emma
Digital-Forum Silver Master
Attivo telereggio sul 33
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre problemi (probabile encording) su rai3AG-BRASC ha scritto:Tornato il Mux 1 dal Venda.
Rai 3 è tornato schifoso dopo che si era sistematoandrycippo ha scritto:Saltato MTV da monte 3 croci...
Magari cominciano più tardilomgobardomn ha scritto:Anche i tecnici di Telecom al lavoro...e quelli di Mediaset...???![]()
Confermo....risultano ancora attive analogicamente c5 r4 i1 telepace telenuovo la 7 e parecchie tv dall'emilia romagna...apparsa in analogico anche tv7 vicenzaGennar1 ha scritto:Per pochi minuti è stato attivato il MuxA RAI al posto del Mux1 (con Rai 4 e i vari test) dove Rai 3 si vedeva bene, ora hanno riattivato il Mux 1 e Rai 3 si vede da cani ancora![]()
SamuRAI ha scritto:Ricevo solo io ancora un RAI 1 in ANALOGICO sul ch E10 (B) freq. 210,25 MHz ????
anche io!SamuRAI ha scritto:Ricevo solo io ancora un RAI 1 in ANALOGICO sul ch E10 (B) freq. 210,25 MHz ????
deve trasferirsi sul ch.44andrycippo ha scritto:Saltato il mux rete A sul 58 con cielo...