Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricevo il TIMB4, non ricevo Telearena, non ricevo Antenna 3, non ricevo Studio 1, non ricevo TopGoal24 e non ricevo canale 68... ho qualche speranza di vederli in questi giorni???

Anche a me oggi è sparito Canale68, ieri lo prendevo basso però, il decoder dava 30 di segnale. Forse col maltempo si attenua ulteriormente...mah...

DjNico ha scritto:
Non ricevo il TIMB4, non ricevo Telearena, non ricevo Antenna 3, non ricevo Studio 1, non ricevo TopGoal24 e non ricevo canale 68... ho qualche speranza di vederli in questi giorni???
come me pero io prendo telearena sul 62 credo

Ahahah ieri mi vantavo di La7Hd e tutto... ma oggi e' sparito il mux :icon_redface:

Quindi Timb4 sparito a nord di Vicenza... spento?

tigersat ha scritto:
Ci mancherebbe, io sono sempre qua;)

Concordo con te, credo sia un problema di amplificazione.

Comunque sia ovviamente tutti i mux si devono un po' stabilizzare, massimo una settimana e la situazione sarà più chiara.

A me manca al momento dei mux nazionali solo Retecapri e il mux 2 Rai che spero attiveranno domani da Agugliana.

Il 4 mux rai invece lo ricevo dal Venda.
Buona serata.
Io invece ricevo tutto solo dall'Agugliana. Ho una banda 3 una larga banda direttiva 4+5 . Sto in condominio, nel we vedò se riesco a metter mani all'ampli senza farmi tanto vedere :icon_cool:

vicenza centro si prende tranquillo telearena, telemantova, brescia tv, tutta la rai, mediaset e la 7, sportitalia ecc, ma manca tva vicenza e canale 68 veneto (che interessano ai miei genitori)

pantzini ha scritto:
Ahahah ieri mi vantavo di La7Hd e tutto... ma oggi e' sparito il mux :icon_redface:

Quindi Timb4 sparito a nord di Vicenza... spento?

anch'io noto con orrore che mi è sparito la7hd.... zona vicenza ovest.... vedrai che nel giro di qualche giorno tutto si sistema, immagino sia normale per qualche giorno ci siano canali ballerini

troppi canali

io ricevo dal venda e dal madonna roba da non credere ricevo 260 canali tv e
radio!!!
troppi
troppi doppioni
non ricevo la7hd
non ricevo retecapri
non ricevo studio1
non ricevo canale68
non ricevo TvaVicenza
troppi televenezia e canale italia
ma il mux tivùitalia perchè ci sono 7 o 8 canali con un buon segnale con schermo nero? si vedranno quando?
grazie

Allora, che si dice? Scusate ma non ho il tempo di leggermi 700 e passa pagine di post. Procede tutto bene dal Venda? Se ci sono dei disagi è normale, anche noi li abbiamo avuti, ma vedrete che una volta sistemati avrete solo dei vantaggi! :D

Stefano83 ha scritto:
Allora, che si dice? Scusate ma non ho il tempo di leggermi 700 e passa pagine di post. Procede tutto bene dal Venda? Se ci sono dei disagi è normale, anche noi li abbiamo avuti, ma vedrete che una volta sistemati avrete solo dei vantaggi! :D

praticamente molte richieste sulle coperture di vari mux,nevica a cuneo?

emma ha scritto:
Qualcuno dalla bassa mantovana prende MDS6 e TIMB 4 (i mux dei canali HD?)

Nemmeno l'ombra...tra l'altro anche i vari timb a volte squadrettano per conflitti vari tra Velo e Serra...ma tu lo vedi il ch 67 di Telenuovo e Antenna 3 Nore Est? Ieri li avevo oggi nulla..??:eusa_think:

televenezia con i doppioni è in conflitto con 7/8 canali :eusa_wall:
Persino c5,i1 e r4 sono in conflitto tra di loro. In pratica il decoder mi dice "vuoi assegnare alla posizione 5: CANALE 5 o Canale5 ?":icon_rolleyes:
La stessa cosa sia per rete4 e italia1...mah...

lomgobardomn ha scritto:
Nemmeno l'ombra...tra l'altro anche i vari timb a volte squadrettano per conflitti vari tra Velo e Serra...ma tu lo vedi il ch 67 di Telenuovo e Antenna 3 Nore Est? Ieri li avevo oggi nulla..??:eusa_think:
Quindi non sono solo io, ieri sera sono andato a dormire e Telenuovo si vedeva, oggi neanche l'ombra.

Nuovo scan stasera, di Telearena ricevo solo il 68 e appena appena qualità 45. Nulla sul 46.
In compenso ricevo Teletutto sul 66, probabilmente da zona lago.

16-bit ha scritto:
Persino c5,i1 e r4 sono in conflitto tra di loro. In pratica il decoder mi dice "vuoi assegnare alla posizione 5: CANALE 5 o Canale5":icon_rolleyes:

già mediaset ha un mux in più per aver mantenuto rete4 fino alla fine, poi usa i mux del prestanome, e ora doppia i canali nella stessa area creando casini.

lomgobardomn ha scritto:
sparito anche qui.. speravo di ricevere i mux hd di mediaset e la7 ma ancora niente.. cosa c'è che ci impedisce la visione? visto che solo la7 ogni tanto squadretta?

16-bit ha scritto:
Persino c5,i1 e r4 sono in conflitto tra di loro. In pratica il decoder mi dice "vuoi assegnare alla posizione 5: CANALE 5 o Canale5 ?":icon_rolleyes:

Semplice, perchè CANALE5, ITALIA1 e RETE4 (scritti in tutti in maiuscolo) sono quelli trasmessi dal mux mediaset 2 sul ch. 36 che in teoria dovrebbero avere un bitrate più alto rispetto a Canale5, Italia1 e Rete4 (scritti in minuscolo con solo la prima lettera maiuscola) che invece sono le copie trasmesse nel mux mediaset 4 sul 49. Se ricevete bene quelli scritti tutti in maiuscolo (quelli del 36) vi consiglio di optare per quelli perchè si vedono meglio!

gnospaloso ha scritto:
io ricevo dal venda e dal madonna roba da non credere ricevo 260 canali tv e
radio!!!
troppi
troppi doppioni
non ricevo la7hd
non ricevo retecapri
non ricevo studio1
non ricevo canale68
non ricevo TvaVicenza
troppi televenezia e canale italia
ma il mux tivùitalia perchè ci sono 7 o 8 canali con un buon segnale con schermo nero? si vedranno quando?
grazie
Anch'io concordo da ROVIGO ho trovato 256 servizi (radio + tv) troppi doppioni e troppi televenezia e canale italia ,penso che il segnale sara' ballerino ancora un'altra settimana :eusa_wall:
L'unico canale che mi interessava veramente NUVOLARI e' stato tolto.
ne facessero una di buono,va be pazienza:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso