Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma del masterplan delle frequenze locali ancora niente ??????? Andando avanti di sto passo domani le locali le attiveranno addirittura sulla I banda !!!!! :lol: :lol: :lol:

Rai 1,2,3

Appena agganciato RAi 1,2,3 sul ch 34 freq: 578!! si vede un po a scattini...ma complessivamente bene!!

lucchini01 ha scritto:
Spento il ch. 24 analogico di TELENUOVO per la città di VR. Ora trasmette in analogico solo sul 63 TORRICELLE.
Punto di osservazione: VERONA VALDONEGA

Confermo anchio , solo che nella Tv Philips lo dovuto cercare con il menu mentre nella vecchia cara Synudine se le trovata da sola :D

Dai che qualcosa si sta muovendo ;)

Ops dimenticavo , qui sono a Verona Est

Ma dal M. Madonna dovrei ricevere tutti i mux???
Perchè fino ad oggi non ricevo nè il mux Rai (che ho capito si attiverà domani) nè il mux cielo!

simonix ha scritto:
Ma dal M. Madonna dovrei ricevere tutti i mux???
Perchè fino ad oggi non ricevo nè il mux Rai (che ho capito si attiverà domani) nè il mux cielo!

MUX RAI domani

cielo è sul MUX reteA e trasmette da mossiano (Vi)

Penso che le cose che rimpiangeremo di più dell'analogico saranno l'audio (in digitale certe volte fa veramente schifo) e il fatto che se qualche mux ha qualche spegnimento tipo temporali o altro il decoder si collega ad altri mux un po come cavolo gli pare. A meno di non installare una nuova antenna molto direttiva.

16-bit ha scritto:
Dunque siamo all'ultimo giorno di analogico :crybaby2: godetevelo finche siete in tempo :lol:

io non mi abitiuerò mai alla differita di qualche secondo di alcuni canali ed eventi (soprattutto sportivi) rispetto all'analogico.
certo resta il vantaggio su Sky, ma per me resta una fregatura (da aggiungere ad altre)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso