Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UFO ROBOT ha scritto:In trasmissione hanno comunicato che questo pomeriggio sono arrivate al gruppo antenna 3 la assegnazione delle frequenze ch 23 e ch 61
Ciao.![]()
conc2336 ha scritto:... e hanno anche detto che per LCN Veneto non ne sanno nulla![]()
maxximilian71 ha scritto:Non sanno nulla a 4 giorni dallo switch-off?Andiamo bene noi del Friuli Venezia Giulia
![]()
conc2336 ha scritto:sperano di saperlo per l'ultimo giorno ma secondo loro si va oltre lo switch off ma daltronde 5 anni per decidere sono un tempo troppo breve![]()
cdman ha scritto:e certo avranno fatto lunghe pause tra un movimento e l'altro![]()
![]()
Evidentemente prendo il 68 ma è della lombardia e non del veneto..Progressive ha scritto:Emma... sul 68 c'è sexgate! beato te che prendi telelombardia ti striscio t'arrivar il ripetitore di porto mantovano mi sà!![]()
scusami non ho capito... voi non ricevete ne telelombardia ne glamour plus? o quello che è?lomgobardomn ha scritto:Scusate se mi intrometto ma secondo me Emma prende quei canali dal ripetitore di Porto Mantovano che qui da noi nella Bassa non arriva....![]()
galuterio ha scritto:sul canale 28 ricevo un forte segnale digitale ma non mi aggancia nulla (zona basso vicentino).qualcuno sa che roba è?
xumet ha scritto:Verifica-rettifica: Gli sportitalia mi arrivano assieme a La5, LEpida TV ed altro da un mux locale chiamato Rete8, della quale esistenza ne arriva a conoscenza solo ora... ecco perchè non c'era anche MTV...![]()