Slam73
Digital-Forum Senior
Vedo che Via Scopoli ha azimut 145°. Nessun elemento della mia antenna ha l'azimut verso i 145 gradi. Se è vero che prendo il MUX 4 Rai da via Scopoli come faccio a prenderlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
War3333 ha scritto:E poi il canale 68 da Velo (di Brescia Punto TV) non ha la stessa direttività ne la stessa potenza che aveva il vecchio 46 di Telearena visto che è al momento difficilmente ricevibile anche lui.
ariale ha scritto:
ESATTO:Andreavr ha scritto:Il canale 40 dovrebbe essere trasmesso dal Venda da quello che vedo
ariale ha scritto:ESATTO:
- per quelli di Verona la RAI trasmette dal M.Venda (PD) sul CH05, CH26, CH30, CH40 (vedi qui)
- per quelli del Basso Garda Veronese la RAI trasmette dal M.Penice (PV) sul CH23, CH26, CH30, e dal M.Venda (PD) CH40.
QUINDI il CH40 Rai dai M.Penice (purtroppo) non c'è.
Nè a Cologna Veneta, nè a PressanaAndreavr ha scritto:Telearena non viene ricevuto ne a Soave ne in Val Tramigna dopo lo switch off , prima invece lo vedevano bene![]()
Andreavr ha scritto:Telearena non viene ricevuto ne a Soave ne in Val Tramigna dopo lo switch off , prima invece lo vedevano bene![]()
volpe3 ha scritto:Mux Rete Veneta off...vero?
volpe3 ha scritto:Mux Rete Veneta off...vero?
A me ieri è stato l'unico giorno che non andava a scatti. Non so se ora stanno facendo prove...foxtre ha scritto:Dal 30/11 da me è stato quasi sempre off o irricevibile.
Raboso ha scritto:Nè a Cologna Veneta, nè a Pressana![]()
cdman ha scritto:da me addirittura è dal 17 novembre che non lo vedo più
Mi hai copiato il nome hahahahafoxtre ha scritto:Dal 30/11 da me è stato quasi sempre off o irricevibile.
Andreavr ha scritto:Infatti hai appena confermato che il CH40 viene dal Monte Vendasono sicuro che a Bussolengo il CH40 lo prendono perche ho alcuni parenti e alcuni amici che stanno la e vedono tutto il bouquet della RAI poi ovvio che dipende da dove si ha la casa ovviamente
Andreavr ha scritto:Provate a segnalare la cosa sul sito di Telearena vediamo se qualcosa si muove ? alla fine mi pare che la RAI si sia data da fare per coprire bene la zona mentre alcune emittenti locali non sono alquanto interessate ad avere piu utenti di prima , anzi secondo me ne perderanno molti![]()
Mi hanno detto da Telemantova che ci sono ancora in corso i lavori sia a Velo sia alle Torricelle.cdman ha scritto:gia mandato 3 mail a quelli di telearena ma sembra che non gliene freghi nulla
per quanto riguarda la rai tutto ok ( c'e da dire che il mux 4 rispetto al 30 nov mi risulta calato di segnale, era a 100% il 30 nov , recentemente sta sui 60% circa
cdman ha scritto:gia mandato 3 mail a quelli di telearena ma sembra che non gliene freghi nulla
per quanto riguarda la rai tutto ok ( c'e da dire che il mux 4 rispetto al 30 nov mi risulta calato di segnale, era a 100% il 30 nov , recentemente sta sui 60% circa)
il MUX 4 RAI viene dal Venda...per quelli che hanno un'antenna UHF aperta al CH40 che punta verso il Venda; ma il MUX 4 trasmette anche da via Scopoli (VR).Slam73 ha scritto:Ma se io prendo il MUX 4 dal Monte Venda, come mai non prendo anche gli altri MUX che il Monte Venda trasmette?
ariale ha scritto:il MUX 4 RAI viene da Venda...per quelli che hanno un'antenna UHF aperta al CH40 che punta verso il Venda; ma il MUX 4 trasmette anche da via Scopoli (VR).
Slam73 ha scritto:Il MUX 1 Rai lo prendo dal Monte Penice canale 23 quindi immaginavo che anche il MUX4 lo prendevo dal Penice. Boh? Non ci sto capendo nulla. QUALCUNO CI CAPISCE QUALCOSA?