thomasmetal
Digital-Forum Junior
Ma del masterplan delle frequenze locali ancora niente ??????? Andando avanti di sto passo domani le locali le attiveranno addirittura sulla I banda !!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
christibeta ha scritto:anche a me mi ha abbandonato 7 gold...puoi controllare rai3 lo sto ricevendo malissimo
flavio1 ha scritto:Sembra di essere all'ultimo dell'anno!
Avete preparato lo spumante per la lunga notte?![]()
lucchini01 ha scritto:Spento il ch. 24 analogico di TELENUOVO per la città di VR. Ora trasmette in analogico solo sul 63 TORRICELLE.
Punto di osservazione: VERONA VALDONEGA
ok....è per il mux rete A?16-bit ha scritto:Dal M.Madonna tutti i mediaset, per la rai è il Venda
tigersat ha scritto:Anche io voglio salutare Telepadova - 7 gold che si vedeva veramente bene da Velo veronese.
![]()
buby!! ha scritto:Appena agganciato RAi 1,2,3 sul ch 34 freq: 578!! si vede un po a scattini...ma complessivamente bene!!
simonix ha scritto:Ma dal M. Madonna dovrei ricevere tutti i mux???
Perchè fino ad oggi non ricevo nè il mux Rai (che ho capito si attiverà domani) nè il mux cielo!
Monte Madonna... quello che adesso è sul 35 viene da San giovanni in Monte Colli Berici penso verrà dismesso.simonix ha scritto:ok....è per il mux rete A?
16-bit ha scritto:Dunque siamo all'ultimo giorno di analogicogodetevelo finche siete in tempo
![]()