Slam73
Digital-Forum Senior
Intanto iniziata su Rai 5 la diretta della Prima alla Scala. Erano decenni che la Rai non trasmetteva un evento culturale in diretta di tale importanza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MichyTheJocker ha scritto:Perchè continuo a non ricevere niente sui 42 e 59 di reteventa??Entrambe le frequenze sono digitalizzate...e non riesco a capire ...quando c'era l'analogico quando una frequenza si digitalizzava si riusciva più o meno a ricevere qualcosa in digitale ....Ora che però tutti i canali sono digitalizzati perchè non si riesce a ricevere niente su certi canali?
volpe3 ha scritto:Potevano fare lo sforzo di metterlo anche in Rai HD la Scala fino alle 21.30
volpe3 ha scritto:Potevano fare lo sforzo di metterlo anche in Rai HD la Scala fino alle 21.30
E' lo stesso di Rai 1, tutto quiSlam73 ha scritto:Ma in Rai HD cosa trasmetteranno? Esiste un palinsesto? una Guida programmi del canale hd? Per esempio domani sera faranno la partita in HD?
Non penso sia così io ho la IV e V banda posizionate nella stessa traiettoriaSlam73 ha scritto:Forse devi far vedere l'antenna? Io oggi ho scoperto grazie agli amici del forum, che prendo il MUX4 Rai dal Venda però non prendo gli altri MUX sempre del Venda. Mi è stato detto che si tratta di un problema d'antenna - elementi di III e IV banda direzionati diversamente -
volpe3 ha scritto:E' lo stesso di Rai 1, tutto qui. Ma con eventi in HD come Cenerentola, Partite di calcio hanno l'HD nativo e non upscalato (migliorazione dell'immagine).
MichyTheJocker ha scritto:Perchè continuo a non ricevere niente sui 42 e 59 di reteventa??Entrambe le frequenze sono digitalizzate...e non riesco a capire ...quando c'era l'analogico quando una frequenza si digitalizzava si riusciva più o meno a ricevere qualcosa in digitale ....Ora che però tutti i canali sono digitalizzati perchè non si riesce a ricevere niente su certi canali?
telemaniac ha scritto:ma nessun altro ha problemi con premium calcio? io dallo switch off ho smesso di vederlo bene (qualità 11%) , zona vicenza ovest, prima mai avuto problemi, ora va a scatti e si blocca.
a chi posso segnalarlo??
Non spendere i soldi con il Call Center non sanno accendere nemmeno un computer e se parli di problemi di ricezione non sanno il significato della parola e ti dicono che il rpoblema e tuotelemaniac ha scritto:ma nessun altro ha problemi con premium calcio? io dallo switch off ho smesso di vederlo bene (qualità 11%) , zona vicenza ovest, prima mai avuto problemi, ora va a scatti e si blocca.
a chi posso segnalarlo??
bene (si fa per dire) almeno non dipende dal mio impianto, e speriamo sistemino. passi per le reti in chiaro ma quando uno paga un abbonamento....Ghaled ha scritto:Stessi problemi anche qui (Vicenza nord).
Soprattutto la sera, verso le 21,30, comincia a squadrettare alla grande...
telemaniac ha scritto:ma nessun altro ha problemi con premium calcio? io dallo switch off ho smesso di vederlo bene (qualità 11%) , zona vicenza ovest, prima mai avuto problemi, ora va a scatti e si blocca.
a chi posso segnalarlo??
MichyTheJocker ha scritto:Non penso sia così io ho la IV e V banda posizionate nella stessa traiettoria