Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Padova, abito in centro.
ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???

Bene ragazzi è stato bello e intenso!
Adesso vado sotto le coperte a risintonizzare...:)
Ci vediamo domani che devo essere in forma per le locali, peccato non riuscire a rimanere per gli analogici Mediaset.

A domani, in bocca al MUX!
Dttfans

galuterio ha scritto:
ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???
Anche in Emilia scattano, ma penso che poi si stabilizzeranno..

La banda VHF analogica è morta del tutto. Vedo solo qualche ombra sabbiatissima:

CH6: canale sloveno? Leggo qualcosa tipo MMC sul logo...
CH10: Rai 1
CH11: Canale Italia

galuterio ha scritto:
Spero che li alzino perchè anch'io a Verona ho difficoltà con il mux 3. Comunque bisogna aspettare domani quando tutte le frequenze analogiche saranno spente e tutti si metteranno al loro posto per trarre conclusioni.
Credo che Mediaset aspetti il primo mattino per effettuare spostamenti di frequenze e spegnimenti poichè deve anche rispettare un pubblico pagante e deve aspettare il più possibile per non interrompere la visione di film e programmi vari sui canali pay

galuterio ha scritto:
Era lo stesso problema dell'1 il segnale arriva talmente potente che probabilmente rimbalza e si autodistrugge, tant'è che ho notato basta coprire un lato con la mano, senza nemmeno toccare la punta che si prende tutto a manetta.
Ora speriamo nel ch. 40 :D

Il_Jedi ha scritto:
Era lo stesso problema dell'1 il segnale arriva talmente potente che probabilmente rimbalza e si autodistrugge, tant'è che ho notato basta coprire un lato con la mano, senza nemmeno toccare la punta che si prende tutto a manetta.
Ora speriamo nel ch. 40 :D
Dici che è per questo che non lo ricevo a potenza massima il mux 2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso