Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Slam73 ha scritto:
Vedo che mancherà il MUX2. Per altri MUX TIMB etc.. mi sono rassegnato a non prenderli. Di sicuro non comprerò il Tivùsat neanche morto. Grazie per la risposta

Il MUX-2 penso che riusciamo ad installarlo la prossima settimana.
Per lo switch-off non siamo riusciti perchè non ci stava in postazione (troppo piccola). Questa settimana siamo tutti impegnati con lo SO in provincia di Belluno. Ma dalla prossima settimana eliminiamo gli analogici e installiamo il MUX-2. Stessa sorte per la postazione della Valpantena.
MUX-4 a Valpolicella e Valpantena verranno attivati quando autorizzati.

domanda da ignorante, vi chiedo di perdonarmi in anticipo

con lo switch off, cioè da domani

si vedranno (finalmente direi) a belluno città i vari cielo, deejay tv, mtv e soprattutto, Sportitalia?

fabio88 ha scritto:
risposta:

Gentile utente,
Il CH 54, dato in uso per la sperimentazione HD con il MUX TIMB4, non ha ottenuto, per il momento, l'autorizzazione dal ministero per essere utilizzato nella vostra zona.
Saluti

:mad: :eusa_wall:

Oh perdindirindina :sad:

TECNICO RW ha scritto:
MUX-4 a Valpolicella e Valpantena verranno attivati quando autorizzati.

Per Tecnico, magari ne sai qualcosa piu' di noi: queste autorizzazioni quando potrebbero arrivare?

Ultima modifica:
IlMux D-free in zona conegliano e dintorni non si prende si sa niente se da domani sarà ricevibile di nuovo? perchè io l'ho sempre ricevuto fino a giovedì!

shinialex ha scritto:
domanda da ignorante, vi chiedo di perdonarmi in anticipo

con lo switch off, cioè da domani

si vedranno (finalmente direi) a belluno città i vari cielo, deejay tv, mtv e soprattutto, Sportitalia?

Non essendoci un masterplan (scandoloso!), certezze non ce ne sono. Ma penso proprio che Belluno città non avrà problemi a riceverli.

foxtre ha scritto:
Il masterplan è il dettaglio dei ripetitori oggetto di conversione al digitale dalla data di switch-off.

ok, grazie x le dritte;)

domani mattina accendo e faccio subito la risintonizzazione, speriamo di non avere spiacevoli sorprese

pantzini ha scritto:

Per Tecnico, magari ne sai qualcosa piu' di noi: queste autorizzazioni quando potrebbero arrivare?
Ma il bello è che è stato attivo per due giorni e poi lo hanno spento, chissà perchè lo hanno attivato senza autorizzazione, ci hanno illuso (e mio padre ha anche visto la partita e io no!!!)

FedeSV ha scritto:
IlMux D-free in zona conegliano e dintorni non si prende si sa niente se da domani sarà ricevibile di nuovo? perchè io l'ho sempre ricevuto fino a giovedì!
E tu sei stato fortunato ad almeno aver avuto la possibilita di vedere la puntata di the event di martedì. Poi ke fra giovedì e sta sera avevo si o no 6 serie da vedere e nn essere riuscito ad gustarmle come al solito.
Va beh che noi siamo in una zona infame, ma cavolo. I canali dahlia ci sono tutti invece i premium di mediaset no. Hanno lasciato solo il calcio e per quel poco che può contare i fantasy (se nn vogliamo includere disney channel +1)

^poppy^ ha scritto:
E tu sei stato fortunato ad almeno aver avuto la possibilita di vedere la puntata di the event di martedì. Poi ke fra giovedì e sta sera avevo si o no 6 serie da vedere e nn essere riuscito ad gustarmle come al solito.
Va beh che noi siamo in una zona infame, ma cavolo. I canali dahlia ci sono tutti invece i premium di mediaset no. Hanno lasciato solo il calcio e per quel poco che può contare i fantasy (se nn vogliamo includere disney channel +1)
Spero veramente di trovarmeli domani mattina se no sono proprio fot..to!

Il_Jedi ha scritto:
Ma il bello è che il Timb4 è stato attivo per due giorni e poi lo hanno spento, chissà perchè lo hanno attivato senza autorizzazione, ci hanno illuso (e mio padre ha anche visto la partita e io no!!!)

La partita su La7HD l'ho vista anch'io e la qualità era davvero molto alta: RIVOGLIAMO IL TIMB4 DAL M.MADONNA!:mad:

Il mux di 7 Gold sul 32 nella mia zona è out.
Anche voi non lo ricevete? ;)

pantzini ha scritto:

Non si sa nulla, è un vero mistero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso