle frequenze e il problema di quelle assegnate alle tv estere dalle nostre parti

prima della fine del mese di settembre verrrà acceso a Monte Venda ed a Udine un multiplex dove EUROPA 7 inizierà la trasmissione del suo palinsesto vedi allegato.

La trasmissione sarà in digitale terrestre ma di seconda generazione DVBT-2 in alta definizione 1920x1080p.

gatto13 ha scritto:
prima della fine del mese di settembre verrrà acceso a Monte Venda ed a Udine un multiplex dove EUROPA 7 inizierà la trasmissione del suo palinsesto vedi allegato.

La trasmissione sarà in digitale terrestre ma di seconda generazione DVBT-2 in alta definizione 1920x1080p.
Facciamo 1080i.
In quanto non è possibile mettere tutti quei canali in mpeg4 in una frequenza che peraltro ha solo 7 mhz.
Si vociferava dell'imminente accensione ma sei sicuro entro fine mese?

alews76 ha scritto:
stamattina ho sentito parlare di febbraio - marzo 2011...

Certo che..... mi stai rovinando la giornata!! :mad:
Ma che differenza può fare da dicembre a febbraio?
Aspettano il cuore dell'inverno, con tutte le controindicazioni del caso, a fare sul serio? Spero tanto che sia un fake.

prana3139 ha scritto:
Certo che..... mi stai rovinando la giornata!! :mad:
Ma che differenza può fare da dicembre a febbraio?
Aspettano il cuore dell'inverno, con tutte le controindicazioni del caso, a fare sul serio? Spero tanto che sia un fake.
Sarà una delle solite campagne di terrorismo mediatico contro lo switch-off delle tv locali. :D
Tanto prima o poi anche loro dovranno farlo; tutti i nodi vengono al pettine! ;)

Fran101 ha scritto:
Sarà una delle solite campagne di terrorismo mediatico contro lo switch-off delle tv locali. :D
Tanto prima o poi anche loro dovranno farlo; tutti i nodi vengono al pettine! ;)
Ma perchè quando hanno switchato Roma nessuno ha fiatato? Sono tutti qui al nord gli intoppi?

switch off

lo spegnimento nel veneto è confermato che inizierà nella mattinata del 30 novembre per poi concludersi entro la giornata di venerdi 10 dicembre notizia diramata tramite raccomandata a tutte le sedi dei punti vendita Euronics,Unieuro e Mediaworld

qualcuno mi aiuta

sona da san pietro di feletto treviso ho preso la tessera di mediaset premium ..ma prendo solo meta canali non vedo joy e cinema premium..si sa se il segnale arrivera anche qui.....:crybaby2: anche la rai non la prendo e normale...o dipende dall antenna???

pattaya ha scritto:
sona da san pietro di feletto treviso ho preso la tessera di mediaset premium ..ma prendo solo meta canali non vedo joy e cinema premium..si sa se il segnale arrivera anche qui.....:crybaby2: anche la rai non la prendo e normale...o dipende dall antenna???
Vai qui e seleziona un paese vicino al tuo: http://www.otgtv.it/veneto.html
Se sulla riga di una frequenza c'è scritto dvb e tu non vedi niente è colpa del tuo impianto. Se non c'è scritto dvb e non vedi niente è normale perchè da te quella frequenza trasmette ancora in analogico.
Fai una scansione manuale canale per canale col decoder e segnati quali canali ricevi in digitale, poi li confronti con la lista.

al contrario di come di possa pensare..l ipotesi di un ulteriore slittamento dello switch off , sarebbe imputabile al ritardo di mediaset sull aggiornamento delle loro strutture di alta frequenza da digitalizzare...le tv locali in questo caso non centrerebbero nulla

alews76 ha scritto:
al contrario di come di possa pensare..l ipotesi di un ulteriore slittamento dello switch off , sarebbe imputabile al ritardo di mediaset sull aggiornamento delle loro strutture di alta frequenza da digitalizzare...le tv locali in questo caso non centrerebbero nulla

Peggio per loro! A me interessa la RAI e voglio vederla switchata, se hanno dei ritardi arriveranno dopo!

Non mi sembra un'ipotesi plausibile: Mediaset ha già almeno 2 mux attivi anche nelle zone che devono ancora switchare, per cui anche nella remota ipotesi che siano in ritardo per gli altri mux non vedo il motivo di rinviare: al massimo mancheranno i canali HD, ma possiamo tranquillamente sopravvivere ancora qualche mese senza di essi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso