kasuja0ryuzaki
Digital-Forum Senior Plus
Si sa qualcosa se anche per il veneto il ministero manda i fax con le frequenze assegnate alle emittenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hvr ha scritto:Io da ieri con antenne puntate sempre verso Velo e Venda non prendo piu il mux telearena e prendo un fantomatico Telemilia e vari "studio1" tra cui anche un "studio1 HD" !!
che cosa sono questi canali?
Per le trasmissioni attuali il sito MEDIASET è poco attendibile in quanto per VR da MDS anche sul 67 da VERONA SUD con copertura del 95% quando in realtà non lo vede nessuno da li - occorrerebbe una V banda Vert. mentre il 31 Vert D-free è visibile da VR SUD perchè lo prendiamo con la IV banda diretta a sud verso VERONA SIP. Da qui dal centro la vedo dura prendere da VR sud i MUX sui ch. di V banda, ci rimangono quelli trasmessi da Torricelle minigolf ma non c'è tutta l'offertaste73 ha scritto:Ciao per mediaset guarda qui:
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=veneto
Ciao sei fortunato ad avere Studio1 e' una buona emittente di Cremona fino un anno fa era a Treviglio(bg) stanno allestendo una rete hd il ministero ha assegnato il ch 31 dal Penice.In futuro dopo lo switch off arrivera' anche in Veneto vedi sito.Comunque e' un'ottima emittente.hvr ha scritto:Io da ieri con antenne puntate sempre verso Velo e Venda non prendo piu il mux telearena e prendo un fantomatico Telemilia e vari "studio1" tra cui anche un "studio1 HD" !!
che cosa sono questi canali?
ho sentito la redazione tecnica di TeleArena.... stanno facendo lavori di predisposizione per lo SO. Tranquilli, per il 30 ritornerà tutto normale.cdman ha scritto:il mux di telearena è da martedì sera che non lo ricevo piu da velo .. gi altri canali da te indicati non li rilevo
Sì... ha investito parecchie risorse economiche, per questo....manuhellas87 ha scritto:io mi auguro che Telearena converta in digitale il segnale da tutti i siti trasmissivi che attualmente utilizza!
Il fantomatico telemilia è nostro! Spara verso nord da serramazzoni, per lo meno da qui. Io che sto a sud infatti lo prendo malissimo, a giorni alterni, quando si vede.. Ma so che ad esempio nella zona del lago di Garda si prende molto bene!hvr ha scritto:Io da ieri con antenne puntate sempre verso Velo e Venda non prendo piu il mux telearena e prendo un fantomatico Telemilia e vari "studio1" tra cui anche un "studio1 HD" !!
che cosa sono questi canali?
Ciao da ste73,esatto la3 deve sloggiare e nell'area3 il canale assegnato e' il 37.(ora in Agugliana c'e' Canale Italia),ma come gia' riportato il canale assegnato a Canale Italia e' il ch42.tigersat ha scritto:Agugliana (VI) sul 30 ha La3 dvb-h con frequenza 546.
Visto che questa frequenza dovrebbe passare al mux 2 della Rai, deduco che la3 dovrà sloggiare.
E' corretto quello che ho scritto?
Grazie e buona giornata.
Marco
"elevata possibilità" e non certezza purtroppo: infatti credo per chi come me riceve tutta la RAI dalle Torricelle (zona Verona Est), al momento del switch off non vedrà più nulla da momento che i ripetitori delle Torricelle saranno a quanto sembra spenti...emma ha scritto:no se vedi bene rai 1, 2 , 3, e i canali mediaset hai elevata possibilità di essere coperto per lo switch off!
Ciao da ste73,pensa che in questo momento sto' utilizzando la chiavetta 3 proprio grazie al segnale principale ch30 Agugliana.Anche se in determinati momenti mi fa un po' alterare....cdman ha scritto:infatti rompe proprio quell' inutile DVB-H
Ciao proprio cosi' ti consiglio il Venda oppure Verona Sipechoes64 ha scritto:"elevata possibilità" e non certezza purtroppo: infatti credo per chi come me riceve tutta la RAI dalle Torricelle (zona Verona Est), al momento del switch off non vedrà più nulla da momento che i ripetitori delle Torricelle saranno a quanto sembra spenti...![]()
C'è già Studio tv 1 in parte del Veneto sul ch 27 nel mux Televeneto da Rua Roccolo sui colli....ste73 ha scritto:Ciao sei fortunato ad avere Studio1 e' una buona emittente di Cremona fino un anno fa era a Treviglio(bg) stanno allestendo una rete hd il ministero ha assegnato il ch 31 dal Penice.In futuro dopo lo switch off arrivera' anche in Veneto vedi sito.Comunque e' un'ottima emittente.
Ciao,lo so purtroppo il ch 27 non copre la mia zona e neanche l'alto vicentino.frankie_986 ha scritto:C'è già Studio tv 1 in Veneto sul ch 27 nel mux Televeneto da Rua Roccolo sui colli....
ste73 ha scritto:Ciao,lo so purtroppo il ch 27 non copre la mia zona e neanche l'alto vicentino.
L'unica frequenza decente il ch 31 l'hanno ceduta a Tva anni fa.
se hai la possibilità segnala che telearena dal 46 in alcune zone della bassa mantovana non è ricevibile quindi per lo switch off dovrebbero riuscire ad arrivare anche qui.tizio75 ha scritto:Sì... ha investito parecchie risorse economiche, per questo....
moky78 ha scritto:Il fantomatico telemilia è nostro! Spara verso nord da serramazzoni, per lo meno da qui. Io che sto a sud infatti lo prendo malissimo, a giorni alterni, quando si vede.. Ma so che ad esempio nella zona del lago di Garda si prende molto bene!
tizio75 ha scritto:Sì... ha investito parecchie risorse economiche, per questo....
ste73 ha scritto:Ciao da ste73,pensa che in questo momento sto' utilizzando la chiavetta 3 proprio grazie al segnale principale ch30 Agugliana.Anche se in determinati momenti mi fa un po' alterare....