Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pattaya ha scritto:
ho le antenne sul visentin ma mi sa che prendo dal enda mi e sparita rai 4 prendo rai 123 e le tre radio rai che prima non prendevo mi mancano gli atri canali rai qualcuno della zona conegliano san pietro di feletto ???
Ti confermo da Mareno di Piave stessa cosa.

rai

galuterio ha scritto:
ricevo mux 1 rai sul ch 05 potenza 100 e anche sul ch.34 non ho la più pallida idea da dove venga....ricevo mux 3 con potenza bassa...mux 2 e 4 segnale 0
A Lonigo se vedi sul ch 34 il mux1 arriva dal Mirabello,
Agugliana ch 09 mux1

Bah, non riesco a ricevere il mux 1 con l'antennino, mentre il B che è sempre dal Venda arriva senza problemi, nemmeno uno squadrettamento, e dire che quando ero attaccato all'antenna il segnale dell'1 era molto più forte...

VIANELLO_85 ha scritto:
Tempo al tempo.... AG, per me è già realtà la rai in DTT :)
Noi qui stiamo attendendo fiduciosi per i Mux 3 e 4 ancora problematici per gli attesi spegnimenti dei precedenti utilizzatori sul medesimo canale.
C'è qui con me la moglie di mio padre che segue la faccenda molto incuriosita e affascinata (anche dal sottoscritto, praticamente "inforiato" tra tastiera del PC e quelle degli svariati telecomandi...)! :D :D :D

ste73 ha scritto:
A Lonigo se vedi sul ch 34 il mux1 arriva dal Mirabello,
Agugliana ch 09 mux1
secondo te quel 43 tva vicenza che da un ora a questa parte si vede un pò meglio da dove lo ricevo? (5 banda verso velo-colli veronesi)

AG-BRASC ha scritto:
Noi qui stiamo attendendo fiduciosi per i Mux 3 e 4 ancora problematici per gli attesi spegnimenti dei precedenti utilizzatori sul medesimo canale.
C'è qui con me la moglie di mio padre che segue la faccenda molto incuriosita e affascinata (anche dal sottoscritto, praticamente "inforiato" tra tastiera del PC e quelle degli svariati telecomandi...)! :D :D :D
Immagino...

Devo far piano che i miei stanno dormendo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso