Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andreavr ha scritto:
Anche a me stamattina 7goldi è sparito per fortuna che lo hanno lasciato il giusto per far vedere il problema del decoder al rivenditore !

Attualmente con il Digiquest mi da segnale 80% e qualità che varia da 59 a 62% pero si vede bene mentre con il Telesystem mi ha segnale 76% e qualità che varia da 20 a 90% praticamente ogni mezzo secondo percui inguardabile !

A sto punto sarei propenso a pensare che certi decoder ultimi usciti abbiano dei standard produttivi veramente bassi !

dipende molto dalla sensibilità del tuner

cdman ha scritto:
direi che e il caso di fargli girare l'antenna VHF in direzione venda ( strano che non la avesse gia in quella direzione) su velo ci va solamente una UHF

prendo per scontato dalla tua risposta che il Mux 1 è quindi acceso sul VHF 5 proprio dal Venda e che sarebbe quindi ricevibile anche in Zona Peschiera, giusto?

Grazie davvero.

Ecco la situazione aggiornata da fub.it ad oggi, si capisce benissimo che la zona coperta dal Visentin di colore giallo si sistemerà (si spera) con lo switch del 06/12

day_1012032400.d.jpg

Dalla cartina la mia zona - Valpolicella - è già pienamente nel digitale quindi vedendo pochi canali devo chiamare l'antennista oppure bisogna aspettare?

Slam73 ha scritto:
Dalla cartina la mia zona - Valpolicella - è già pienamente nel digitale quindi vedendo pochi canali devo chiamare l'antennista oppure bisogna aspettare?

Attendi almeno fino al 15 dicembre. Di certo non accadranno miracoli, ma molte frequenze a mio parere devono ancora essere assestate.

ancora nessuna novita per il mux mediaset 6 a bovolone? fino a stamattina alle 6 mancava.. per il resto prendo tutto compreso telearena e telenuovo.. booh spero di trovare una sorpresa srasera quando rientro a casa... voglio l hd

Spiro185 ha scritto:
Potresti riportarla in qualche modo?

E' all'interno dell'inserto speciale sul Digitale Terrstre di 4 facciate presente nel gazzettino di oggi.

Indico quelli dal 10 al 19 intanto:

Tva Vicenza, Telenuovo, Tv7, Antenna3, Telechiara, Canale Italia, TeleArena, Telepadova-7gold, Reteveneta, Televicenza.

Pid Video E Pid Audio

Ciao
qualcuno ha voglia di rispondermi.....

Nel senso, qualcuno sul suo decoder escono i vari pid's ??

A buon intenditore....

:D

cdman ha scritto:
dipende molto dalla sensibilità del tuner
Il digiquest lo uso ed in banda VHF è sensibilissimo male sul ch 40 UHF. A VR prendo bene il MUX 1 sul ch.9, no invece il 40. Altri decoder( i-can) vanno bene sul ch.40, ma malissimo in VHF.
Ovvio che siamo al limite dei segnali. Se solo alzassero andrebbe tutto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso