Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alews76 ha scritto:
al contrario di come di possa pensare..l ipotesi di un ulteriore slittamento dello switch off , sarebbe imputabile al ritardo di mediaset sull aggiornamento delle loro strutture di alta frequenza da digitalizzare...le tv locali in questo caso non centrerebbero nulla
Qualche dubbio mi viene visto che se fossero le locali ad essere indietro ok... le grandi emittenti (come la succitata mediaset) sinceramente mi suona alquanto strano che siano in ritard, visto che sono degli orologi svizzeri.

pattaya ha scritto:
sona da san pietro di feletto treviso ho preso la tessera di mediaset premium ..ma prendo solo meta canali non vedo joy e cinema premium..si sa se il segnale arrivera anche qui.....:crybaby2: anche la rai non la prendo e normale...o dipende dall antenna???
Dovresti dirci in che direzione hai l'antenna visto che non dovresti ricevere dal venda/madonna perche hai il montello in direzione.
Penso tu sia coperto dal visentin che sul 50 ha il mux 1 mediaset (tanto come dal madonna) ma invece non è provvisto del mux dfree (i gallery) che devi andarlo a ricevere o sul 64 dal madonna o più probabilmente sul 36 da piancavallo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Qualche dubbio mi viene visto che se fossero le locali ad essere indietro ok... le grandi emittenti (come la succitata mediaset) sinceramente mi suona alquanto strano che siano in ritard, visto che sono degli orologi svizzeri.

....sono fonti da addetti ai lavori... io sono un futuro fornitore di contenuti...quindo io ho solo piacere che lo s.o. sia prima possibile...

ciao da una tv locale al telegiornale h anno detto che sara possibile un 2 rinvio del switch-off

play.me

Sapete per caso se il nuovo canale Play.me si può ricevere in Veneto?
Ho fatto la scansione ma non lo vedo..

le tv locali non sanno più dove sbattere la testa, farebbero bene a chiudere bottega e subito siamo arcistufi di sentire i loro piagnistei patetici, almeno facessero qualcosa di concreto...
ormai i palinsesti delle loro giornate sono, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg...

fortunatamente alcune nel bel mezzo di questo mare di nullità incastonano come un diamante su di un anello d'oro un film preso da qualche antico repertorio impolverito.

lo abbiamo capito bene che siete alla frutta è ora che accettiate la realtà e che cominciate a trasmettere qualcosa di più concreto che le solite televendite e tg da 4 soldi che parlano solo delle beghe di quartiere.

e se non potete tramsette altro allora non lamentatevi per niente.

:evil5:

Davidepam ha scritto:
Sapete per caso se il nuovo canale Play.me si può ricevere in Veneto?
Ho fatto la scansione ma non lo vedo..
Magari si potesse vedere...:D
Per ora è disponibile solo nelle aree in cui è attivo il mux di 7 Gold ;)

giulio3x ha scritto:
le tv locali non sanno più dove sbattere la testa, farebbero bene a chiudere bottega e subito siamo arcistufi di sentire i loro piagnistei patetici, almeno facessero qualcosa di concreto...
ormai i palinsesti delle loro giornate sono, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg, televendite, tg...

fortunatamente alcune nel bel mezzo di questo mare di nullità incastonano come un diamante su di un anello d'oro un film preso da qualche antico repertorio impolverito.

lo abbiamo capito bene che siete alla frutta è ora che accettiate la realtà e che cominciate a trasmettere qualcosa di più concreto che le solite televendite e tg da 4 soldi che parlano solo delle beghe di quartiere.

e se non potete tramsette altro allora non lamentatevi per niente.

:evil5:
E se tutte le tv locali si consorziassero creando tra di loro tre o quattro mux al massimo; eliminando i canali inutili e trasmettendo solo l'essenziale?
Non sarebbe meglio?

Però considerata la penuria di frequenze, comprese quelle dal ch 61 al 69 che dovranno essere liberate al più presto, molte locali dovranno consorziarsi.

Più semplicemente, credo che le più piccole finiranno per vendere i propri impianti di trasmissione (di fatto rinunciando alla frequenza in cambio di soldi) e poi sopravviveranno in uno slot (o anche più di uno) in affitto sul mux dell'acquirente.

Gennar1 ha scritto:
Più semplicemente, credo che le più piccole finiranno per vendere i propri impianti di trasmissione (di fatto rinunciando alla frequenza in cambio di soldi) e poi sopravviveranno in uno slot (o anche più di uno) in affitto sul mux dell'acquirente.
Lo penso anch'io perche la frequenza non la possono vendere perche dovranno cederla al ministero ma l'impianto di trasmissione di loro proprietà lo venderanno.

sarà senz'altro così, già ora sta avvenendo questo con 7gold cioè telepadova, che è ospitata nel mux di reteveneta :eusa_shifty:

Non c'è qualche remota possibilità che la Rai cominci un pò prima ad "accendere" i Mux del Monte Venda?

salute ha scritto:
No perche gli manca la frequenza libera dove trasmettere.
appunto, bhe non è che ci sia la mancanza di vedere le identità nascoste in digitale fino a mezzanotte e passa tipo ieri sera... è già troppo vederlo in analogico :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso