Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto iniziata su Rai 5 la diretta della Prima alla Scala. Erano decenni che la Rai non trasmetteva un evento culturale in diretta di tale importanza.

MichyTheJocker ha scritto:
Perchè continuo a non ricevere niente sui 42 e 59 di reteventa??Entrambe le frequenze sono digitalizzate...e non riesco a capire ...quando c'era l'analogico quando una frequenza si digitalizzava si riusciva più o meno a ricevere qualcosa in digitale ....Ora che però tutti i canali sono digitalizzati perchè non si riesce a ricevere niente su certi canali?

Forse devi far vedere l'antenna? Io oggi ho scoperto grazie agli amici del forum, che prendo il MUX4 Rai dal Venda però non prendo gli altri MUX sempre del Venda. Mi è stato detto che si tratta di un problema d'antenna - elementi di III e IV banda direzionati diversamente -

volpe3 ha scritto:
Potevano fare lo sforzo di metterlo anche in Rai HD la Scala fino alle 21.30

gia e invece ... solita fregatura by rai

voglio vedere se sta sera mandano sul serio in HD il cartone alle 21.30

volpe3 ha scritto:
Potevano fare lo sforzo di metterlo anche in Rai HD la Scala fino alle 21.30

Ovviamente la trasmissione in HD di un evento irripetibile come Cenerentola in prima serata è molto meglio della Prima della Scala che ne ha ben una all'anno! :icon_rolleyes:

Però metterla fino alle 21.30 per poi troncarla sarebbe stata uno screzio forse maggiore.

Ma in Rai HD cosa trasmetteranno? Esiste un palinsesto? una Guida programmi del canale hd? Per esempio domani sera faranno la partita in HD?

Slam73 ha scritto:
Ma in Rai HD cosa trasmetteranno? Esiste un palinsesto? una Guida programmi del canale hd? Per esempio domani sera faranno la partita in HD?
E' lo stesso di Rai 1, tutto qui :). Ma con eventi in HD come Cenerentola, Partite di calcio hanno l'HD nativo e non upscalato (migliorazione dell'immagine).

Slam73 ha scritto:
Forse devi far vedere l'antenna? Io oggi ho scoperto grazie agli amici del forum, che prendo il MUX4 Rai dal Venda però non prendo gli altri MUX sempre del Venda. Mi è stato detto che si tratta di un problema d'antenna - elementi di III e IV banda direzionati diversamente -
Non penso sia così io ho la IV e V banda posizionate nella stessa traiettoria

volpe3 ha scritto:
E' lo stesso di Rai 1, tutto qui :). Ma con eventi in HD come Cenerentola, Partite di calcio hanno l'HD nativo e non upscalato (migliorazione dell'immagine).

Domani sera partita della Roma, oltre che sul secondo canale, anche sul canale 501 HD fonte spot rai.

Perchè continuo a non ricevere niente sui 42 e 59 di reteventa??Entrambe le frequenze sono digitalizzate...e non riesco a capire ...quando c'era l'analogico quando una frequenza si digitalizzava si riusciva più o meno a ricevere qualcosa in digitale ....Ora che però tutti i canali sono digitalizzati perchè non si riesce a ricevere niente su certi canali?

sono nella tua stessa situazione, non vedo alcun timb nè reteveneta (nè altri canali)
e prima dello switch offf li vedevo!

che sia un problema d'antenna? mah :eusa_think:

ma nessun altro ha problemi con premium calcio? io dallo switch off ho smesso di vederlo bene (qualità 11%) , zona vicenza ovest, prima mai avuto problemi, ora va a scatti e si blocca.
a chi posso segnalarlo??

telemaniac ha scritto:
ma nessun altro ha problemi con premium calcio? io dallo switch off ho smesso di vederlo bene (qualità 11%) , zona vicenza ovest, prima mai avuto problemi, ora va a scatti e si blocca.
a chi posso segnalarlo??

Stessi problemi anche qui (Vicenza nord).
Soprattutto la sera, verso le 21,30, comincia a squadrettare alla grande...

telemaniac ha scritto:
a chi posso segnalarlo??
Non spendere i soldi con il Call Center non sanno accendere nemmeno un computer e se parli di problemi di ricezione non sanno il significato della parola e ti dicono che il rpoblema e tuo
Comunque ragazzi questo swich off sta creando grattacapi a tutti e le emittenti nazionali che dovrebbero essere le più preparate sono quelle che hanno piùà difficoltà "giù il cappello per TELEVENEZIA che anche con il suo esagerato doppione e quello che si vede meglio di tutte almeno nel Veneto orientale montagna compresa"

Ghaled ha scritto:
Stessi problemi anche qui (Vicenza nord).
Soprattutto la sera, verso le 21,30, comincia a squadrettare alla grande...
bene (si fa per dire) almeno non dipende dal mio impianto, e speriamo sistemino. passi per le reti in chiaro ma quando uno paga un abbonamento....

telemaniac ha scritto:
a chi posso segnalarlo??

bastava tornare indietro di una o due pagine e vedevi anche i miei (e non solo) :D

Non penso sia così io ho la IV e V banda posizionate nella stessa traiettoria

Forse volevo dire III e IV banda nella stessa direzione!

Cmq io continuo a NON vedere LA7 , 7Gold e a tratti Telearena. Ormai penso sia inutile aspettare oltre, mi sembra che non cambi piu nulla. Bisogna intervenire su antenna e impianto....purtroppo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso