Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LorisTV ha scritto:
teoricamente è possibile riportando la tv alle impostazioni iniziali antecedenti alla prima accensione. Devo farlo anch'io nella mia tv, quando ho tempo do un'occhiata alle istruzioni e poi ti dico

Nella mia TV Panasonic ho fatto così ed ho selezionato solo DVB e DVB HD, togliendo il segno di spunta dall'analogico. Una volta riconfigurato tutto (si perdono tutte le impostazioni!) è sparito qualsiasi riferimento all'analogico: canali, menù, configurazioni ecc....

Gennar1 ha scritto:
Otgtv sbaglia, nel mux che ti dicevo sono presenti TeleRegione e VirginRadioTV. Non ti fidare del sito, non può essere sempre aggiornato vista la velocità con cui si evolve la situazione.

Confermo anchio che sul sito di OTGTV ci sono dei canali che non stanno trasmettendo

alexv ha scritto:
in realtà dipende da quanto vecchia è la tv. se ha i menù più recenti, andando su elenco canali->analogico puoi selezionare tutti i canali salvati ed eliminarli.
se la lista è vuota, anche se si fa il discorso della doppia pressione del tasto, resta sempre su quello digitale. spero di essermi spiegato bene... :lol:

Il mio è una serie B, (LE32b550) quindi non è vecchio... :mad:

Vorrei fosse come dici tu, ma purtroppo (almeno sul mio tv) non è così...

xumet ha scritto:

Io ho un led B6000 e anche col reset di fabbrica va sull'analogico, anche se digiti un canale che sul DTT non c'è.

@Spiro185: notizie del mux4 TIMB? Io ho provato una ricerca con l'antennino (per vedere La7 devo tenere due dita alla base e arriva con qualità 100%, se le tolgo la qualità cala a 0 mentre potenza stabile sul bassino, e così ho provato anche per il 4) ma nulla.

xumet ha scritto:

Ho estirpato i canali analogici sul mio Samsung serie A con:

Reset di fabbrica e plug-play.

qualcuno della mia zona sa (con esattezza) se i mux che si ricevono sul ch 39 telepace e 42 reteveneta provengono da torricelle? e se si da quale delle tre postazioni???....altra considerazione se qualcuno ha il mio stesso problema...con un antenna logaritmica III-IV-V banda senza amplificatori o deviazioni puntata sul venda e collegata direttamente al tv ricevo RAI mux 1-3-4 qualità 100% mux 2 qualità 0 non agganciabile...secondo voi come mai???

xumet ha scritto:
Ma perchè vedo Supertennis sul 180 (mux Telepadova secondo fonte OGTV) ma non ho Virgin tv che sono sullo stesso mux? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io ho il problema contrario, vedo virgin tv e NON supertennis

cowin ha scritto:
Anche a me sembra così, pur essendo evidente che la risoluzione non è quella di un HD nativo. Ho provato a registrare 10 min di rai1HD e aveva un bitrate medio di 77 MB/min. Per rai1SD parlavano di 50 MB/min su altre discussioni.

intendevo che ieri si vedeva prorio bene, anche se non era hd nativo ma upscalato e con più bitrate.

non vorrei che siano solo test e che poi la qualità cali (vale anche per gli altri).

xumet ha scritto:
Scusa prima non ti ho detto tutto, errore mio: prima di chiamare avevo fatto il reset di fabbrica (per essere sicuro dal menu di servizio "nascosto") e fatto la installazione "come da prima accensione" sintonizzando SOLO il tuner digitale. Ma anche non avendo nessun canale analogico sintonizzato se sono su Rai1 e premo ancora il tasto 1, il tv va comunque in ATV sul canale vuoto...

Poi ho telefonato e mi hanno detto che non c'è niente da fare... più pulizia di così non si può fare.... Sono dispiaciuto quanto te, ma se trovi una soluzione dimmela! ;)

edit: noto adesso che siete due utenti diversi ma il problema è sempre quello.... ;)
Anch'io ho lo stesso problema, non è bello, anzi.

alexv ha scritto:
in realtà dipende da quanto vecchia è la tv. se ha i menù più recenti, andando su elenco canali->analogico puoi selezionare tutti i canali salvati ed eliminarli.
se la lista è vuota, anche se si fa il discorso della doppia pressione del tasto, resta sempre su quello digitale. spero di essermi spiegato bene... :lol:
Io ho un samsung b6000, ma non è come dici tu :eusa_wall:

hvr ha scritto:
io ho il problema contrario, vedo virgin tv e NON supertennis
non credo che allo stato attuale tutti i mux locali trasmettano esattamente gli stessi canali...saranno in fase di assestamento..ad esempio qui dai colli veronesi i mux relativi a canale italia e reteveneta non sono completi rispetto a quelli che ricevono a padova dal madonna

andrycippo ha scritto:
Ma secondo voi può essere che le potenze di trasmissione dei mux rai dal venda siano ancora basse e che le potenzino nei prossimi giorni?
Mah da noi qua in Friuli il segnale del Venda arriva bene il mux 3 mi dà Livello segnale 100 su 100 qualità buona come il mux 1 i mux 2 e 4 sono interferiti da nostri segnali
Ciao;)

andrycippo ha scritto:
Ma secondo voi può essere che le potenze di trasmissione dei mux rai dal venda siano ancora basse e che le potenzino nei prossimi giorni?
come già descritto sopra io ricevo mux rai 1 3 4 apotenza elevatissima...mux 2 a 0! ma deve essere un interferenza locale che mi abbatte il digitale sul 30...tu che problemi hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso