Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foxtre ha scritto:
Penso dal Col Gajardin (Pordenone)

allora è quello.
però, forse mi sbaglio (già non mi ricordo più niente dopo un giorno) ma mi pareva provenissero tutti da ovest, quei 3 che prendevo.
Oppure avevano tutti e due la stessa frequenza.

quel rai uno a 210.25 viene da nord, come rai2 (dal Visentin). non ho ancora trovato qull'MTV

foxtre ha scritto:
Da ieri sera prendo Mux Mediaset 6 da M. Madonna sul ch. 58, potenza media e qualità molto scadente. Spero migliori.

Il Timb4 è sparito da stamattina, fino a ieri sera potenza e qualità 100%, mentre gli altri Timb sempre molto ballerini.

Attendo qualche giorno perchè il tutto si assesti.

A proposito del ch. 36 Mds2, non so se fosse catastrofismo il discorso del taglio di banda, ma lo ricevo al 100%.

Per quel che concerne la mia zona, il discorso del 36 era 100% catastrofismo: da me STORICAMENTE il 36 è sempre stata la frequenza di Canale 5 ed è sempre stata una frequenza con ottima ricezione...

Per altre zone non saprei...

Maro1980 ha scritto:
Ciao
Sono a Padova. Fino a lunedì tutto ok.
Ieri vedevo nero qualsiasi canale e quindi ho reinstallato tutti i canali.
Dopo quest'operazione non esistono pià tutti i canali Premium Calcio e Premium Extra (e forse altri di cui non mi accorgo).
Ho aggiornato la lista canali più volte ma non succede nulla.
Che fare?
Help!

riquoto data la "gravità" del mio problema...
any idea?

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Certo, anzi vediamo se anche l'amico War3333 che riceve proprio da quella zona ci da anche lui degli aggiornamenti.

Guarda fino alle 15 non posso dirti nulla di certo.
Però posso dirti che sia il 65 che il 68 di Telearena sono attivi, solo che hanno una qualità infima, il 65 è a malapena agganciabile mentre il 68 neppure quello.

Spiro185 ha scritto:
Rifai la risintonizazione e specifica la tua zona..

risintonizzazione = reinstallare i canali? (se si già fatto diverse volte ieri)

la mia zona è Padova città, zona Ovest (via vicenza)

Prima si parlava di Monte Solane. Guardando OTG alla pagina di Desenzano d/G
si vede che non ci sono più locali su Solane, ma Videostar, Teletutto e Brescia punto tv sono su Lonato del Garda. Può essere che siano spostati oppure questo è un sito di trasmissione nuovo?

da questa mattina alle 9 circa non si prendo più il mux 1 rai, prima lo vedevo benissimo. qualcun'altro con questo problema?

War3333 ha scritto:
Guarda fino alle 15 non posso dirti nulla di certo.
Però posso dirti che sia il 65 che il 68 di Telearena sono attivi, solo che hanno una qualità infima, il 65 è a malapena agganciabile mentre il 68 neppure quello.
Abbiamo postato insieme. Grazie delle info. Il 65 può essere che lo vedi male perchè viene dato trasmesso da Lonato.
Mentre il 68 stamattina non lo vedevo più nemmeno io, ora fino alle 19 non posso ricontrollare.

Domanda agli esperti: può essere che molti mux sul M. Madonna e Venda siano ancora a bassa potenza per non interferire con i ripetitori del Col Visentin ancora in analogico e che dal 06/12, data di switch dello stesso Visentin, aumentino la potenza dai Colli?

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Prima si parlava di Monte Solane. Guardando OTG alla pagina di Desenzano d/G
si vede che non ci sono più locali su Solane, ma Videostar, Teletutto e Brescia punto tv sono su Lonato del Garda. Può essere che siano spostati oppure questo è un sito di trasmissione nuovo?

E poi realisticamente parlando uno di Desenzano punta verso il lago in direzione Veneto perchè la trova i nazionali non da lato opposto, dal sito di Lonato non entra nulla a meno di non girare le antenne e perdermi quasi tutti i mux nazionali!

foxtre ha scritto:
Domanda agli esperti: può essere che molti mux sul M. Madonna e Venda siano ancora a bassa potenza per non interferire con i ripetitori del Col Visentin ancora in analogico e che dal 06/12, data di switch dello stesso Visentin, aumentino la potenza dai Colli?

foxtre lo spero vivamente, il MUX 3 Rai è irricevibile da me con la potenza attuale (mentre ricevo benissimo il MUX 4 con RAIHD l'ironia della sorte!)
Comunque non c'è nulla da fare, che dicano e dicano è un cambiamento troppo esagerato per non toccare le antenne... ho già prenotato l'antennista per dopo che è finito lo SWITCH del veneto, basta solo ripuntarle ma va fatto a mio avviso.

Maro1980 ha scritto:
risintonizzazione = reinstallare i canali? (se si già fatto diverse volte ieri)

la mia zona è Padova città, zona Ovest (via vicenza)

Guarda io da zona Mestrino, da martedì mattina fino a poco fa vedo sempre perfettamente tutti i canali che tu non riesci a vedere ( se puó esserti in qualche modo utile ... ).
Ciao

dannyPD ha scritto:
Guarda io da zona Mestrino, da martedì mattina fino a poco fa vedo sempre perfettamente tutti i canali che tu non riesci a vedere ( se puó esserti in qualche modo utile ... ).
Ciao

grazie.
beato te cmq... :sad:

Ultima modifica:
foxtre ha scritto:

bo...io prima vedevo rai 2 e tre senza problem ora buio....e come mè in zona pieve di soligo siamo in tanti...mi sa che dopo il 6 punteremo visentin...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso