• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ci capisco piu niente...
tva vicenza inesistete...
canale 68 non me lo memorizza ma se scrivo il canale 362 me lo trova.
mia nonna due piani piu sopra prende tv7 e tutti i cnali annessi a questa emittente...
bah...
 
io vedo bene solo alcuni canali rai (raisport e rai5 a volte ho poco segnale, idem mediaset che comunque si vedono abbastanza bene, tranne i canali hd)

la7, sportitalia, dahlia, reteveneta che ricevevo bene prima dello s.o. sono scomparse nel nulla !!

l'antenna ce l'ho puntata verso i Colli Euganei senza alcun ostacolo di fronte

l'antenna è vecchia anche se all'apparenza sembra messa ancora bene, i cavi li ho cambiati il mese scorso

devo chiamare un antennista? o è meglio spendere i soldi per il decoder tvsat? :mad: o secondo voi per la mia zona il segnale deve ancora essere ''sistemato''?

che nervoso 'sto digitale terrestre, mamma mia, una tecnologia insulsa :mad:
 
Mandiamo tante email a televenezia così
la smetteranno ad inondarci di canali falsi,
come da lista del gazzettino hanno i seguenti
numeri

71 TELEVENEZIA
191 TELEVENEZIA TG
606 TELEVENEZIA DOC
672 TELEVENEZIA FILM
673 TELEVENEZIA SPORT
674 TELEVENEZIA IN DIRETTA


info@televenezia.it
 
Verona città. Tele Nuovo assente da ieri. Rilanciata sintonizzazione, 191 canali, Tele Nuovo sparita. Per il resto ho tutto quello che serve.
 
Ciao a tutti, sono di Portogruaro (VE). Ho un paio di domande:
1) Anche a voi i canali Rai 1,2,3, si vedono malissimo? Nel senso che praticamente non si ricevono.
2) Quali canali dobbiamo scegliere fra quelli mediaset? Quelli in maiuscolo o quelli in minuscolo?

Grazie
 
1) Padova nessun problema
2) Non hop ancora capito nemmeno io.. A logica avevo scelto quelli in mimuscolo essendo in un mux con meno canali.. Alcuni dicono siano meglio quelli in maiuscolo.. Boh..
 
Ciao a tutti, sono di Portogruaro (VE). Ho un paio di domande:
1) Anche a voi i canali Rai 1,2,3, si vedono malissimo? Nel senso che praticamente non si ricevono.
2) Quali canali dobbiamo scegliere fra quelli mediaset? Quelli in maiuscolo o quelli in minuscolo?

Grazie
 
video della scansione dei canali fatta sul mio tv in firma alle 14.40; usando lo stesso cavo usato per le varie scansioni con la chiavetta usb DTT che ho sempre in firma

risultato: (doppioni compresi)
TV: ne trova 159 canali tv e 18 canali radio
chiavetta DTT usb: 184 canali tv e 20 canali radio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso