Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hvr ha scritto:
Forse volevo dire III e IV banda nella stessa direzione!

Cmq io continuo a NON vedere LA7 , 7Gold e a tratti Telearena. Ormai penso sia inutile aspettare oltre, mi sembra che non cambi piu nulla. Bisogna intervenire su antenna e impianto....purtroppo....

sto pensando la stessa cosa ...ma a parte che ho mezzo metro di neve sul tetto (geniale fare lo s.o. in questa stagione) chi mi dice che il problema è della mia antenna? non vorrei chiamare un antennista e spendere soldi per niente :eusa_think:

Rebel_04 ha scritto:
sto pensando la stessa cosa ...ma a parte che ho mezzo metro di neve sul tetto (geniale fare lo s.o. in questa stagione) chi mi dice che il problema è della mia antenna? non vorrei chiamare un antennista e spendere soldi per niente :eusa_think:

beh una controllatina e una puntamento fine dell'antenna non fanno mai male, sopratutto se ha tanti anni....

zizzo85 ha scritto:
Mi sono accorto che oggi pomeriggio hanno acceso il mux di 7 gold (con supertennis e telemarket) sul canale 69...finalmente!!:D

Sono un po' troppo lontano da te, ma stasera controllo se si piglia anche da me :D
E' una copia di quello sul 32 quindi?

zizzo85 ha scritto:
Mi sono accorto che oggi pomeriggio hanno acceso il mux di 7 gold (con supertennis e telemarket) sul canale 69...finalmente!!:D
Sempre dalla direzione di Velo?

Dunque, arrivato a casa ho guardato i soliti "canali cruciali": 7 Gold del 32 buono e stabile, mentre non ricevo nè Telenuovo, nè Telearena.

zizzo85 ha scritto:

Otima segnalazione!!!

A me 7gold squadretta sul 32, ma sul 69 và da Dio! Grassie!:D

P.S. dopo aver saputo che domani si poteva vedre la partita in HD sulla Rai, il nervoso per il fatto che non si prenda più il mux 4 Rai cresce a dismisura!!! :icon_twisted:

si tornato 7 gold

ch 32 qualità segnale 40% circa potenza 100%
ch 69 qualità segnale: 100% e potenza 100%

Ragazzi, ma avete anche voi TeleRegione che a volte (non so se lo faccia sempre) trasmette 7Gold ma con qualità migliore e logo TeleRegione? No perchè ho notato l'altro giorno che c'era Diretta Stadio e anche all'inizio della pubblicità c'era il bumpre 7Gold ma il logo non tornava e nemmeno la qualità dell'immagine :D

Il_Jedi ha scritto:
Ragazzi, ma avete anche voi TeleRegione che a volte (non so se lo faccia sempre) trasmette 7Gold ma con qualità migliore e logo TeleRegione? No perchè ho notato l'altro giorno che c'era Diretta Stadio e anche all'inizio della pubblicità c'era il bumpre 7Gold ma il logo non tornava e nemmeno la qualità dell'immagine :D
si ma solo su alcune trasmissioni...cmq ora ricevo 7gold chiaramente sul 69

ste73 ha scritto:
Ciao,una info:io non aggancio Canale68 sul ch68 da Agugliana,ho segnale 60% e qualita' ballerina tra lo 0 e il 40-60%.Penso abbia ancora seri problemi di trasmissione e soprattutto di adeguamento del segnale.
Ti rispondo con un pò di ritardo...
Canale 68 l'ho beccato in digitale solo il giorno dello so della Rai sulla loro frequenza analogica, da allora nisba.
Ho appena controllato : segnale 51%, qualità 0% quindi non aggancia una mazza ! Ma non sono l'unico con l'antenna sull'Agugliana a non prenderlo, anche se veramente io non faccio molto testo perchè faccio fatica a prendere anche il TIMB3.:eusa_wall:

Rai HD

in questo momento il canale 501 ha cambiato il logo in Rai 1 hd ed è cominciato "Cenerentola"!!
Trasmissione in "4:3" ma la qualità dell'immagine rimasterizzata è veramente da "Blue Ray"...qualche volta la Rai mi stupisce!!:5eek: :D

7 gold qui ora si prende solo sul 69.
Ho il sospetto che abbiano spostato uno dei due ripetitori sul 69 senza accenderne uno ex novo.

Comunque stasera è una giornata strana devo fare qualche controllo perchè l'antenna riceve delle cose diverse dal solto tipo italia8 sul 45 mentre Mediaset sul 36 ha dei glitch ogni 10 secondi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso