oggi da viesentin qui a san pietro di feletto mi e rientrato mya+1 non so che mux e ma gli altri giorni non lo prendevo..adesso spero anche per mediaset1 che il giorno del 6 cioe dell swicht off andava e tornava poi piu nulla

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pattaya ha scritto:oggi da viesentin qui a san pietro di feletto mi e rientrato mya+1 non so che mux e ma gli altri giorni non lo prendevo..adesso spero anche per mediaset1 che il giorno del 6 cioe dell swicht off andava e tornava poi piu nulla![]()
antonietta123cinema ha scritto:purtroppo ad oggi continuo a non vedere + i canali mediaset premium di ho sottoscritto anche un abbonamento sono totalmente spariti dal giorno 3/12 e anche facendo continuamente l'aggiornamento dei canali non succede nulla x il resto vedo tutto perfettamentece qualcuno che mi può aiutare? grazie
Hai provato a fare la ricerca manuale mettendo solo la frequenza?Originale inviato da antonietta123cinema
purtroppo ad oggi continuo a non vedere + i canali mediaset premium di ho sottoscritto anche un abbonamento sono totalmente spariti dal giorno 3/12 e anche facendo continuamente l'aggiornamento dei canali non succede nulla x il resto vedo tutto perfettamente ce qualcuno che mi può aiutare? grazie
antonietta123cinema ha scritto:purtroppo ad oggi continuo a non vedere + i canali mediaset premium di ho sottoscritto anche un abbonamento sono totalmente spariti dal giorno 3/12 e anche facendo continuamente l'aggiornamento dei canali non succede nulla x il resto vedo tutto perfettamentece qualcuno che mi può aiutare? grazie
TECNICO RW ha scritto:Non conosco il caso specifico comunque .......................
L'SFN del CH 23 sul lago di garda tra M. Penice - M. Maddalena e S.Zeno di Montagna è molto problematica.
M.Penice arriva a bomba sul lago nonostante sia a più di 100 Km. Il segnale sbatte sulle montagne e crea echi (riflessioni). Tali echi escono dall'intervallo di guardia e distruggono in certi punti il segnale SFN.
Comunque il caso specifico di Garda non lo conosco potrebbe non essere questo in problema. I tecnici hanno lavorato a lungo in queste settimane per ottimizzare la sincronizzazione del CH. 23 sul lago.
La questione per il paese "garda" si potrebbe risolve il prossimo anno quando dovrebbe essere attivato un CH.34 da selva piana (BS), con il RAI3 regionale veneto.
La sponda veneta del lago potrebbe ricevere da li e avere finalmente il TG veneto.
pattaya ha scritto:oggi da viesentin qui a san pietro di feletto mi e rientrato mya+1 non so che mux e ma gli altri giorni non lo prendevo..adesso spero anche per mediaset1 che il giorno del 6 cioe dell swicht off andava e tornava poi piu nulla![]()
elbo16 ha scritto:Qui a ISOLA DELLA SCALA (VR) continuo a non ricevere i seguenti canali..
MUX 5 Rai *(Rai 5,*Rai Storia,*Rai HD)
MUX 6 Rai (Test Raiuno,*Test Raidue,*Test Raitre,*Rai Storia,*Rai News)
MUX Mediaset 6 (Rete 4 +1,*Canale 5 +1,*Italia1 +1,*Italia 1 HD,*Canale 5 HD)
MUX TIMB 4 (LA7 HD,*MTV HD,*LA 7 Test Mosaico,*LA 7 Test 3D)
Qualcuno qui in zona per caso li prende??
lomgobardomn ha scritto:Si certo sono d'accordo, rispetto a blue ray di certi film appena girati non c'è paragone, ma mi riferivo all'ottimo lavoro fatto nel rimasterizzare questo capolavoro della Disney unito all'ottima qualita di trasmissione di Rai HD...![]()
volpe3 ha scritto:Ma perché Cenerentola non l'hanno fatta in 16:9?
perche non sara acceso il mux rai6...md6 e retecapri quando saranno accesi?Spiro185 ha scritto:Poi mux6 rai non verrà acceso.. E il timb4 è in attesa di autorizzazione che chissà quando arriverà!
gm1979 ha scritto:Che storie... A me qui nel basso padovano è sparito stamattina!
Cmq si tratta del mux reteA sul ch 44!
Oggi da me segnale e qualità a 0, sembra proprio spento! Qui da noi penso arrivi da M. Madonna
e per quelli che non ricevono dal madonnaSpiro185 ha scritto:mds6 lo ricevo tranquillo dal Madonna io..