Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute ha scritto:
Io invece al momento ho solo un'antenna quarta quinta sul venda ma non utilizzata.
Prima dello switch off devo andare sul tetto a metterne un poche ovvero tutte quelle che mi stanno sul palo 2+2+2 per seguire i segnali dalle varie postazioni.
Vorrei sapere se i Timb 3/4 li attiveranno?

Ultima modifica:
io sul tetto o tre antenne direzionali due puntate sul visentin una verso vittorio fregona..verso west nessuna anche perche ho davanti una collina di circa 150mt di altezza quindi dal venda nisba..spero solo che dal visentin attivino tutto o dal toront..(ANCHE D-FREE)...altrimenti sarei spacciato:crybaby2:

volpe3 ha scritto:
Vorrei sapere se i Timb 3/4 li attiveranno?

spero che qui da me li mettano al posto di la7 analogico da velo e di mtv analogico da monte tre croci

Sinistra Piave ha scritto:
Ma non trasmette da Mossano (Vicenza) quel mux?
In ogni caso da lì di Telecom c'è solo quella frequenza. Per cui credo che nel primo periodo trasmetteranno solo il primo mux, poi chissà...

Mi autoquoto per chiedere scusa, ho fatto confusione tra il mux Timb e il mux ReteA, mea culpa.....:crybaby2:

domanda
per ricevere TUTTI i mux mediaset, compresi quindi i canali canale5HD e italia1HD verso che trasmettitore/i bisogna puntare?

ho notato che spesso il mux di telearena sparisce ( specialmente nel fine settimana)

Progressive ha scritto:
Sinceramente mai beccato che sparisse!

nel senso che se vado su quel canale invece di vederlo mi dice segnale assente o qualche altra voce

salute ha scritto:
Ma l'antenna è puntata correttamente?
Che tipo di antenna hai?

ciao, ho 2 semplici logartimiche, una che punta su monte venda e un altra che punta verso monte stoze ( velo veronese)

UPDATE: segnale del mux ritornato ... (son 2 fine settimana che fa cosi , dal lunedi al venerdi e ok sempre; ma quando arriva a sabato /domenica fa sti scherzi ...)

Ultima modifica:
Rai e Mediaset come sappiamo hanno già reso noto
quali mux attiveranno in sostituzione degli attuali canali analogici,
ma ci sono notizie da Telecom? Cosa faranno?
Dalle attuali frequenze analogiche di La7 ed MTV quali
mux saranno attivati? :eusa_think:

cdman ha scritto:
ciao, ho 2 semplici logartimiche, una che punta su monte venda e un altra che punta verso monte stoze ( velo veronese)

update segnale del mux ritornato ... (son 2 fine settimana che fa cosi , dal lunedi al venerdi e ok sempre; ma quando arriva a sabato /domenica fa sti scherzi ...)
Apparte che quando hai detto logaritmica hai gia detto tutto ma penso tu abbia almeno la logaritmica sul velo entrante sul amplificatore/miscelatore in quinta banda quindi quel mux dal madonna ti entra di riflesso.

Domandona per esperti:D
Stò cercando di capire che segnali analogici ricevo in modo da prevedere i mux che riceverò a S.O.
Devo quindi vedere da che trasmettitori ricevo il segnale. Per far questo ho preso un un canale a caso e guardato le frequenze con cui lo becco.
Ho fatto una prova con rai 1 e ho visto che lo prendo sul canale 10 con frequenza 210 mhz e sul canale 20 sempre a 210 mhz.
Abito a Cappella Maggiore (TV).
Una canale credo arrivi dal visentin, ma l'altro? Sempre dal visentin?:eusa_think:
Che mi dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso