Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In trasmissione hanno comunicato che questo pomeriggio sono arrivate al gruppo antenna 3 la assegnazione delle frequenze ch 23 e ch 61
Ciao.;)

UFO ROBOT ha scritto:
In trasmissione hanno comunicato che questo pomeriggio sono arrivate al gruppo antenna 3 la assegnazione delle frequenze ch 23 e ch 61
Ciao.;)

spero che riuscirò a vederlo il loro mux .

maxximilian71 ha scritto:
Non sanno nulla a 4 giorni dallo switch-off? :5eek: Andiamo bene noi del Friuli Venezia Giulia :eusa_wall:

sperano di saperlo per l'ultimo giorno ma secondo loro si va oltre lo switch off ma daltronde 5 anni per decidere sono un tempo troppo breve :D

conc2336 ha scritto:
sperano di saperlo per l'ultimo giorno ma secondo loro si va oltre lo switch off ma daltronde 5 anni per decidere sono un tempo troppo breve :D

e certo avranno fatto lunghe pause tra un movimento e l'altro :D :eusa_wall:

Secondo quanto previsto dal D.L. di mago Zurlì, LCN sarà assegnato in base alle estrazioni del lotto del giorno dello S.O.:lol:

è sicuro che con lo S.O. ci toglieremo dalle scatole le trenta copie di 7 news,a3 nord est e free? :D

ottime emittenti ma le copie sono troppo fastidiosee xD

Progressive ha scritto:
Emma... sul 68 c'è sexgate! beato te che prendi telelombardia ti striscio t'arrivar il ripetitore di porto mantovano mi sà! :icon_rolleyes:
Evidentemente prendo il 68 ma è della lombardia e non del veneto..
penso che questo mux salterà se a qualcuno daranno questa frequenza.. adesso è troppo ben visibile.. non è una ricezione a caso.
Mi sembra strano che nemmeno otgtv lo segnali.. è dallo switch off di stanotte che lo prendo.. oltre al 30 mux due rai..

Altra cosa.. ma allora voi sapevate di questo 55 per il mux 1 rai da porto mantovano? E' stato attivato?

lomgobardomn ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma secondo me Emma prende quei canali dal ripetitore di Porto Mantovano che qui da noi nella Bassa non arriva....;)
scusami non ho capito... voi non ricevete ne telelombardia ne glamour plus? o quello che è?

Ultima modifica:
Da ieri sera mi è entrato per la prima volta il mux di Sportitalia!!!:icon_cheers:

A ora di cena squadrettava, ma dalle 22 è diventato stabile...

@prana
Seppur male, ma su quale frequenza ricevi MEdiaset Extra? A me non me l'aggancia neanche...

Verifica-rettifica: Gli sportitalia mi arrivano assieme a La5, LEpida TV ed altro da un mux locale chiamato Rete8, della quale esistenza ne arriva a conoscenza solo ora... ecco perchè non c'era anche MTV...:icon_rolleyes:

Buongiorno switchandi :D

xumet ha scritto:
Verifica-rettifica: Gli sportitalia mi arrivano assieme a La5, LEpida TV ed altro da un mux locale chiamato Rete8, della quale esistenza ne arriva a conoscenza solo ora... ecco perchè non c'era anche MTV...:icon_rolleyes:

Bouquet RETE 8

Rete 8 Vga Dvb Glamour Plus Tv
Rete 8 Vga Dvb La 5 Tv
Rete 8 Vga Dvb Lepida Tv RtiTv Tv
Rete 8 Vga Dvb Mya +1 Tv
Rete 8 Vga Dvb Rete 8 Vga Tv
Rete 8 Vga Dvb Sestarete - 7 Gold Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia 2 Tv
Rete 8 Vga Dvb Sportitalia 24 Tv
Rete 8 Vga Dvb Teleregione Tv

edit: però dovresti riceverli anche nel mux TIMB1 (quello di MTV per intenderci)

Timb1B Dvb Ab Channel Tv
Timb1B Dvb Dahlia 3 Adult Tv
Timb1B Dvb Dahlia 5 Calcio Tv
Timb1B Dvb La 5 Tv
Timb1B Dvb La 7 D Tv
Timb1B Dvb La 7 on Demand Tv
Timb1B Dvb Mediaset Extra Tv
Timb1B Dvb Mtv + Tv
Timb1B Dvb Mtv Italia Tv
Timb1B Dvb Palermo Channel Tv
Timb1B Dvb Qvc Tv
Timb1B Dvb Sportitalia Tv