Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io da ieri con antenne puntate sempre verso Velo e Venda non prendo piu il mux telearena e prendo un fantomatico Telemilia e vari "studio1" tra cui anche un "studio1 HD" !!
che cosa sono questi canali?

hvr ha scritto:
Io da ieri con antenne puntate sempre verso Velo e Venda non prendo piu il mux telearena e prendo un fantomatico Telemilia e vari "studio1" tra cui anche un "studio1 HD" !!

il mux di telearena è da martedì sera che non lo ricevo piu da velo .. gi altri canali da te indicati non li rilevo

ste73 ha scritto:
Per le trasmissioni attuali il sito MEDIASET è poco attendibile in quanto per VR da MDS anche sul 67 da VERONA SUD con copertura del 95% quando in realtà non lo vede nessuno da li - occorrerebbe una V banda Vert. mentre il 31 Vert D-free è visibile da VR SUD perchè lo prendiamo con la IV banda diretta a sud verso VERONA SIP. Da qui dal centro la vedo dura prendere da VR sud i MUX sui ch. di V banda, ci rimangono quelli trasmessi da Torricelle minigolf ma non c'è tutta l'offerta

studio 1

hvr ha scritto:
Ciao sei fortunato ad avere Studio1 e' una buona emittente di Cremona fino un anno fa era a Treviglio(bg) stanno allestendo una rete hd il ministero ha assegnato il ch 31 dal Penice.In futuro dopo lo switch off arrivera' anche in Veneto vedi sito.Comunque e' un'ottima emittente.

cdman ha scritto:
il mux di telearena è da martedì sera che non lo ricevo piu da velo .. gi altri canali da te indicati non li rilevo
ho sentito la redazione tecnica di TeleArena.... stanno facendo lavori di predisposizione per lo SO. Tranquilli, per il 30 ritornerà tutto normale.

hvr ha scritto:
Il fantomatico telemilia è nostro! Spara verso nord da serramazzoni, per lo meno da qui. Io che sto a sud infatti lo prendo malissimo, a giorni alterni, quando si vede.. Ma so che ad esempio nella zona del lago di Garda si prende molto bene!

la3 Agugliana

tigersat ha scritto:
Agugliana (VI) sul 30 ha La3 dvb-h con frequenza 546.
Visto che questa frequenza dovrebbe passare al mux 2 della Rai, deduco che la3 dovrà sloggiare.

E' corretto quello che ho scritto?

Grazie e buona giornata.

Marco
Ciao da ste73,esatto la3 deve sloggiare e nell'area3 il canale assegnato e' il 37.(ora in Agugliana c'e' Canale Italia),ma come gia' riportato il canale assegnato a Canale Italia e' il ch42.

emma ha scritto:
no se vedi bene rai 1, 2 , 3, e i canali mediaset hai elevata possibilità di essere coperto per lo switch off!
"elevata possibilità" e non certezza purtroppo: infatti credo per chi come me riceve tutta la RAI dalle Torricelle (zona Verona Est), al momento del switch off non vedrà più nulla da momento che i ripetitori delle Torricelle saranno a quanto sembra spenti...:eusa_wall:

la3 Agugliana

cdman ha scritto:
infatti rompe proprio quell' inutile DVB-H
Ciao da ste73,pensa che in questo momento sto' utilizzando la chiavetta 3 proprio grazie al segnale principale ch30 Agugliana.Anche se in determinati momenti mi fa un po' alterare....

rai

echoes64 ha scritto:
"elevata possibilità" e non certezza purtroppo: infatti credo per chi come me riceve tutta la RAI dalle Torricelle (zona Verona Est), al momento del switch off non vedrà più nulla da momento che i ripetitori delle Torricelle saranno a quanto sembra spenti...:eusa_wall:
Ciao proprio cosi' ti consiglio il Venda oppure Verona Sip

ste73 ha scritto:
Ciao sei fortunato ad avere Studio1 e' una buona emittente di Cremona fino un anno fa era a Treviglio(bg) stanno allestendo una rete hd il ministero ha assegnato il ch 31 dal Penice.In futuro dopo lo switch off arrivera' anche in Veneto vedi sito.Comunque e' un'ottima emittente.
C'è già Studio tv 1 in parte del Veneto sul ch 27 nel mux Televeneto da Rua Roccolo sui colli....

studio 1

frankie_986 ha scritto:
C'è già Studio tv 1 in Veneto sul ch 27 nel mux Televeneto da Rua Roccolo sui colli....
Ciao,lo so purtroppo il ch 27 non copre la mia zona e neanche l'alto vicentino.
L'unica frequenza decente il ch 31 l'hanno ceduta a Tva anni fa.

lcn

ste73 ha scritto:
Ciao,lo so purtroppo il ch 27 non copre la mia zona e neanche l'alto vicentino.
L'unica frequenza decente il ch 31 l'hanno ceduta a Tva anni fa.

Si inizia dalla Regione Piemonte con la numerazione automatica dei canali (LCN)

tizio75 ha scritto:
Sì... ha investito parecchie risorse economiche, per questo....
se hai la possibilità segnala che telearena dal 46 in alcune zone della bassa mantovana non è ricevibile quindi per lo switch off dovrebbero riuscire ad arrivare anche qui.
Grazier

moky78 ha scritto:
Il fantomatico telemilia è nostro! Spara verso nord da serramazzoni, per lo meno da qui. Io che sto a sud infatti lo prendo malissimo, a giorni alterni, quando si vede.. Ma so che ad esempio nella zona del lago di Garda si prende molto bene!

Strano che io lo prenda, avendo le antenne puntate tutte verso nord piu o meno...che sia un riflesso?

ste73 ha scritto:
Ciao da ste73,pensa che in questo momento sto' utilizzando la chiavetta 3 proprio grazie al segnale principale ch30 Agugliana.Anche se in determinati momenti mi fa un po' alterare....

guarda che l'uso di internet attraverso la chiavetta 3 o di altro operatore non centra praticamente nulla con il DVB-H , visto che quest'ultimo serve solo per vedere la tv sui cellulari abilitati.

Il ch 42 dopo lo switch off poteva essere dato Reteventa!:doubt:Comunque Reteveneta trasmette da Velo veronese?Se non trasmette ora, trasmetterà con lo switch off anche da quella postazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso