Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo 1080i.gatto13 ha scritto:prima della fine del mese di settembre verrrà acceso a Monte Venda ed a Udine un multiplex dove EUROPA 7 inizierà la trasmissione del suo palinsesto vedi allegato.
La trasmissione sarà in digitale terrestre ma di seconda generazione DVBT-2 in alta definizione 1920x1080p.
Ancora presto li faranno più avantimanuhellas87 ha scritto:scusate sapete qualcosa sui tavoli tecnici del veneto?
Per ora si ma fino all'ultimo minuto non si sa mai.manuhellas87 ha scritto:ancora confermate le date dello switch off?
salute ha scritto:Ancora presto li faranno più avanti
Per ora si ma fino all'ultimo minuto non si sa mai.
alews76 ha scritto:stamattina ho sentito parlare di febbraio - marzo 2011...
alews76 ha scritto:stamattina ho sentito parlare di febbraio - marzo 2011...
Sarà una delle solite campagne di terrorismo mediatico contro lo switch-off delle tv locali.prana3139 ha scritto:Certo che..... mi stai rovinando la giornata!!![]()
Ma che differenza può fare da dicembre a febbraio?
Aspettano il cuore dell'inverno, con tutte le controindicazioni del caso, a fare sul serio? Spero tanto che sia un fake.
Ma perchè quando hanno switchato Roma nessuno ha fiatato? Sono tutti qui al nord gli intoppi?Fran101 ha scritto:Sarà una delle solite campagne di terrorismo mediatico contro lo switch-off delle tv locali.![]()
Tanto prima o poi anche loro dovranno farlo; tutti i nodi vengono al pettine!![]()
Vai qui e seleziona un paese vicino al tuo: http://www.otgtv.it/veneto.htmlpattaya ha scritto:sona da san pietro di feletto treviso ho preso la tessera di mediaset premium ..ma prendo solo meta canali non vedo joy e cinema premium..si sa se il segnale arrivera anche qui.....anche la rai non la prendo e normale...o dipende dall antenna???
alews76 ha scritto:al contrario di come di possa pensare..l ipotesi di un ulteriore slittamento dello switch off , sarebbe imputabile al ritardo di mediaset sull aggiornamento delle loro strutture di alta frequenza da digitalizzare...le tv locali in questo caso non centrerebbero nulla