Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babilton ha scritto:
Penso Di Si' Vista La Frequenza...

lo agganci dal penice non dal venda,su che frequenza è (non canale) ? abito a una 40 di km dal venda e non becco nulla ... non mi dirai che mi tocca andare a piedi a prendere il mux2 :D

babilton ha scritto:
E Ora Anche Il Mux3 Sul Ch 26....ora Controllo Le Frequenze

dal venda nessun mux inutile farsi le pippe mentali

cmq ancora buio sul ch 22 reteveneta

Frequenza Rilevata 546.000 Per Ilmux2........comunque Il Segnale Va E Viene Quindi Penso Che Non Sia Dal Venda Come Mi E' Stato Fatto Notare..........

VIANELLO_85 ha scritto:
A vederlo così direi di no, ma verifico ;)

Dai un'occhiata qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85937

Ho guardato questa tabella..

http://www.associazionemarconi.com/rds/tabelle2.htm

però non capisco a cosa si rifersca la frequenza che indica il mio decoder.. se quella centrale o quella iniziale..
Qualcuno può aiutarmi guardando i propri decoder cosa dicono? Grazie anticipate

edit .. hanno fatto un gran mischiotto.. se è vero che il decoder sintonizza a 7 khz le portanti sono giuste in accordo a quella frequenza.. semplicemente hanno in modo che becchi tutti e due i tipi di canalizzazione in modo mischiato... e via..

Ultima modifica:
emma ha scritto:
Come leggi dalla firma non siamo molto distanti..
cmq adesso l'lcn è ancora quella (telelombardia telereporter e antenna 3)
lo prendo forte sul 68
No niente... chissà se con un nuovo impianto lo ricevo o se è la mia zona maledetta infestata solo di canali veneti!
Per carità non odio i veneti visto ho parenti però non è possibile esser in queste condizioni... :crybaby2: :sad:

Ultima modifica:
Novità delle novità:

Per raiway

UHF 55 h 33 MANTOVA Lombardia
Il 26/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni su questo impianto.

E' già attivo questo ripetitore? perchè non lo prendo?

Progressive ha scritto:
No niente... chissà se con un nuovo impianto lo ricevo o se è la mia zona maledetta infestata solo di canali veneti!
Per carità non odio i veneti visto ho parenti però non è possibile esser in queste condizioni... :crybaby2: :sad:

Scusate se mi intrometto ma secondo me Emma prende quei canali dal ripetitore di Porto Mantovano che qui da noi nella Bassa non arriva....;)

io ne piglio sempre di meno in digitale e sempre con peggior qualita' gli analogici
ora come mux prendo solo i vari mediaset e timb1 finita lì.
mux telearena/telemantova sempre out
in analogico calo pauroso di qualita' di telearena

I canali sono calati di circa una sessantina, ci siamo finalmente liberati dei canali quadrupli-quintupli delle locali (TV7 e compagnia bella?)

Il_Jedi ha scritto:
I canali sono calati di circa una sessantina, ci siamo finalmente liberati dei canali quadrupli-quintupli delle locali (TV7 e compagnia bella?)
l'importante che ora non dovrebbero esserci più conflitti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso