• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MichyTheJocker ha scritto:
Il ch 42 dopo lo switch off poteva essere dato Reteventa!:doubt:Comunque Reteveneta trasmette da Velo veronese?Se non trasmette ora, trasmetterà con lo switch off anche da quella postazione?

reteveneta non trasmette da Velo Veronese attualmente, ma da:

ch 22 482 Mhz Pol o Reteveneta Dvb S. Giovanni in Monte , Mossano VI
 
La nuova Venezia

jpg_2776011.jpg
 
rai

christibeta ha scritto:
proprio piccolina l'area di trasmissione del venda ma verso sud fino a dove arriva...spero che si potentissimo cosi da ricevere bene tutta la rai..
Ciao ti dico che a ovest arriva fino a Parma e penso che verso sud arrivi fino alla bassa romagna.
 
cdman ha scritto:
reteveneta non trasmette da Velo Veronese attualmente, ma da:

ch 22 482 Mhz Pol o Reteveneta Dvb S. Giovanni in Monte , Mossano VI
Io secondo Otg Tv ricevo questo:
22 482 o La Veneta Dvb dvb M. Madonna Teolo PD
Il 22 che hai segnalato tu probabilmente era l'unico mux di Reteveneta prima della digitalizzazione della rete analogica di La Veneta e trasmetteva da Mossano, VI. Con la digitalizzazione del 22 di La Veneta da Monte Madonna probabilmente si è creata un'isofrequenza. :eusa_think:
Ora infatti ci sono 2 postazioni che trasmettono il mux di reteventa sul 22; Mossano e m.te Madonna
 
Il segnale del Venda è uno dei più, se non il piu potente del nord Italia, il segnale arriva fino da noi in Friuli, ci sono alcune zone, dove da Udine il segnale arriva male o non si riceve affatto, come a Montenars vicino a Gemona del Friuli a soli 16 km in linea d'aria con il confine sloveno, che ricevono il segnale Rai dal Venda.
Ciao ;)
 
christibeta ha scritto:
proprio piccolina l'area di trasmissione del venda ma verso sud fino a dove arriva...spero che si potentissimo cosi da ricevere bene tutta la rai..

Piccolina ???? copre 7 milioni di abitanti ma dove abiti a città del messico :D
 
UFO ROBOT ha scritto:
Il segnale del Venda è uno dei più, se non il piu potente del nord Italia, il segnale arriva fino da noi in Friuli, ci sono alcune zone, dove da Udine il segnale arriva male o non si riceve affatto, come a Montenars vicino a Gemona del Friuli a soli 16 km in linea d'aria con il confine sloveno, che ricevono il segnale Rai dal Venda.
Ciao ;)
Non per nulla è considerato il maggior centro di trasmissione italiano. :D
Anche loro "vittime" del Tgr del Veneto!
 
Fran101 ha scritto:
Io secondo Otg Tv ricevo questo:
22 482 o La Veneta Dvb dvb M. Madonna Teolo PD
Il 22 che hai segnalato tu probabilmente era l'unico mux di Reteveneta prima della digitalizzazione della rete analogica di La Veneta e trasmetteva da Mossano, VI. Con la digitalizzazione del 22 di La Veneta da Monte Madonna probabilmente si è creata un'isofrequenza. :eusa_think:
Ora infatti ci sono 2 postazioni che trasmettono il mux di reteventa sul 22; Mossano e m.te Madonna

esatto, ognuna con la sua zona da coprire :)
 
cdman ha scritto:
esatto, ognuna con la sua zona da coprire :)
Sul sito di OTG Tv, mi dà presente sul mux di Reteveneta il canale Frisbee, ma voi lo vedete?

Trovo che dare il 42 a Canale Italia non sia giusto; secondo me a lei sarebbero dovute andare o il 39 o il 53.
Secondo me la frequenza doveva andare a ReteVeneta, che in Lombardia, per la zona di Brescia ha ottenuto proprio il 42; almeno così si creava una SFN.
 
Fran101 ha scritto:
Non per nulla è considerato il maggior centro di trasmissione italiano. :D
Anche loro "vittime" del Tgr del Veneto!
Anch'io, fino a quando non hanno attivato in digitale il mux A con tgr FVG dal Piancavallo,
Da casa mia infatti potrò assistere anche allo switch del Venda il 30 nov., oltre a quello del 22 nov. dal monte Nanos in Slovenia, e naturalmente del Friuli il 3 Dic.
quindi assisterò a tre switch nel giro di 10 giorni :D
 
Fran101 ha scritto:
Secondo me la frequenza doveva andare a ReteVeneta, che in Lombardia, per la zona di Brescia ha ottenuto proprio il 42; almeno così si creava una SFN.

Sono d'accordo. Ma come scritto varie pagine prima, potrebbero anche aver sbagliato quelli di Canale Italia...
 
UFO ROBOT ha scritto:
Anch'io, fino a quando non hanno attivato in digitale il mux A con tgr FVG dal Piancavallo,
Da casa mia infatti potrò assistere anche allo switch del Venda il 30 nov., oltre a quello del 22 nov. dal monte Nanos in Slovenia, e naturalmente del Friuli il 3 Dic.
quindi assisterò a tre switch nel giro di 10 giorni :D
Mi sa che ci sarà un pò di confusione nell'etere televisivo in quei 10 giorni ;) .
Certo che assistere a tre switch-off... non è da tutti :D
Ma dal Monte Nanos, trasmettono solo canali sloveni, vero?
 
reteveneta

Fran101 ha scritto:
Sul sito di OTG Tv, mi dà presente sul mux di Reteveneta il canale Frisbee, ma voi lo vedete?

Trovo che dare il 42 a Canale Italia non sia giusto; secondo me a lei sarebbero dovute andare o il 39 o il 53.
Secondo me la frequenza doveva andare a ReteVeneta, che in Lombardia, per la zona di Brescia ha ottenuto proprio il 42; almeno così si creava una SFN.
Ciao da ste73 gia siamo in 2 a pensarla cosi' lo avevo gia fatto presente ma sai in Italia ci complichiamo sempre un po' tutto.
 
breschidj ha scritto:
Sono d'accordo. Ma come scritto varie pagine prima, potrebbero anche aver sbagliato quelli di Canale Italia...
E' vero, questo non è da escludere ;) .
Mi sa che le frequenze assegnate le sapremo definitivamente il 30 quando faremo la risintonizzazione completa del decoder :doubt: Mancano 10 giorni e ancora non si sa nulla.
 
M Nanos

Fran101 ha scritto:
Mi sa che ci sarà un pò di confusione nell'etere televisivo in quei 10 giorni ;) .
Certo che assistere a tre switch-off... non è da tutti :D
Ma dal Monte Nanos, trasmettono solo canali sloveni, vero?
Ciao al momento so che dal Mte Nanos essendo in territorio sloveno ci sono le emittenti sia statali che private ma seguivo su Capodistria che ci saranno accordi tra RTVSLO e la Rai (i rapporti sono gia abbastanza buoni).
 
Fran101 ha scritto:
Sul sito di OTG Tv, mi dà presente sul mux di Reteveneta il canale Frisbee, ma voi lo vedete?

ciao, no a me non appare quel canale nel mux di Reteveneta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso