Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si prende nemmeno da Venezia Telenuovo sul 51. Mi sa che devono ancora riaccendere in digitale?

Allora senza quotare 230 post :D

televenezia,telenuovo, etc.. sono in test dalle 10 dovrebbero andare a regime io dico di risintonizzare totalmente(come la prima volta che avete acquistato tv o decoder) intorno alle 12

PS questa fa ridere,ho un amico e quindi non anziano che mi ha appena chiamato dicendomi che canale 5 lo vede con un'ora di ritardo :) baucco stava guardando canale 5 +1 :D

Allora riassumo i problemi da me (Padova da Venda)
- Non vedo mya+1
- Si prende male mux rete A 2
- Niente mux timb 4
- Niente virgin tv
- Arriva un po' incerto mux mediaset 5

Ricordiamo sempre a chi accende ora e sintonizzando non trova i canali Rai di provare a cambiare nazione da "Italia" a "Francia", che a volte i TV ed i decoder vecchi non cercano sulla banda VHF quando sono impostati su "Italia".

Dopo lo spegnimento di Rai1 in diretta stanotte, stamattina la bella scoperta, dopo lunga attesa, dei tanti canali in HD (tra cui un super-Premium Cinema HD :5eek: ) e addirittura il 3D di LA7...
I mux dal Venda e dal Madonna sembrano esserci tutti, male solo per la confusione dei canali regionali (ci sono "migliaia" di televenezie, antennetre ecc.).
Massimo

Ultima modifica:
Qui da verona tutti i mux nazionali tranne timb 4 e mux 4 rai(qualità molto migliorata) ma molto instabile...
Per il resto tutti i mux mediaset, mux 1-2-3 rai, 1-2-3 timb, reteA 1-2:D

Spiro185 ha scritto:
Allora riassumo i problemi da me (Padova da Venda)
- Non vedo mya+1
- Si prende male mux rete A 2
- Niente mux timb 4
- Niente virgin tv
- Arriva un po' incerto mux mediaset 5

Stessa situazione!
Mux rete A2 è quella di Cielo e Repubblica vero?

jaci87 ha scritto:
No Cielo è su rete A1, su rete A2 c'è Repubblica e DeejayTV +2

Beh,Cielo e repubblica li vedo squadrettati,a volte non si vede nemmeno!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso