cdman
Digital-Forum Master
Progressive ha scritto:Grazie dell'info cmq io non ricevo in dtt è sempre sul 47?
neanche io in dtt la becco; e in analogico si vede piu l'effetto neve che altro lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Grazie dell'info cmq io non ricevo in dtt è sempre sul 47?
Anche 30 euro... visto che è un imposizione il tipo di gente che intendo io gli scoccia sborsar perchè tecnicamente la tv la vedrebbe lo stesso.Sinistra Piave ha scritto:.
Qua non è questione di far spendere soldi per niente alla gente per sfizio, per molti di questi la questione è, molto semplicemente, o una padella sul tetto oppure un soprammobile costoso in salotto.
Per diritto di cronaca comunque un diseqc costa attorno ai 30 euro, non stiamo parlando di far installare un posizionatore da 1000 e passa euro.
conc2336 ha scritto:sono le date ministeriali in cui si deve effettuare lo switch off, ricordate il documento RAI con i vari MUX dove si diceva ... la Rai digitalizza i propri
impianti (limitatamente al Mux 1) nel primo giorno.
Bene se sul vs comune avete per es.30-11 e 3-12 le emittenti devono spegnere entro quelle date,il MUX1 il 30-11.
spero di essere stato chiaro anche se non mi capisco neanche io
ma chi sono sti fortunelli di Saletto PD che switchano il 29-11![]()
xumet ha scritto:Non vuole essere nel modo assoluto una polemica nei tuoi confronti, lo dico senza ironia... ma i fortunelli di Saletto adesso sono un po' "sott'acqua" a causa del Bacchiglione e quindi mi sà che hanno altro a cui pensare... volevo cogliere quest'occasione per essere vicino alla gente dei comuni interessati.
Sono molto preoccupato anche perchè la mia morosa è di Casalserugo e anche quel paese è mezzo allagato....
Progressive ha scritto:Anche 30 euro... visto che è un imposizione il tipo di gente che intendo io gli scoccia sborsar perchè tecnicamente la tv la vedrebbe lo stesso.
Il tuo paragone rappresenterà il 5 massimo 10% dell italia!
conc2336 ha scritto:...non mi resta che augurare tutto il bene del mondo a tutte quelle persone che in questo momento sono in difficoltà
alews76 ha scritto:piccolo ot....
io ringrazio tutte le tv locali che a differenza di quelle nazionali (stanno tutt ora a parlare delle ****ate di berlusconi)...per il lavoro di informazione sull alluvione nella nostra zona...gran lavoro...alla faccia di chi prega per chiuderle...2000 sfollati 4 morti...e loro parlano della marocchina.....che scandalo
tridentum ha scritto:quoto!gran lavoro di antenna 3 veneto per la continua informazione sulle zone del trivento allagate.diretta tv tutta la giornata.complimenti,e per fortuna che rischia di chiudere per debiti![]()
Per chi sta nell'estremo est del veneto è l'unica soluzione.frankie_986 ha scritto:Ma secondo te lasciando solo la vhf terza banda verso il venda e girando tutte le antenne compresa quarta banda verso il piancavallo può andare bene?
giulio3x ha scritto:e per non fare torto a nessuno io cito le sempre buone trasmissioni in questo caso sul maltempo e alluvione condotte da reteveneta con una lunga diretta pomeridiana e serale di ieri![]()
AG-BRASC ha scritto:OT
L'aggiunta della casella in grigio con un ulteriore data sta ad indicare la possibilità di ricevere segnali da altri bacini contigui (almeno potenzialmente, poi dipende ovviamente dalle configurazioni di impianto d'antenna individuali), tipo quello di Piancavallo, che switcheranno per l'appunto nella data indicata in grigio.
Ad es. Treviso (e parte dei comuni della provincia):
- 30/11 per gli impianti tipicamente ricevibili, ovvero quelli dei Colli Euganei;
- 03/12 per gli impianti del Friuli, come Castaldia-Piancavallo, Gaiardin, Udine (per chi ha l'antenna configurata per riceverli).![]()