Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdman ha scritto:
leggero OT:
torre trasmittente RAI sul Monte Venda (traliccio di 160 metri):
M.te%20Venda%20016.jpg
Ammesso di trovare un antennista che ti ci mette le antenne sarebbe figo averlo in giardino un traliccio così :D

Rai

ciao,e si sono dei bei tralicci e da li irradieranno il ch05 mux 1-ch26 mux 3-ch30 mux2-ch 40 mux4

ch51

Ciao ma tu che sei nella parte alta delle prov.di Mantova non ti arriva niente da Brescia Vedetta o Maddalena tipo la bella Espansionetv di Como cul ch 51?
ciao

ste73 ha scritto:
Ciao ma tu che sei nella parte alta delle prov.di Mantova non ti arriva niente da Brescia Vedetta o Maddalena tipo la bella Espansionetv di Como cul ch 51?
ciao

Sì, ma purtroppo l'ultima scansione l'ho fatta ieri sera perchè pausa pranzo non torno a casa.
Espansione tv ieri lo ricevevo quando era sul 37, stasera scanno e poi vi dico se lo prendo ancora.
Poi, sempre ieri sera, ricevevo Retebrescia sia sul 21 che sul 69. Super Tv del H.
Stasera vedo le novità :)

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Sì, ma purtroppo l'ultima scansione l'ho fatta ieri sera perchè pausa pranzo non torno a casa.
Espansione tv ieri lo ricevevo quando era sul 37, stasera scanno e poi vi dico se lo prendo ancora.
Poi, sempre ieri sera, ricevevo Retebrescia sia sul 21 che sul 69. Super Tv del H.
Stasera vedo le novità :)

Giocando un po' con le antenne (in realtà nulla di che ho una vecchia antenna che era stata sotituita da un'altra per vari disturbi l'ho semplicemente riattaccata) ora riesco a beccare il MUX2 della RAI sul canale 30.
Avendo fatto questa operazione solo oggi non ti so dire se mi arrivi dalle nuove attivazioni o per altri motivo ma visto che ti interessava ti avviso, nulla di fatto invece per il mux 1/a e per il 3.
Oggi non riesco più a prendere Studio Nord sul 32 a differenza di ieri.

War3333 ha scritto:
ora riesco a beccare il MUX2 della RAI sul canale 30.
Avendo fatto questa operazione solo oggi non ti so dire se mi arrivi dalle nuove attivazioni o per altri motivo ma visto che ti interessava ti avviso, nulla di fatto invece per il mux 1/a e per il 3.
Si perchè in effetti il nuovo 30 è il precedente raidue del 37 analogico che arrivava bene anche qua.
Grazie della segnalazione, tra un'oretta torno a casa e guardo anch'io.

ste73 ha scritto:
Quindi puoi ancora ricevere il ch 32 dal Venda

No raitre veneto rimane disturbato in maniera pressochè inguardabile purtroppo anche se a differenza di ieri si sente e si vede raitre sotto la montagna di effetto neve... non so per quale motivo, probabilmente è entrato un ulteriore disturbo.

Per tecnico raiway

E` rimasta in sospeso il quesito di ieri sera se il mux RAI B sul 23 sia irradiato dal Venda o dal Madonna.

vm

Rai

Puo' essere che ricevi qualche altro segnale in dvb oltre a quello disattivato.
Per il mux1 veneto forse potresti sperare nelle varie attivazioni sul ch09 alternate per non interferirsi con il ch 34 (questo succedera' in veneto) oltre al mux 1 dal Venda sul ch05 che avendo campo libero arrivera' fino a Parma
Ciao

vmlinuz ha scritto:
E` rimasta in sospeso il quesito di ieri sera se il mux RAI B sul 23 sia irradiato dal Venda o dal Madonna.

vm
Dall'estate 2008 circa la postazione di Monte Madonna non di proprietà che trametteva il canale 23 (acqusito da rete azzurra nel 2004) è stata spostata sul sito di Monte Venda di proprietà Rai mantenendo circa inalterati i lobi di radiazione

War3333 ha scritto:
No raitre veneto rimane disturbato in maniera pressochè inguardabile purtroppo anche se a differenza di ieri si sente e si vede raitre sotto la montagna di effetto neve... non so per quale motivo, probabilmente è entrato un ulteriore disturbo.
Io sul 32 girando in direzione lago di garda ricevo videostar dtt attivato ieri sera da Lonato o da Paitone e credo che anche tu dal lago lo riceva.
Annulla anche a me il raitre veneto.

ste73 ha scritto:
Si ho controllato e il ch 23 mux b rai irradia dal Venda

stamattina lo avevo rilevato infatti ma e durato si e no mezzora poi in una scansione sucessiva non c'era piu

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Io sul 32 girando in direzione lago di garda ricevo videostar dtt attivato ieri sera da Lonato o da Paitone e credo che anche tu dal lago lo riceva.
Annulla anche a me il raitre veneto.

Allora sicuramente sono StudioNord e Videostar che si contendono il Lago almeno nella mia zona, Lonato a sentire Kantrax ieri non sembra lo attiveranno molto presto.

cdman ha scritto:
stamattina lo avevo rilevato infatti ma e durato si e no mezzora poi in una scansione sucessiva non c'era piu
io sono di belfiore e qui pochi lo ricevono e quei pochi che ricevono lo ricevono colpi...io sul 23 poi ho anche un interferenza di la 7 e non ho idea da dove venga

Sarà, ma l'analogico qua sta dando il meglio di sè! Mi ritrovo con ben 5 Canale5 (31 Calenzone, 36 Velo Veronese, 59 dalle Torricelle, 62 da Fumane e un'incognito sul 56 interferito da un DeeJayTV). Tra l'altro erano anni che non vedevo così bene Italia1 sul 50 da Velo, lo stesso per CanaliItalia sul 43!
Qualcuno sa da dove possa arrivare quel 56?

Questo più che morire sembra resuscitato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso