Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste73 ha scritto:
LONATO-LOC. ROVA VIDEOSTAR vecchio ch 22 Mux-VIDEOSTAR nuovo ch 32

Lo so, ma l'obbligo è di spegnere per quella data, se vai nel topic di Videostar Kantrax ha già detto che probabilmente non sarà attivato in giornata vista la mole di lavoro che hanno e gli credo.

Sicuramente ricevi da Paitone come me allora se Lonato non è ancora attivato. E' l'ex canale 66 che era sempre un bel segnale.

Sì per l'analogico i movimenti del monte maddalena hanno dato un bel po' di respiro, io ricevo Valcava come mai fin'ora.
Ora stacco e torno a casa.

canale5

Ciao puo' essere che il segnale parta da Valcava prato e che arrivi in zona Lonato Montichiari e' un 56 molto potente

Piova ha scritto:
Sarà, ma l'analogico qua sta dando il meglio di sè! Mi ritrovo con ben 5 Canale5 (31 Calenzone, 36 Velo Veronese, 59 dalle Torricelle, 62 da Fumane e un'incognito sul 56 interferito da un DeeJayTV). Tra l'altro erano anni che non vedevo così bene Italia1 sul 50 da Velo, lo stesso per CanaliItalia sul 43!
Qualcuno sa da dove possa arrivare quel 56?

Questo più che morire sembra resuscitato :D

Non posso che quotarti.
Italia 1 avevo montato una antenna per la 5° banda con orientamento ad hoc e funzionicchiava visto che vedevo comunque disturbato ora entra a bomba perfetto! Per non parlare di MTV sul 66!

Eh si, MTV non avendo più il MUX di Videostar ad interferirlo è tornato a vedersi! Italia1 sembra quasi digitale!

Il 56 da Valcava è sempre arrivato a Montichiari, ma non l'ho mai ricevuto. Io ho antenna puntata su Verona e onestamente non so nemmeno se è qualcosa di riflesso

Valcava

quindi se cerchi in direzione Valcava hai il 42 con Telelombardia il 44 con Telecity7gold il 54 con Piu'Blu(Teleliberta' permettendo)

Piova ha scritto:
Eh si, MTV non avendo più il MUX di Videostar ad interferirlo è tornato a vedersi! Italia1 sembra quasi digitale!

Il 56 da Valcava è sempre arrivato a Montichiari, ma non l'ho mai ricevuto. Io ho antenna puntata su Verona e onestamente non so nemmeno se è qualcosa di riflesso

sempre visto da dio italia 1 :) , mtv arriva da monte tre croci ( loc cancello VR)

ste73 ha scritto:
Poi quando attivera' Teletutto sul ch 66 sara' tutto piu' effetto dvb

Si spera che nel frattempo il 30 sia vicino e possa vedere MTV sul TIMB 3 che al momento ho il TIMB 3 dalla Maddalena interferito da Teletutto da Solane e prima avevo il TIMB 2 interferito da qualcos'altro.

Telecom

Penso di si poi Telecom attivera' il ch 47 e ch 48 da un po' tutte le postazioni

Per chi riceve il segnale digitale dall'H1 di Canale Italia, mi potete dire se oggi non c'era ricezione... perchè proprio non lo prendevo, il segnale era 0. Non so se adesso si è sistemato

volpe3 ha scritto:
Per chi riceve il segnale digitale dall'H1 di Canale Italia, mi potete dire se oggi non c'era ricezione... perchè proprio non lo prendevo, il segnale era 0. Non so se adesso si è sistemato

canale italia mux sull' H1 ok

prima per un attimo era ritornato il mux b test della rai sui 490 Mhz (ch 23)

volpe3 ha scritto:
Qui a Chioggia il mux A è occupato da TV7 nel 37 :(
Ah, a chi lo dici!
E non solo qui; una bella fetta di Veneto non riceve il mux A.
Tutta la popolazione ne lamenta la mancanza da anni! :eusa_wall:
In effetti se dai una spirciata a pagina 199 (e seguenti) del televideo di Rai3 ti accorgerai che Chioggia la dà coperta dal mux A sul 37 da Col Gaiardin, stessa cosa per Venezia.
In teoria, ma non in pratica; non so come siano riusciti a fare queste rilevazioni.

La butto là (leggermente OT): C'è qualche possibilità che dopo lo switch-off qualche radio veneta decida di sbarcare sul Dtt?

Fran101 ha scritto:
In effetti se dai una spirciata a pagina 199 (e seguenti) del televideo di Rai3 ti accorgerai che Chioggia la dà coperta dal mux A sul 37 da Col Gaiardin, stessa cosa per Venezia.
In teoria, ma non in pratica; non so come siano riusciti a fare queste rilevazioni.
Non è solo teoria ma è anche pratica.Quel mux dal gaiardin è il primo mux che ho ricevuto nel 2004 all'inizio del digitale terrestre.Mi ricordo che nel 2006 ho installato delle antenne dalle parti di adria e quel mux si riceveva.
Logicamente devi avere l'antenna puntata in quella direzione e non di sicuro verso il venda o il madonna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso