Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAI MUX 1 debolissimo a VR sul ch.9

Mi entra un RAI mux1 dal 9 con bassissimo segnale e qualità 0.
SUL 26 e 30 benissimo, il 40 qualità 0 ma si vede bene. Ancora attivo il 34 MUX A da TORRICELLE.
Speriamo che aumentino la potenza. Io ricevo da VERONA SIP

frankie_986 ha scritto:
Devi avere un bell'impianto per beccare da Velo in dtt.

In realtà mi arrivano con potenza bassa e qualità minima, riesco solo a vedere la lista dei canali ma non vedo il video.
L'unico che ricevo bene da Velo è il DVB-H, ma ovviamente la TV non mi fa vedere i canali DVB-H ;)

frankie_986 ha scritto:
Visto che la situazione mi pare stabile vado a letto. Peccato per Mediaset. Notte a tutti è stato piacevole fare questo parziale switch off con voi.;)

Mi associo anche io, tanto fino a che non spegne Mediaset non succede nulla di rilevante.

Notte!

Andrei pure io, ma a che pro? Ormai ho fatto le 4 quindi andare a lezione alle 8 mi è impossibile, a sto punto aspetto paziente la fine e poi vado a nanna.

AG-BRASC ha scritto:
Spento Canale 5 dal Madonna! :icon_cool:

Ora il Mux 4 Rai è PERFETTO. :D
Si :D stessa potenza e qualità del mux 1, speriamo spengano presto Reteveneta che interferisce col 2 e siamo a cavallo.

Spenti anche tutti i digitali di Mediaset.
Ancora non attivato nulla dei segnali DTT defintivi.
E comunque il 49 che sarà di MDS 4 è al momento ancora occupato da Triveneta in analogico.

Frequenza? Ormai devo cercare manualmente e poi trovare la migliore direzione dell'antenna.
Novità per i MDS? Soprattutto il 6 :D

Attivo TIMB3, ch.48 dal Madonna. :icon_cool:

Ah, sì... Sul ch. 57 di La7 analogico c'è solo una portante a schermo nero, il 55 di La7 da S. Giovanni in Monte (VI) è spento e il 66 del Madonna di MTV è pure spento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso