Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JUMP_PN ha scritto:
Fai una prova "spannometrica" vedi se la tua antenna punta anche verso il friuli che se è sulla stessa "traiettoria" mi sa che è proprio il CH54 di MTV.
Eh, purtroppo non riesco a vedere l'antenna, mentre con l'antennino da interni se mi metto sui 738Mhz riesco per qualche decimo di secondo a vedere segnale al 100% di qualità ma è troppo breve e quindi non riesco ad agganciarlo, per quanto ne so potrebbe anche essere il segnale analogico che infatti non viene accettato dalla mia scheda che è solo DVB-T.

come ricezione non ho problemi, ma i decoder e i tv son impazziti, il decoder mi mette un LCN e il tv lcd ne mette un altro, cioè fino al 10 tutti e due son concordi mentre dal 10 in poi ognuno va per conto suo, strano però...

avete soluzioni?

fabio88 ha scritto:
io ho provato su 2 samsung e niente da fare

il 32b450 (del 2009) lo vede senza problemi. anche due decoder da 20 euro.

però non mi vede il 51 (telenuovo) con scansione automatica, o non l'ho notato nella lista.

Chiaramente questa storia del Timb 4 è tutta una geniale trovata pubblicitaria di Telecom: da questa mattina la metà dei post parlano solo della ricezione di questo mux e di quanto sia bella La7 HD :D

telearena canale 46 per padova

Ciao a tutti...ma per quale motivo otgv segnala il canale 46 a Telearena e poi effettivamente non si vede nessun segnale? Qui a Padova è sempre stata impossibile la ricezione di Telearena,come mai?

kor_jap_hk ha scritto:
il 32b450 (del 2009) lo vede senza problemi. anche due decoder da 20 euro.

però non mi vede il 51 (telenuovo) con scansione automatica, o non l'ho notato nella lista.

anke io stesso samsung, ma esito negativo

felixo1977 ha scritto:
Ciao a tutti...ma per quale motivo otgv segnala il canale 46 a Telearena e poi effettivamente non si vede nessun segnale? Qui a Padova è sempre stata impossibile la ricezione di Telearena,come mai?

Me lo chiedo anch'io è da anni che lo danno su otg ma io non l'ho mai ricevuto, forse perchè abbiamo le antenne puntate verso il venda, telearena è sul M.te Lungo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso