A vederlo così direi di no, ma verifico 
Dai un'occhiata qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85937
Dai un'occhiata qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85937
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babilton ha scritto:Penso Di Si' Vista La Frequenza...
emma ha scritto:Sei di Gonzaga?
Nella tua zona c'è qualche problemino.. ho un amico (il nipote dell'allenatore dei chelsea end ot) che beca un pò da verona un pò da serramazzoni.. tu come sei messo?Neofita Sat ha scritto:Quasi, di Moglia.
babilton ha scritto:E Ora Anche Il Mux3 Sul Ch 26....ora Controllo Le Frequenze
babilton ha scritto:E Ora Anche Il Mux3 Sul Ch 26....ora Controllo Le Frequenze
VIANELLO_85 ha scritto:A vederlo così direi di no, ma verifico
Dai un'occhiata qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85937
No niente... chissà se con un nuovo impianto lo ricevo o se è la mia zona maledetta infestata solo di canali veneti!emma ha scritto:Come leggi dalla firma non siamo molto distanti..
cmq adesso l'lcn è ancora quella (telelombardia telereporter e antenna 3)
lo prendo forte sul 68
Progressive ha scritto:No niente... chissà se con un nuovo impianto lo ricevo o se è la mia zona maledetta infestata solo di canali veneti!
Per carità non odio i veneti visto ho parenti però non è possibile esser in queste condizioni...![]()
![]()
l'importante che ora non dovrebbero esserci più conflittiIl_Jedi ha scritto:I canali sono calati di circa una sessantina, ci siamo finalmente liberati dei canali quadrupli-quintupli delle locali (TV7 e compagnia bella?)