a leggervi quasi quasi vi invidio: io nella zona est di Verona ricevo in digitale più o meno tutti i canali "base" (escluso solo telenuovo che non so cosa faccia dal 30/11 in poi) già da 6 mesi e controllo ogni giorno se ci sono novità.... ma i canali sono sempre quelli e non si sposta una virgola...
Mi aspettavo più movimento visto che siamo a -17 (o -18 a seconda di chi tine il conto

)
Come RAI ricevo i tre generalisti + rainews e Rai 4 (e già qui mi sembra strano perchè appartengono a mux diversi e a quanto ho capito se ricevu un mux i canali dovrebbero entrare tutti... e quindi perchè rai 4 non gli altri?? boohh).
Peccato che a quanto capisco non potrò ricevere rai hd che era la cosa che più mi interessava....
Lo scorso anno l'antennista ci ha fatto un lavoro molto complicato (e costoso) in quanto nella mia zona in analogico non si prendeva rai 1... allora ha puntato l'antenna .. ha detto lui.. su padova (immagino il Venda) perchè abitiamo in prossimità di una collina che ci copre il segnale delle Torricelle, poi con un convertitore digitale analogico ci ha trasformato il segnale di rai 1 digitale in analogico.. e così abbiamo risolto ed abbiamo sempre visto rai 1..