niente qui a san pietro di feletto treviso e da 2 giorni che non prendo il mux mediaset1....praticamente dall swicht off..speriamo che con il ritorno del bel tempo facciano quacosa..ahh mi manca anche il mux quello di premium cinema hd

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nulla di eclatante nemmeno qui anche se a volte il segnale sparisce per un paio di secondi. Rai HD invece e' perfetto, ma arriva dal Ch 40 (626 Mhz).Il_Jedi ha scritto:Squadretta pure qui a Chioggia, sempre dal Venda, anche se nulla di eclatante, potenza 60.
Rai HD invece inguardabile, dopo i primi minuti perfetti di visione ha cominciato a squadrettare e da lì è stato impossibile riprendere la visione
Potenza 40 da ieri, fino a domenica 100, idem per il mux 1.Che hanno combinato?
Ciao,vedo ora il messaggio e ti posso confermare che Canale 68 sta trasmettendo solo da San Giovanni al momento,sembra abbia problemi con l'isofrequenza.Per il Timb3 io lo ricevo con qualita' 97%.Jackos03 ha scritto:Ti rispondo con un pò di ritardo...
Canale 68 l'ho beccato in digitale solo il giorno dello so della Rai sulla loro frequenza analogica, da allora nisba.
Ho appena controllato : segnale 51%, qualità 0% quindi non aggancia una mazza ! Ma non sono l'unico con l'antenna sull'Agugliana a non prenderlo, anche se veramente io non faccio molto testo perchè faccio fatica a prendere anche il TIMB3.![]()
Ciao,stanno facendo dei lavori a San Giovanni in Monte ch21 per aumentare la copertura.superpiffer ha scritto:Stasera qualcuno ha problemi di ricezione col mux TeleVeneto (ch21)?
Perchè da me è out.
Storm75 ha scritto:Ciao tecnico RW,
quello che dici ( ossia il mux 1 che sarà sul ch. 34) sarà valido x tutta Italia, oppure riguarderà solo il Veneto?
grazie
lomgobardomn ha scritto:in questo momento il canale 501 ha cambiato il logo in Rai 1 hd ed è cominciato "Cenerentola"!!
Trasmissione in "4:3" ma la qualità dell'immagine rimasterizzata è veramente da "Blue Ray"...qualche volta la Rai mi stupisce!!![]()
![]()
Ciao,stasera hai un'invasione dalla Maddalena?War3333 ha scritto:Non complicatevi la vita cercando per emittenti, per data dovrebbe andare bene, tanto più o meno le zone di passaggio come giornate le si conosce.
Poi si può usare le emittenti per vedere eventuali particolari ma la ricerca per data è la migliore.
Confermo anche che è una serata strana.
Mi entra il Mux 3 Rai, il Mux 2 solitamente disturbato entra perfetto.
Canale 5 del 36 ha un disturbo che disturba il segnale ongi 10 secondi.
Mi entra Telecity sul 41 (634 Mhz) perfetto con virgin radio TV!
Mux Italia8 sul 45.
Espansione TV sul 51 è perfetto!
Brescia Punto Tv sul 65 entra perfetto!
Ho perso Telenuovo.
10 a uno che qualcuno ha abbattuto Torricelle!*
*o comunque qualche ripetitore nelle vicinanze è stato sistemato a dovere o funziona a mezzo servizio stasera ^^
DocEmmettBrown ha scritto:Grazie per l'interessamento, hai fatto più tu che io in giorni di chiamate al numero verde per avere informazioni.
Parlavo di SFN Veneta perchè dai documenti ufficiali si parlava di una SFN Veneta.
Un'altra domanda: mi segnalano il famoso problema, uscito anche sui giornali locali, di un buco a Garda (VR) di circa 200 famiglie totalmente scoperte. Avresti news anche di questo?
Ti ringrazio.
molotino ha scritto:Il frame originale di Cenerentola è in 4:3 e dunque la RAI lo ha trasmesso nel suo formato originale corretto.
Riguardo alla tua affermazione di "veramente da BluRay" io ci andrei cauto.
E' innegabile il salto da RAI 1 a RAI HD, ma la qualità del BluRay è un altra cosa è sta su un'altro pianeta.
TECNICO RW ha scritto:Per ora a M.Penice non è attivo il MUX-4, verrà attivato prossimamente (non so precisamente quando).
Sinistra Piave ha scritto:Nella tua zona, come anche a Motta di Livenza ed Annone Veneto, non tutti avevano l'antenna puntata verso Padova. Tu per caso prendevi il Mux Rai A sul 37 prima dello switch-off?
Nel tuo caso credo che le ipotesi siano quattro:
- non hai l'antenna di III banda (VHF) puntata verso Padova;
- hai qualche problema di dispersione del segnale (cavo vecchio e/o rovinato, alimentatore ko o similia);
- hai provato a fare una scansione con un altro decoder? oppure molto semplicemente fatti prestare quello di tuo zio e prova a vedere se a casa tua vedi i mux 2 e 3;
- hai provato sulle impostazioni del decoder a togliere o meno l'alimentazione dell'antenna?
Di più non so come aiutarti.
per rai 5 e rai storia idem..........vgufoz99 ha scritto:Da legnago
Ho appena guardato il film delle 21 su RAI4, tutto perfetto e ora il decoder registra senza problemi!
Invece rai storia, rai5 li prendi? Io ho qualità 0 dal 30 novembre!
C'è il segnale ma la qualità è prossima allo 0
priz71 ha scritto:ma e' vero che per prendere i canali tv sloveni e croati bisogna avere un decoder che abbia il mpeg4?Un mio amico mi ha detto che in un negozio di elettronica cosi gli hanno risposto,che noi in italia siamo indietro e abbiamo mpeg2 mentre loro mpeg4 ma si trovano danoi nei negozi i decoder mpeg4?e' vero oppure no?Io potrei prenderli visto che già prima in analogico prendevo male i canali sloveni e croati....fatemi sapere!!
volpe3 ha scritto:Ma perché Cenerentola non l'hanno fatta in 16:9?
Ma ormai sono abituato a vedere tutto a schermo intero eheheheh.War3333 ha scritto:Formato originale 4:3 è stato rispettato e mi sembra il minimo, per una volta che fanno una cosa per bene non critichiamoli!![]()