Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitale

War3333 ha scritto:
Non è più facile che mi arrivi dalla Maddalena?
Comunque per come è puntata l'antenna dovrebbe entrarmi da dietro se arriva dal Penice, che non è poi così sbagliato visto che probabilmente mi entra da li pure il MUX 1. :D
ISEO RETEBRESCIA 37 Mux-RETEBRESCIA ch 21 26-NOV-10
MONTE CALENZONE RETEBRESCIA 21 Mux-RETEBRESCIA ch 21 26-NOV-10
MONTE COLMO RETEBRESCIA 53 Mux-RETEBRESCIA ch 21 15-NOV-10
MONTE MADDALENA RETEBRESCIA 59 Mux-RETEBRESCIA ch 21 16-NOV-10
MONTE SANTA CROCE - COLLE VEDETTA RETEBRESCIA 69 Mux-RETEBRESCIA ch 21 26-NOV-10
MONTE STINO - CIMA RETEBRESCIA 51 Mux-RETEBRESCIA ch 21 12-NOV-10
PIZZO CORNACCHIA RETEBRESCIA 42 Mux-RETEBRESCIA ch 21 16-NOV-10
POMPEGNINO RETEBRESCIA 41 Mux-RETEBRESCIA ch 21 17-NOV-10
PONTE CAFFARO LOC. CASTEGNETA BRESCIA RETEBRESCIA 64 Mux-RETEBRESCIA ch 21 12-NOV-10
PRADA ALTA RETEBRESCIA 67 Mux-RETEBRESCIA ch 21 17-NOV-10
SELVAPIANA RETEBRESCIA 69 Mux-RETEBRESCIAch 21 16-NOV-10

babilton ha scritto:
ho appena fatto la scansione e il mux 2 e 3 della rai mi entrano sparati con intensita' segnale 69%, qualita' 74% sia sul canale 26 che sul 30.....mi aggancia anche il mux de la 7 sul 49 ma instabile
Ma da dove prendi. Di la tua località. RAI nel Veneto non risulta che ha swichato.
Sono segnali del penice o dell'Emilia Romagna.

breschidj ha scritto:
Già... Ma l'importante è che dopo moooolti anni di attesa, finalmente possiamo prendere la Rai in digitale!!
Ma soprattutto i canali in HD, io mercoledì anche se upscalata la Juve me la guardo su I1 HD

Ultima modifica:
Sono Di Legnago..........fino A Stamattina Niente Ma Ho Appena Ricontrollato E Mi Arrivano Sparati Quelli Rai Per La 7 Invece Sparito Tutto

thomasmetal ha scritto:
Bella domanda.. presumo Monte Tre Croci (Lessinia, veronese) per la mia zona..

da me non risulta

ch 48 690 Mhz mux 3 timb
segnale: NO
qualità: 0%
potenza: da 7% a 100%

babilton ha scritto:
Sono Di Legnago..........fino A Stamattina Niente Ma Ho Appena Ricontrollato E Mi Arrivano Sparati Quelli Rai Per La 7 Invece Sparito Tutto
Probabilmente stai ancora prendendo il 34 dalle torricelle... stanotte verrà spento quello..

ore 17.00 spento TELENUOVO analog. da Viale Piave

Spento il ch. 24 analogico di TELENUOVO per la città di VR. Ora trasmette in analogico solo sul 63 TORRICELLE.
Punto di osservazione: VERONA VALDONEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso