frankie_986
Digital-Forum Senior Plus
Tutti tutti o solo le nuove attivazioni?Il_Jedi ha scritto:Ragazzi mi fate una panoramica dei mux che ricevete da Venda/Madonna? Così mi faccio un'idea di cosa prendo e cosa no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti tutti o solo le nuove attivazioni?Il_Jedi ha scritto:Ragazzi mi fate una panoramica dei mux che ricevete da Venda/Madonna? Così mi faccio un'idea di cosa prendo e cosa no...
Per ora bastano le nuove attivazioni, dato che probabilmente domani si stravolge il resto.frankie_986 ha scritto:Tutti tutti o solo le nuove attivazioni?
Confermo. Tra i vari apparecchi che sto "consultando", un decoder Telesystem 6206DT memorizza le tre Radio RAI in lista TV, come fossero TV.Gennar1 ha scritto:Ho notato una cosa strana: sul Mux 1 Rai attuale le 3 radio sono codificate come TV, ed infatti se le seleziono mi compare la scritta "no video"!
Questo Mux 1 ha bisogno di una sistemata.
Ti ringraziofrankie_986 ha scritto:Allora:
Rai mux 1 can. 5 qualità ottima
Rai mux 2 can.30 qualità discreta
Rai mux 4 can. 40 qualità scarsissima
Mux timb1 can. 47 qualità discreta
Aspetta che spengano gli analogici di sottogaluterio ha scritto:mi sa che per il mux 2 e 4 della rai mi toccherà salire sul tetto perchè è impossibile che abbia segnale 0...c'è qualcosa che non va...buonanotte e buon risveglio con le novità del primo mattino...grazie x la compagnia
Sempre uguale. Rompeandrycippo ha scritto:Canale 5 dal madonna è sempre uguale? Diminuito di segnale?
Chiedo a voi che prendete la mediaset dal madonna...
Guarda, confermo anche io che sono a schermo nero mux due e trefrankie_986 ha scritto:Aspetta che spengano gli analogici di sotto![]()
ti ringrazio x la "speranza" ma io non vedo il monte madonna da qui e quindi non sono succube di eventuali disturbi...infatti ricevo il mux 3 sul 26 che molti non ricevono perchè disturbato....comunque naturalmente accetto il consiglio e aspetto una settimana prima di agirefrankie_986 ha scritto:Aspetta che spengano gli analogici di sotto![]()
Eh si infatti. Lonigo è tra Vicenza e Verona e il Madonna giustamente non arriva fino a la.galuterio ha scritto:ti ringrazio x la "speranza" ma io non vedo il monte madonna da qui e quindi non sono succube di eventuali disturbi...infatti ricevo il mux 3 sul 26 che molti non ricevono perchè disturbato....comunque naturalmente accetto il consiglio e aspetto una settimana prima di agire
Devi avere un bell'impianto per beccare da Velo in dtt.Gennar1 ha scritto:Dal Venda/Madonna (+ eventuali altri siti sui colli, e qualcosa da Mossano e Velo) ricevo:
5 Rai Mux 1
22 Rete Veneta
23 Rai Mux B
26 -> botte da orbi tra Timb 1 e Rai Mux 3, niente di ricevibile
27 TeleVeneto
30 Rai Mux 2 (sotto c'è un ReteVeneta analogico)
32 7Gold
35 Rete A Mux 1
37 TV7
38 DVB-H Mediaset da Velo
39 Antenna 3
40 botte da orbi tra Rai Mux 4 e Canale 5 analogico, niene di ricevibile
41 DFree da Velo
45 DVB-H Mediaset dal Madonna
47 Timb 1
50 Mediaset Mux 1
58 Mediaset Mux 2
60 Timb 2