Padova, abito in centro.galuterio ha scritto:in che zona ti trovi adesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Padova, abito in centro.galuterio ha scritto:in che zona ti trovi adesso?
ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???Il_Jedi ha scritto:Padova, abito in centro.
ma tu dovresti riceverlo da velo??? o no??? qui arriva fortissimo!andrycippo ha scritto:Eè stato attivato il mux 7 gold sul 32 sul madonna?
Anche in Emilia scattano, ma penso che poi si stabilizzeranno..galuterio ha scritto:ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???
Si ricevo la massima potenza ma la qualità è troppo bassa e il decoder non me lo sintonizza il mux..galuterio ha scritto:ma tu dovresti riceverlo da velo??? o no??? qui arriva fortissimo!
Penso proprio che aumenteranno.galuterio ha scritto:ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???
Spero che li alzino perchè anch'io a Verona ho difficoltà con il mux 3. Comunque bisogna aspettare domani quando tutte le frequenze analogiche saranno spente e tutti si metteranno al loro posto per trarre conclusioni.galuterio ha scritto:ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???
Era lo stesso problema dell'1 il segnale arriva talmente potente che probabilmente rimbalza e si autodistrugge, tant'è che ho notato basta coprire un lato con la mano, senza nemmeno toccare la punta che si prende tutto a manetta.galuterio ha scritto:ma secondo voi a parte il mux 1 rai che ha una potenza molto elevata, gli altri mux dal Venda rimarranno così o aumenteranno visto che voi che siete a padova li ricevete con segnale basso???
Dici che è per questo che non lo ricevo a potenza massima il mux 2?Il_Jedi ha scritto:Era lo stesso problema dell'1 il segnale arriva talmente potente che probabilmente rimbalza e si autodistrugge, tant'è che ho notato basta coprire un lato con la mano, senza nemmeno toccare la punta che si prende tutto a manetta.
Ora speriamo nel ch. 40![]()