DjNico
Digital-Forum Senior
Non ricevo il TIMB4, non ricevo Telearena, non ricevo Antenna 3, non ricevo Studio 1, non ricevo TopGoal24 e non ricevo canale 68... ho qualche speranza di vederli in questi giorni???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come me pero io prendo telearena sul 62 credoDjNico ha scritto:Non ricevo il TIMB4, non ricevo Telearena, non ricevo Antenna 3, non ricevo Studio 1, non ricevo TopGoal24 e non ricevo canale 68... ho qualche speranza di vederli in questi giorni???
Io invece ricevo tutto solo dall'Agugliana. Ho una banda 3 una larga banda direttiva 4+5 . Sto in condominio, nel we vedò se riesco a metter mani all'ampli senza farmi tanto vederetigersat ha scritto:Ci mancherebbe, io sono sempre qua![]()
Concordo con te, credo sia un problema di amplificazione.
Comunque sia ovviamente tutti i mux si devono un po' stabilizzare, massimo una settimana e la situazione sarà più chiara.
A me manca al momento dei mux nazionali solo Retecapri e il mux 2 Rai che spero attiveranno domani da Agugliana.
Il 4 mux rai invece lo ricevo dal Venda.
Buona serata.
pantzini ha scritto:Ahahah ieri mi vantavo di La7Hd e tutto... ma oggi e' sparito il mux![]()
Quindi Timb4 sparito a nord di Vicenza... spento?
Stefano83 ha scritto:Allora, che si dice? Scusate ma non ho il tempo di leggermi 700 e passa pagine di post. Procede tutto bene dal Venda? Se ci sono dei disagi è normale, anche noi li abbiamo avuti, ma vedrete che una volta sistemati avrete solo dei vantaggi!![]()
a trento è da stamattina,ora poi da pazziStefano83 ha scritto:E' nevicato parecchio ieri ma ora non nevica più. Fa solo parecchio freddo!
emma ha scritto:Qualcuno dalla bassa mantovana prende MDS6 e TIMB 4 (i mux dei canali HD?)
Quindi non sono solo io, ieri sera sono andato a dormire e Telenuovo si vedeva, oggi neanche l'ombra.lomgobardomn ha scritto:Nemmeno l'ombra...tra l'altro anche i vari timb a volte squadrettano per conflitti vari tra Velo e Serra...ma tu lo vedi il ch 67 di Telenuovo e Antenna 3 Nore Est? Ieri li avevo oggi nulla..??![]()
16-bit ha scritto:televenezia con i doppioni è in conflitto con 7/8 canali![]()
Persino c5,i1 e r4 sono in conflitto tra di loro. In pratica il decoder mi dice "vuoi assegnare alla posizione 5: CANALE 5 o Canale5"![]()
La stessa cosa sia per rete4 e italia1...mah...
sparito anche qui.. speravo di ricevere i mux hd di mediaset e la7 ma ancora niente.. cosa c'è che ci impedisce la visione? visto che solo la7 ogni tanto squadretta?lomgobardomn ha scritto:Nemmeno l'ombra...tra l'altro anche i vari timb a volte squadrettano per conflitti vari tra Velo e Serra...ma tu lo vedi il ch 67 di Telenuovo e Antenna 3 Nore Est? Ieri li avevo oggi nulla..??![]()
16-bit ha scritto:televenezia con i doppioni è in conflitto con 7/8 canali![]()
Persino c5,i1 e r4 sono in conflitto tra di loro. In pratica il decoder mi dice "vuoi assegnare alla posizione 5: CANALE 5 o Canale5 ?"![]()
La stessa cosa sia per rete4 e italia1...mah...
Anch'io concordo da ROVIGO ho trovato 256 servizi (radio + tv) troppi doppioni e troppi televenezia e canale italia ,penso che il segnale sara' ballerino ancora un'altra settimanagnospaloso ha scritto:io ricevo dal venda e dal madonna roba da non credere ricevo 260 canali tv e
radio!!!
troppi
troppi doppioni
non ricevo la7hd
non ricevo retecapri
non ricevo studio1
non ricevo canale68
non ricevo TvaVicenza
troppi televenezia e canale italia
ma il mux tivùitalia perchè ci sono 7 o 8 canali con un buon segnale con schermo nero? si vedranno quando?
grazie