Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi da tenere Tutti i canali mediaset in MINUSCOLO

Televenezia è ovunque.. Spero sistemino

Ho molti conflitti tra il 10 e il 20 io..

Piccolo OT: qualcuno sà come disabilitare il tuner analogico (o la visualizzazione dei canali analogici) con gli LCD Samsung?

Magari mandatemi pm... grassie....

Che forza, stamattina da Venezia sintonizzo un MUX Croato (?) con all'interno NOVA TV, RTL TV, HTV1 e HTV2. Si vede con qualche errore di trasmissione.

Il bello è che i croati hanno l'EPG fatta come Dio comanda, con 7 giorni di programmazione senza bisogno di quella m***a di EPG Sorrisi :lol:

Buongiorno a tutti!
Passaggio veloce sul thread per dire che in analogico non vedo piu una cippa. :)
Adesso passo a fare una scansione completa dopo quella delle 03.30 di stanotte. :)

Dttfans

Il mediaset 5 non arriva benissimo..qualità che oscilla un po' con qualche errore post viterbi.. vi risulta? (madonna)

DTTFANS ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Passaggio veloce sul thread per dire che in analogico non vedo piu una cippa. :)
Adesso passo a fare una scansione completa dopo quella delle 03.30 di stanotte. :)
Dttfans

Io ricevo ancora sul CH06 un segnale analogico dalla Slovenia (credo). Non capisco una cippa di Sloveno ma da quello che dicevano in trasmissione ho capito "Slovenja Digital signal", quindi immagino che anche loro stiano parlando di digitale terrestre.

EDIT: Credo che il canale sia RTV Slovenja 1.

cercasi compagni swicht off del visentin ...non voglio il 6 di notte farlo da solo:mad:

Io non prendo più il mux Rete A, le tre radio rai mi vengono sintonizzate come canali Tv, RTL 102,5 non lo vedo più, ho i doppioni dei canali mediaset e delle tv locali e regionali, non prendo tutti i canali Rai al momento, niente Virigin Tv... in analogico vedo ancora Telepace e Telenuovo con l'effetto neve... speriamo risolvano tutto al più presto possibile

Buongiorno a tutti, ho fatto la scansione alle ore 7.30 trovato circa 230 canali.
In zona padova al canale 10 dovrei avere telenuovo, invece non lo trovo da nessuna parte e sul 10 ho antenna3.
Ho cercato telecittà e non lo trovo, adesso chi lo dice a mia mamma che non può più vedere il suo canale preferito???:D

Televenezia è ovunque......
Dire che è tutto ok al momento, mi sembra un pò esagerato.

Ciao a tutti!
Dopo che questa notte verso le 3 e mezzo il sonno mi ha messo KO circa 20 minuti fa ho rifatto la risintonizzazione,mi sembra che a grandi linee ci sia tutto...
Mi sembra però che manchino buona parte delle locali, ma Televenezia ha più canali della RAI???? :D :D :5eek:
Sulle Locali mi sembra che regni un macello!!
I Vari TV7 sono ancora li dal 10 circa al 20 (e non si vogliono schiodare) secondo me lo fanno apposta!:mad:
Purtroppo non riesco per ovvi motivi a controllare tutto e lo farò verso sera...
Ciao e buona giornata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso